Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
+24
craniof
Lancio64
samoano
gennyx
Daimon
robin
Pierluigi85
komby
Giuseppe-IT9
fabry_xx77
frankde
brixia11
urban_proof
frapad
alextrail
RikMag
Fabio
mauro
gianco
maconzio
Fabrizio
Maci_5
cdigreg
murdok1968
28 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
Ciao, ho provato a dare un`occhiata al libretto ma non ho trovato che tipo di lampadine monta il modello senza fari led? Grazie
murdok1968- Neo patentato
URGENTEEE!!! Lampadina anabbagliante??
Ciao a tutti, come tutti ben saprete tutti gli allestimenti, tranne la tekna, montano lampadine dei fari anabbagliante alogene.
Ecco il mio quesito è il seguente:
Che lampadina montano? Ho provato a guardare per smontarne una ma è un attacco che non ho mai visto e non vorrei danneggiare il cablaggio. I rivenditori di accessori per auto, a cui ho domandato, hanno provato a cercare in rete sui diti di Philips ed affini, ma non è ancora presente il " nostro XT T32", secondo loro montano h7.
Vorrei acquistare queste lampadine dal fascio e dal colore molto simile allo xeno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Ecco il mio quesito è il seguente:
Che lampadina montano? Ho provato a guardare per smontarne una ma è un attacco che non ho mai visto e non vorrei danneggiare il cablaggio. I rivenditori di accessori per auto, a cui ho domandato, hanno provato a cercare in rete sui diti di Philips ed affini, ma non è ancora presente il " nostro XT T32", secondo loro montano h7.
Vorrei acquistare queste lampadine dal fascio e dal colore molto simile allo xeno
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Maci_5- Veterano
Re: tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
Ciao Murdok1968, ho buone notizie per te, oggi sono stato in concessionaria e mi hanno detto che monta delle h11. Io ho già provveduto a cambiarle con una lampadina che fa una luce bianchissima!!!murdok1968 ha scritto:Ciao, ho provato a dare un`occhiata al libretto ma non ho trovato che tipo di lampadine monta il modello senza fari led? Grazie
Maci_5- Veterano
Sono stato in concessionaria e mi hanno detto che monta h11 come anabbagliante! Io le ho già sostituite con una lampadina bianchissima!!
Maci_5- Veterano
Ciao Maci
puoi indicarne marca e costo?
Grazie
puoi indicarne marca e costo?
Grazie
cdigreg- Neo patentato
Ragazzi ho unito i due argomenti "tipo lampadina anabbagliante e abbagliante" e "URGENTEEE!!! Lampadina anabbagliante??" perché simili.
Non me ne vogliate.
Grazie per il contributo.
Non me ne vogliate.
Grazie per il contributo.
Fabrizio- Leggenda
Allora ricapitoliamo:
mod. lampadina anabbagliante H11 da 55w
Mod. Lampadina abbagliante H9 da 65W
mod. lampadina anabbagliante H11 da 55w
Mod. Lampadina abbagliante H9 da 65W
Maci_5- Veterano
Retifico per indicatore di direzione fanale anteriore e post.
Monta delle T20
E dopo tanto cercare le ho trovate
Per fanale post. Totalmente cromate
Per fanale anteriore sono cromate con effetto arcobaleno
Monta delle T20
E dopo tanto cercare le ho trovate
Per fanale post. Totalmente cromate
Per fanale anteriore sono cromate con effetto arcobaleno
Maci_5- Veterano
Domani monto tutto e faccio le foto del prima e del dopo
Maci_5- Veterano
Ragazzi da quando ho montato le lampadine cromate per le frecce, l'XT ha cambiato aspetto. Le foto non rendono giustizia, non oso immaginare per chi ha la Tekna se cambiasse le frecce quanto bella sarebbe!!!
Consiglio caldamente di sostituirle!!
Consiglio caldamente di sostituirle!!
Maci_5- Veterano
Potresti fare una foto con le luce accese per vedere l'effetto ? Grazie anticipatamente
maconzio- Team
Le faccio stasera con il buio che vengono meglio, in più oggi non ho la macchina perché l'ha presa la moglie!!maconzio ha scritto:Potresti fare una foto con le luce accese per vedere l'effetto ? Grazie anticipatamente
Speriamo non le faccia dei danni!!
Maci_5- Veterano
Brutte storie!!!gianco ha scritto:Queste donne!!
Maci_5- Veterano
Ecco maconzio servito:maconzio ha scritto:Potresti fare una foto con le luce accese per vedere l'effetto ? Grazie anticipatamente
Anabbaglianti accesi:
Frecce in funzione:
Scusate anticipatamente la qualità delle foto ma le luci diurne savrastano un pò l'effetto delle frecce
Maci_5- Veterano
Maci oggi mi è arrivata l'antenna radio che hai messo tu, fantastica, tutta un altra storia....
Anabbaglianti semplicemente spettacolo puro, copiero' anche questa soluzione perché è ciò che desidero anche io
Anabbaglianti semplicemente spettacolo puro, copiero' anche questa soluzione perché è ciò che desidero anche io
gianco- Guidatore esperto
Mi fa piacere che ti piaccia, per le luci anabbaglianti ti consiglio queste che sono migliori delle mie (infatti saranno le prossime quando si bruceranno quelle montate)gianco ha scritto:Maci oggi mi è arrivata l'antenna radio che hai messo tu, fantastica, tutta un altra storia....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Mi fa piacere che ti piaccia, per le luci anabbaglianti ti consiglio queste che sono migliori delle mie (infatti saranno le prossime quando si bruceranno quelle montate)gianco ha scritto:Maci oggi mi è arrivata l'antenna radio che hai messo tu, fantastica, tutta un altra storia....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ah ok, perfetto, terrò presente il consiglio! Volevo chiederti se la sostituzione delle lampade è immediata oppure devo procurarmi altro materiale? Chiaramente è un lavoro che farò fare all elettrauto quindi eventualmente lui saprà il dafarsi... Spero...
gianco- Guidatore esperto
Si si è immediata basta avere un po' di manualità e non bisogna smontare tutto il faro, io ho solo sganciato l'imbuto della vaschetta per i tergi per il faro sx e il condotto dell'air box per il dx. Comunque credimi e più facile di quel che sembra!!
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 1 di 6