New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

tipo lampadina anabbagliante e abbagliante

+24
    craniof
    Lancio64
    samoano
    gennyx
    Daimon
    robin
    Pierluigi85
    komby
    Giuseppe-IT9
    fabry_xx77
    frankde
    brixia11
    urban_proof
    frapad
    alextrail
    RikMag
    Fabio
    mauro
    gianco
    maconzio
    Fabrizio
    Maci_5
    cdigreg
    murdok1968
    28 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

tipo lampadina anabbagliante e abbagliante - Pagina 4 Empty Re: tipo lampadina anabbagliante e abbagliante

Messaggio Da komby Lun 18 Gen 2016 - 20:10

A quello di bollate (mi) sono in una vetrina a parte dalle altre
    komby
    Neo patentato
    Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

tipo lampadina anabbagliante e abbagliante - Pagina 4 Empty Re: tipo lampadina anabbagliante e abbagliante

Messaggio Da brixia11 Mar 19 Gen 2016 - 15:13

Probabilmente le giacenze o gli assortimenti non sono uniformi fra loro nei vari siti di Norauto: a Brescia hanno solo H11 "gialle" a 3200k di poco costo (e poco valore....)
    brixia11
    brixia11
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da frankde Sab 6 Feb 2016 - 15:01

Ciao a tutti qualcuno di voi sa come si regolano i fari. O cambiato le lampadine e ora non sono più in linea.
    frankde
    Foglio rosa

Messaggio Da Pierluigi85 Gio 11 Feb 2016 - 5:09

basandomi sulla mia esperienza, se devo cambiare lampadina vado di osram o philips.

peccato che la philips non produca la xtreme vision h11, ho mantato una h4 e h7 con risultati ottimi!
    Pierluigi85
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da robin Mer 8 Feb 2017 - 21:00

Per chi ha montato le "nightbreaker" quale delle due avete messo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Oggi in conce mi hanno detto che l'attacco anabbagliante è H7 !
    Fastidio

robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da robin Mer 8 Feb 2017 - 21:02

Queste non mi sembrano male...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da Daimon Gio 9 Feb 2017 - 9:34

..nn comprate porcate...fidatevi delle marche top (Osram e Philips). Le Osram NB-Laser sono solo H7 ed H4, xciò dovrete "ripiegare" sulle NB-Unlimited ke vanno benissimo, peccato nn facciano anke le H9. La Philips nn produce l'Extreme in H11 ma solo la Vision, xciò consiglio Osram..già montate mi piace !!
    P.S.: le SilverStar fanno meno luce di quelle di serie e parecchio giallina...
    Daimon
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da mauro Gio 9 Feb 2017 - 10:09

Ciao,
    Io ho montato le silverstar 2.0 e devo dire che fanno una luce più bianca rispetto alle originali nissan ( sulla mia erano montate le philips ). L'effetto ottico con le luci led di notte e migliorato . Certo non sono le night breaker, difatti ho montato le silverstar in quando dovrebbe durare più delle night breaker . Ho speso 20 euro circa su Amazon per la coppia.
    mauro
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da robin Gio 9 Feb 2017 - 10:38

Grazie per le risposte!
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da samoano Gio 9 Feb 2017 - 16:08

Ciao a tutti, oggi ho montato il Kit H11 settima generazione 12-24V con dissipatore passivo toroidale adattabile e led PHILIPS Luxeon 30W - BIANCO LUNARE 5000K proposto da ledmania.
    Il montaggio è filato via liscio in una mezzora tutto molto facile.
    Il risultato è stratosferico, il paragone con i fari di serie della mia acenta premium alogeni è improponibile . Appena posso posterò un po di foto......
    samoano
    Foglio rosa

Messaggio Da mauro Gio 9 Feb 2017 - 17:57

Ma lo hai montato tu?
    mauro
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da craniof Gio 9 Feb 2017 - 19:07

Un like per te samoano, attendiamo le foto mi piace

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da craniof Gio 9 Feb 2017 - 19:09

Daimon ha scritto:..nn comprate porcate...fidatevi delle marche top (Osram e Philips). Le Osram NB-Laser sono solo H7 ed H4, xciò dovrete "ripiegare" sulle NB-Unlimited ke vanno benissimo, peccato nn facciano anke le H9. La Philips nn produce l'Extreme in H11 ma solo la Vision, xciò consiglio Osram..già montate mi piace !!
    P.S.: le SilverStar fanno meno luce di quelle di serie e parecchio giallina...

Sono d'accordo con Daimon, solo prima qualità per un elemento importante come le lampadine mi piace

Daimon però ti prego non scrivere "ke"... che ridere
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da samoano Gio 9 Feb 2017 - 19:57

Ho appena fatto delle foto con il cell. quindi sono scarse le rifarò con la reflex, ma almeno rendono l'idea.
    Il montaggio è veramente facile è tutto predisposto nel kit. se ci sono riuscito io lo possono fare tutti.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    samoano
    Foglio rosa

Messaggio Da samoano Gio 9 Feb 2017 - 20:00

La ho confrontata con una tekna full led diun mio amico e l'effetto è veramente simile.
    samoano
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof Gio 9 Feb 2017 - 20:04

Bravo Samoano! mi piace

Piccolo OT: reflex si, ma Canon mi raccomando! che ridere

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da maconzio Gio 9 Feb 2017 - 20:09

Ottimo Samoano mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Lancio64 Gio 9 Feb 2017 - 20:16

Bravo samoano un like anche da parte mia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da Lancio64 Gio 9 Feb 2017 - 20:18

Magari i miei led tirassero così lontano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da samoano Gio 9 Feb 2017 - 20:43

Grazie ragazzi appena posso posterò delle foto migliori.
    samoano
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof Gio 9 Feb 2017 - 20:46

Lancio64 ha scritto:Bravo samoano un like anche da parte mia

In effetti anche io ho notato una bella profondità mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da samoano Gio 9 Feb 2017 - 20:50

Si hanno una bella profondità e non disturbano ne chi viene dalla corsia opposta ne chi precede.
    samoano
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof Gio 9 Feb 2017 - 20:52

samoano ha scritto:Si hanno una bella profondità e non disturbano ne chi viene dalla corsia opposta ne chi precede.

Ottimo! mi piace

Quanto è costato il kit? Può interessare ad altri utenti
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da samoano Gio 9 Feb 2017 - 20:55

Io ho pagato 120,00 euro spedito.Ora dal sito ledmania mi da in offerta 99,00 purtroppo.Unica cosa è che ledmania spedisce mooolto comodamente, ma l'attesa secondo me vale la candela!!!
    samoano
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof Gio 9 Feb 2017 - 21:02

samoano ha scritto:Io ho pagato 120,00 euro spedito.Ora dal sito ledmania mi da in offerta 99,00 purtroppo.Unica cosa è che ledmania spedisce mooolto comodamente, ma l'attesa secondo me vale la candela!!!

Mi sembrano soldi molto ben spesi mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili