Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
+24
craniof
Lancio64
samoano
gennyx
Daimon
robin
Pierluigi85
komby
Giuseppe-IT9
fabry_xx77
frankde
brixia11
urban_proof
frapad
alextrail
RikMag
Fabio
mauro
gianco
maconzio
Fabrizio
Maci_5
cdigreg
murdok1968
28 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
A quello di bollate (mi) sono in una vetrina a parte dalle altre
komby- Neo patentato
Probabilmente le giacenze o gli assortimenti non sono uniformi fra loro nei vari siti di Norauto: a Brescia hanno solo H11 "gialle" a 3200k di poco costo (e poco valore....)
brixia11- Neo patentato
Ciao a tutti qualcuno di voi sa come si regolano i fari. O cambiato le lampadine e ora non sono più in linea.
frankde- Foglio rosa
basandomi sulla mia esperienza, se devo cambiare lampadina vado di osram o philips.
peccato che la philips non produca la xtreme vision h11, ho mantato una h4 e h7 con risultati ottimi!
peccato che la philips non produca la xtreme vision h11, ho mantato una h4 e h7 con risultati ottimi!
Pierluigi85- Neo patentato
..nn comprate porcate...fidatevi delle marche top (Osram e Philips). Le Osram NB-Laser sono solo H7 ed H4, xciò dovrete "ripiegare" sulle NB-Unlimited ke vanno benissimo, peccato nn facciano anke le H9. La Philips nn produce l'Extreme in H11 ma solo la Vision, xciò consiglio Osram..già montate !!
P.S.: le SilverStar fanno meno luce di quelle di serie e parecchio giallina...
Daimon- Neo patentato
Ciao,
Io ho montato le silverstar 2.0 e devo dire che fanno una luce più bianca rispetto alle originali nissan ( sulla mia erano montate le philips ). L'effetto ottico con le luci led di notte e migliorato . Certo non sono le night breaker, difatti ho montato le silverstar in quando dovrebbe durare più delle night breaker . Ho speso 20 euro circa su Amazon per la coppia.
Io ho montato le silverstar 2.0 e devo dire che fanno una luce più bianca rispetto alle originali nissan ( sulla mia erano montate le philips ). L'effetto ottico con le luci led di notte e migliorato . Certo non sono le night breaker, difatti ho montato le silverstar in quando dovrebbe durare più delle night breaker . Ho speso 20 euro circa su Amazon per la coppia.
mauro- Neo patentato
Ciao a tutti, oggi ho montato il Kit H11 settima generazione 12-24V con dissipatore passivo toroidale adattabile e led PHILIPS Luxeon 30W - BIANCO LUNARE 5000K proposto da ledmania.
Il montaggio è filato via liscio in una mezzora tutto molto facile.
Il risultato è stratosferico, il paragone con i fari di serie della mia acenta premium alogeni è improponibile . Appena posso posterò un po di foto......
Il montaggio è filato via liscio in una mezzora tutto molto facile.
Il risultato è stratosferico, il paragone con i fari di serie della mia acenta premium alogeni è improponibile . Appena posso posterò un po di foto......
samoano- Foglio rosa
Un like per te samoano, attendiamo le foto
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Daimon ha scritto:..nn comprate porcate...fidatevi delle marche top (Osram e Philips). Le Osram NB-Laser sono solo H7 ed H4, xciò dovrete "ripiegare" sulle NB-Unlimited ke vanno benissimo, peccato nn facciano anke le H9. La Philips nn produce l'Extreme in H11 ma solo la Vision, xciò consiglio Osram..già montate !!
Sono d'accordo con Daimon, solo prima qualità per un elemento importante come le lampadine
Daimon però ti prego non scrivere "ke"...
craniof- Amministratore
La ho confrontata con una tekna full led diun mio amico e l'effetto è veramente simile.
samoano- Foglio rosa
Bravo Samoano!
Piccolo OT: reflex si, ma Canon mi raccomando!
Piccolo OT: reflex si, ma Canon mi raccomando!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bravo samoano un like anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Magari i miei led tirassero così lontano
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie ragazzi appena posso posterò delle foto migliori.
samoano- Foglio rosa
Lancio64 ha scritto:Bravo samoano un like anche da parte mia
In effetti anche io ho notato una bella profondità
craniof- Amministratore
Si hanno una bella profondità e non disturbano ne chi viene dalla corsia opposta ne chi precede.
samoano- Foglio rosa
samoano ha scritto:Si hanno una bella profondità e non disturbano ne chi viene dalla corsia opposta ne chi precede.
Ottimo!
Quanto è costato il kit? Può interessare ad altri utenti
craniof- Amministratore
Io ho pagato 120,00 euro spedito.Ora dal sito ledmania mi da in offerta 99,00 purtroppo.Unica cosa è che ledmania spedisce mooolto comodamente, ma l'attesa secondo me vale la candela!!!
samoano- Foglio rosa
samoano ha scritto:Io ho pagato 120,00 euro spedito.Ora dal sito ledmania mi da in offerta 99,00 purtroppo.Unica cosa è che ledmania spedisce mooolto comodamente, ma l'attesa secondo me vale la candela!!!
Mi sembrano soldi molto ben spesi
craniof- Amministratore
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 4 di 6