Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
+24
craniof
Lancio64
samoano
gennyx
Daimon
robin
Pierluigi85
komby
Giuseppe-IT9
fabry_xx77
frankde
brixia11
urban_proof
frapad
alextrail
RikMag
Fabio
mauro
gianco
maconzio
Fabrizio
Maci_5
cdigreg
murdok1968
28 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
Scusa una domanda.....ma sulla confezione ho letto "Fog lamp" il che mi dice che sono per i fendinebbia non per gli anabbaglianti.Orazio ha scritto:Purtroppo la prova è negativa, il fascio lumnoso non è uniforme e ci sono delle "macchie" più chiare e più scure nel campo iluminato. Peccato perchè la luce è molto forte e chiara.
Ho già parlato con un tecnico (viene fabbricata in italia) e probabilmente il problema è dovuto all'allineamento dei led rispetto alla griglia interna della parabola. Manderò una foto con i dati dell'auto, così capiranno dove intervenire per rimediare al problema.Ho dato la mia disponibilità a fargli da tester. Vedremo gli sviluppi.
Talamora- Moderatori
Re: tipo lampadina anabbagliante e abbagliante
Talamora ha scritto:Scusa una domanda.....ma sulla confezione ho letto "Fog lamp" il che mi dice che sono per i fendinebbia non per gli anabbaglianti.Orazio ha scritto:Purtroppo la prova è negativa, il fascio lumnoso non è uniforme e ci sono delle "macchie" più chiare e più scure nel campo iluminato. Peccato perchè la luce è molto forte e chiara.
Ho già parlato con un tecnico (viene fabbricata in italia) e probabilmente il problema è dovuto all'allineamento dei led rispetto alla griglia interna della parabola. Manderò una foto con i dati dell'auto, così capiranno dove intervenire per rimediare al problema.Ho dato la mia disponibilità a fargli da tester. Vedremo gli sviluppi.
Vero. Ma chi me l'ha data, ha assicurato fosse solo per le questioni d'ingombro (raffreddamento+elettronica di controllo) tali da garantirne l'installazione certa solo per i fari fendinebbia. In effetti la lampada, come disposizione dei led è identica a tutte le altre in commercio. A questo punto magari non è solo cosi, visto l'effetto. Ho scritto alla osram , mandando anche le foto. Vediamo cosa mi dicono.
Orazio- Neo patentato
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6