Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
+10
Yanniyanni
robin
Ophelia
craniof
maconzio
Lancio64
Roberto
Pierluigi85
maxmartino
urban_proof
14 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
Ebbene sì, ho fatto il passo anch'io!!! Tekna 4wd grigio scuro, con tetto e crossover pack! Consegna 2 settimane circa, già in arrivo da ebay Germania pedane laterali, vasca bagagliaio e deflettori. E a casa ho già una cosina da Ebay USA che vi dirò... Un pò di "pratica" è valuterò se montare il modulo vetri della DT. Appena arriva... aggiorno le info del profilo e poi foto foto foto!!!
Ultima modifica di craniof il Sab 20 Giu 2020 - 10:05 - modificato 4 volte.
craniof- Amministratore
Re: Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
Ciao non ci tenere sulle spine dicci che cos'è
maconzio- Team
Re: Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
Il pezzo meglio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
...e mo vogliamo sapere!!
Uhm... Ebay Usa... hai preso il sensore per l'apertura del portellone?
Uhm... Ebay Usa... hai preso il sensore per l'apertura del portellone?
urban_proof- Leggenda
No no molto meno...
Non fatevi film strani
Non fatevi film strani
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
titolo modificato... da "il dado è tratto" (momento dell'ordine), a "è arrivata è arrivata"
Prossima modifica: "ritirata"
Poi partirò con le mie personali recensioni...
Intanto, ecco qui una piccola carrellata di immagini, della mia X-Trail ancora "incartata"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tutti gli aggeggicoli iniziali, il cui ordine e la cui attesa ha "ingannato" quella dell'oggetto principale sono arrivati... tranne il profilo cromato del paraurti, che è partito ieri da qualche parte dell'Ohio
Sperem!
Prossima modifica: "ritirata"
Poi partirò con le mie personali recensioni...
Intanto, ecco qui una piccola carrellata di immagini, della mia X-Trail ancora "incartata"
Tutti gli aggeggicoli iniziali, il cui ordine e la cui attesa ha "ingannato" quella dell'oggetto principale sono arrivati... tranne il profilo cromato del paraurti, che è partito ieri da qualche parte dell'Ohio
Sperem!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ma i pedali visto che non ricordo ,sono così o sono quelli sportivi?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
maconzio- Team
Graziemaconzio ha scritto:Sono così
Perché ci sono anche sportivi, a catalogo??? Non mi pare...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Invece mi ricordo che ci sono ma costano una bottacraniof ha scritto:Perché ci sono anche sportivi, a catalogo??? Non mi pare...
maconzio- Team
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Quelli della foto sono del qasqhai ma sono i simili
maconzio- Team
Grande Craniof, stessa data di prenotazione stesso modelli e stesso colore (la mia però 2wd)..in bocca al lupo
maxmartino- Foglio rosa
Sempre in bocca!
Tic tac tic tac... giovedì si avvicina... stamani telefonatina all'assicurazione... check del pacco con il profilo cromato della soglia di carico (che dovrebbe trovarsi dalle parti di Londra...), acquisto marca da bollo per la vendita dell'auto data in permuta... insomma: le piccole cose che ingannano l'attesa...
Tic tac tic tac... giovedì si avvicina... stamani telefonatina all'assicurazione... check del pacco con il profilo cromato della soglia di carico (che dovrebbe trovarsi dalle parti di Londra...), acquisto marca da bollo per la vendita dell'auto data in permuta... insomma: le piccole cose che ingannano l'attesa...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Domani foto a iosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Aleeeeee
Auguriiiiiiii!!!
Auguriiiiiiii!!!
urban_proof- Leggenda
Evvvaaaaiiiii,beato te,a me l'attesa mi stà struggendo
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ecco qua ragazzacci!
Come vi avevo promesso... per la seconda volta ho cambiato il titolo del topic... finalmente ritirata!
Dopo 17 giorni dall'ordine... eccola lì pronta, nell'area consegna della concessionaria
Mi si avvicina un ragazzo... che poi scoprirò essere il figlio del proprietario... che mi hiede se è la mia e mi fa i complimenti per l'allestimento
Bella davvero, accidenti!
Formalità di rito... qualche spiegazione e via...
Non sono ovviamente ancora in grado di recensire alcunché, ma sono contentissimo dell'acquisto: la macchina è bellissima, consuma poco per qualche che offre, c'è molto spazio e non manca (specie in rapporto al prezzo) praticamente nulla.
Ah, il prezzo: ha ragione chi dice di girare... girare...girare.. alla fine ho spuntato uno sconto che nessuno mi faceva, e i più la supervalutazione dell'usato. Dettagli nel topic "prezzi"
Ah... la mia macchinina usata... siccome sono un sentimentale, le ho fotografate entrambe, insieme nel piazzalino della concessionaria... è la c-max che si vede nella prima foto. Ammetto di averle parlato anche un po'
Insomma via... il sole è ormai alto e io devo andare a lavare la macchia nuova...
Seguono altre foto anche perché ho 2-3 cosine in più da farvi vedere!
Ciao!
Come vi avevo promesso... per la seconda volta ho cambiato il titolo del topic... finalmente ritirata!
Dopo 17 giorni dall'ordine... eccola lì pronta, nell'area consegna della concessionaria
Mi si avvicina un ragazzo... che poi scoprirò essere il figlio del proprietario... che mi hiede se è la mia e mi fa i complimenti per l'allestimento
Bella davvero, accidenti!
Formalità di rito... qualche spiegazione e via...
Non sono ovviamente ancora in grado di recensire alcunché, ma sono contentissimo dell'acquisto: la macchina è bellissima, consuma poco per qualche che offre, c'è molto spazio e non manca (specie in rapporto al prezzo) praticamente nulla.
Ah, il prezzo: ha ragione chi dice di girare... girare...girare.. alla fine ho spuntato uno sconto che nessuno mi faceva, e i più la supervalutazione dell'usato. Dettagli nel topic "prezzi"
Ah... la mia macchinina usata... siccome sono un sentimentale, le ho fotografate entrambe, insieme nel piazzalino della concessionaria... è la c-max che si vede nella prima foto. Ammetto di averle parlato anche un po'
Insomma via... il sole è ormai alto e io devo andare a lavare la macchia nuova...
Seguono altre foto anche perché ho 2-3 cosine in più da farvi vedere!
Ciao!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Belle le pedane laterali forse sei il primo utente che li ha montate
maconzio- Team
Aaaaarrrrggghhhh!
Un piccione ha attaccato notte tempo!
Presto presto, bisogna correre all'autolavaggio!!!
Un piccione ha attaccato notte tempo!
Presto presto, bisogna correre all'autolavaggio!!!
Ultima modifica di craniof il Lun 9 Set 2019 - 21:44 - modificato 1 volta.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
... ed ecco la mia X-Trail in versione (quasi? ) definitiva
Stamani ho montato i deflettori, il profilo della soglia di carico e... il "pezzo meglio" di tutti.
Tra poco posto il link della galleria foto... ma intanto er meglio ve lo faccio vedere subito
Premetto che non è stato esattamente "l'affare della mia vita". Diciamo che tra costo, trasporto e dazi dall'america, m'è costato 75 euro....
Chiamasi "Nissan Murano Rogue Lift Gate 'AWD' Chrome Emblem Badge Nameplate OEM "... in pratica la scrittina "AWD" che, tra le altre, monta sul portellone la ns gemella americana Rogue
E che diamine... se la macchina e 4WD o AWD che dir si voglia, ce lo vorremo scrivere o no???
L'inserzione ebay è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La foto è nella carrellata su Picasa.
Oh... le altre foto sono in caricamento... tra poco il link
Poi magari, riguardo al profilo della soglia di carico e ai deflettori, scriverò anche negli apoositi topic
Il profilo cromato è veramente bello... a mio avviso molto di più di quello in vendita su Aliexpress (mi pare), in quanto a mio giudizio più "discreto"... e comunque è lucido abbestia Unico difetto, l'ho già detto... costa molto di più della "concorrenza"
Ciao ciao!
Stamani ho montato i deflettori, il profilo della soglia di carico e... il "pezzo meglio" di tutti.
Tra poco posto il link della galleria foto... ma intanto er meglio ve lo faccio vedere subito
Premetto che non è stato esattamente "l'affare della mia vita". Diciamo che tra costo, trasporto e dazi dall'america, m'è costato 75 euro....
Chiamasi "Nissan Murano Rogue Lift Gate 'AWD' Chrome Emblem Badge Nameplate OEM "... in pratica la scrittina "AWD" che, tra le altre, monta sul portellone la ns gemella americana Rogue
E che diamine... se la macchina e 4WD o AWD che dir si voglia, ce lo vorremo scrivere o no???
L'inserzione ebay è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La foto è nella carrellata su Picasa.
Oh... le altre foto sono in caricamento... tra poco il link
Poi magari, riguardo al profilo della soglia di carico e ai deflettori, scriverò anche negli apoositi topic
Il profilo cromato è veramente bello... a mio avviso molto di più di quello in vendita su Aliexpress (mi pare), in quanto a mio giudizio più "discreto"... e comunque è lucido abbestia Unico difetto, l'ho già detto... costa molto di più della "concorrenza"
Ciao ciao!
Ultima modifica di craniof il Lun 9 Set 2019 - 21:46 - modificato 2 volte. (Motivazione : foto)
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
complimenti complimenti e davvero complimenti.
Le piastre anteriore e posteriore te le hanno montate loro? sono originali? Certo che cambiano l'aspetto, specialmente accoppiate alle pedane laterali. Ma alla fine quanto ti sono costate piastre e pedane?
Ma la macchina non te l'hanno data lavata?
Cmq, ci vuole coraggio ad appiccicare 2 adesivi il primo giorno!!
Le piastre anteriore e posteriore te le hanno montate loro? sono originali? Certo che cambiano l'aspetto, specialmente accoppiate alle pedane laterali. Ma alla fine quanto ti sono costate piastre e pedane?
Ma la macchina non te l'hanno data lavata?
Cmq, ci vuole coraggio ad appiccicare 2 adesivi il primo giorno!!
urban_proof- Leggenda
Le piastre sono quelle originali del crossover pack, circa 500 euro con un po' di sconto
Le pedane le ho prese su ebay Germania, come leggi nel topic dedicato, 476 euris
L'insieme è molto bello ed hai ragione, cambia l'aspetto dell'auto, che al momento della consegna era lavata, si
Gli adesivi del primo giorno??? Potere dei figli!
Le pedane le ho prese su ebay Germania, come leggi nel topic dedicato, 476 euris
L'insieme è molto bello ed hai ragione, cambia l'aspetto dell'auto, che al momento della consegna era lavata, si
Gli adesivi del primo giorno??? Potere dei figli!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico
» La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]
» Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano
» TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA
» ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale
» La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]
» Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano