New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA

+8
    Fabrizio
    Rafafot
    daniele76
    maconzio
    Maci_5
    superpippo
    macrac73
    Antonello
    12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA Empty TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA

Messaggio Da Antonello Dom 15 Mar 2015 - 18:50

E' la prima volta che mi tocca leggere il 60% del libretto di istruzioni di una macchina per necessità e non x hobby............fantastica.
    Eccola la mia X-TRAIL TEKNA 7 posti con tettuccio e con le mie modifiche fatte e consigliate dal consigliate dal Conce....tetto verniciato nero lucido intorno al tettuccio e specchietti neri..........TANTA ROBA

mi piace

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA Empty Re: TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA

Messaggio Da Antonello Dom 15 Mar 2015 - 18:53

Domani faccio le foto dell'interno in pelle beige che avevo delle perpessità abbinato con il colore bianco della carrozzeria...perplessità infondate
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA Empty Re: TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA

Messaggio Da macrac73 Dom 15 Mar 2015 - 19:01

Bellissima l'idea del tetto nero... per curiosità quanto ti è venuto a costare?
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da Antonello Dom 15 Mar 2015 - 19:02

450 euro tetto e specchietti
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da superpippo Dom 15 Mar 2015 - 19:06

Con il tetto completamente nero fa l'effetto qasqhai con tetto in vetro. Ci vorrebbe qualche foto dall'alto per valutare meglio ma non sembra affatto male, complimenti.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Maci_5 Dom 15 Mar 2015 - 19:36

Grandissimo Antonello!!! Ero impaziente di vedere la belva!
    Da come me l'avevi descritta non rende affatto giustizia alla realtà!! Complimenti davvero. Ora mi hai messo un tarlo in testa che mi martella dicendomi di fare lo stesso! Mancano però le "nostre"piastre sotto paraurti! leggo bene
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Antonello Dom 15 Mar 2015 - 20:08

Vista aerea appena posso accontento superpippo. Per le nostre piastre ho il montaggio prossima settimana....e non sono geloso se Vi è piaciuta e volete attuarla l'idea del tetto all black. Diciamo che quando una macchina è bellissima ci vuole poco per farla diventare fantastica e ognuno di noi ha avuto un gusto diverso per farla diventare tale. Complimenti a tutti
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Antonello Dom 15 Mar 2015 - 20:11

ahhhh dimenticavo, ringrazio Kadash x aver consigliato i battitacchi illuminati blu. Kadash ha ragione, sono fantastici e fanno una scena ottica incredibile.....impossibile non notarli a chi sale sulla X-trail
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da maconzio Dom 15 Mar 2015 - 23:23

Complimenti veramente bella anche l'idea del tetto nero come dice superpippo foto dall'alto l'interni chiari sono belli quando lo presa c'era una pronta consegna bianca 7 posti 4x4 interni chiari ma non sono riuscito a convincere mia moglie e poi lo presa nera 2wd
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da daniele76 Lun 16 Mar 2015 - 11:24

Personalmente preferisco il tetto bianco con il tetto apribile a spezzare, sono gusti; speriamo che non si infuochi d'estate sotto il sole. Comunque congratulazioni
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Rafafot Mar 17 Mar 2015 - 16:42

Antonello hey !!! come saranno quelle immagini degli interni di vedere che questa è la pelle beige con il corpo bianco perla? Io sono dalla Spagna e ho appena ordinato uno, anche se non ho visto uno così e sono un po 'impaziente. Grazie !!
    Rafafot
    Foglio rosa

Messaggio Da Fabrizio Mar 17 Mar 2015 - 17:52

Devo dire veramente un ottimo lavoro ...
    Veramente complimenti ...
    Anche io sono pro interni chiari e bianco ... ma ho evitato il beige per non diventare schiavo!!!

Ancora complimenti!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Antonello Mar 17 Mar 2015 - 23:13

eeeeh già caro Fabrizio, gli interni chiari sono bellissimi ma purtroppo schiavizzano. Però questa volta volevo prendere un'auto che mi piace in tutto e per tutto senza pensare sempre ai bambini che me la sporcano ecc ecc
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Antonello Mar 17 Mar 2015 - 23:21

Maconzio!!!! MAI portarsi dietro le mogli perchè loro sono diverse!!!! Non capiscono un C.... di automobili.
    Giuro che io ho ordinato l'auto, sono tornato a casa e gli ho dato la notizia. Dopo una settimana sono andata e rivederla con Lei....mi è andata di culo e gli è piaciuta. L'unico vincolo che mi aveva dato la moglie e che doveva essere un SUV.
    PRRRT
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Fabrizio Mer 18 Mar 2015 - 8:21

Infatti la questione è proprio bimbi ... va be ... la prox sarà interni chiari ...

Per maconzio .. se facessi una cosa del genere scatterebbe automatico il divorzio ... anche se per cose più piccole ho fatto come te ... ma non mi ha parlato per 2-3 gg .... mannaggia obbedisco
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da macrac73 Mer 18 Mar 2015 - 8:28

... come diceva il saggio in una coppia l'ultima parola spetta all'uomo..
    "Si amore.. ubbedisco..."...
    obbedisco
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da Fabrizio Mer 18 Mar 2015 - 8:38

macrac73 ha scritto:... come diceva il saggio in una coppia l'ultima parola spetta all'uomo..
    obbedisco

Ti straquoto ... che ridere che ridere
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da daniele76 Mer 18 Mar 2015 - 9:42

Antonello ha scritto:Maconzio!!!! MAI portarsi dietro le mogli perchè loro sono diverse!!!! Non capiscono un C.... di automobili.
    Giuro che io ho ordinato l'auto, sono tornato a casa e gli ho dato la notizia. Dopo una settimana sono andata e rivederla con Lei....mi è andata di culo e gli è piaciuta. L'unico vincolo che mi aveva dato la moglie e che doveva essere un SUV.
    PRRRT

La mia dice sempre che le auto sono tutte uguali, hanno quattro ruote;
    la necessità dell'auto più grande c'era, quando ha visto l'XT ha gradito molto lo spazio nel sedile posteriore e l'accessibilità visto che di solito si siede dietro in mezzo ai 2 seggiolini dei bimbi. Poi fatto un preventivo per Acenta Premium mi ha detto fai come vuoi tanto io non la guiderò mai, è troppo grande (ha una Fiesta). Allora faccio un preventivo per la Tekna che ha il parcheggio assistito per convincerla a guidarla; lei mi dice ok ma ha gli interni in pelle, sono delicati con i bimbi, le ho risposto che basta una pezzetta e si pulisce, quelli in tessuto si macchiano!!!!!!
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da maconzio Mer 18 Mar 2015 - 13:41

Facile e a dirsi ma a fare si complica comunque ho trovato lo stesso un compromesso perché sull'acquisto era molto deturpante parla..parla..
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Maci_5 Mer 18 Mar 2015 - 17:23

macrac73 ha scritto:... come diceva il saggio in una coppia l'ultima parola spetta all'uomo..
    obbedisco
    Sacrosanta verità!!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Antonello Gio 19 Mar 2015 - 23:58

Ho il garage con il posto auto davanti.....chi esce la mattina per primo prende la macchina davanti (nel posto auto) e chi esce dopo prende l'auto in garage....così è sempre stato prima che arrivasse LEI .... la X-TRAIL.
    Ora se mia moglie va a lavorare prima e la X-trail è nel posto auto davanti al garage devo scendere e spostarla. PERCHE? E' proprio quello che ho chiesto a mia moglie....LA RISPOSTA: non sò accenderla, ha troppi suoni (cicalini), ha troppe telecamere, ho paura di lasciarla aperta......e se magari non riesco ad aprirla? Ma sono tutte così o solo la mia è così??!!
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Maci_5 Ven 20 Mar 2015 - 6:23

Antonello ha scritto:Ho il garage con il posto auto davanti.....chi esce la mattina per primo prende la macchina davanti (nel posto auto) e chi esce dopo prende l'auto in garage....così è sempre stato prima che arrivasse LEI .... la X-TRAIL.
    Ora se mia moglie va a lavorare prima e la X-trail è nel posto auto davanti al garage devo scendere e spostarla. PERCHE? E' proprio quello che ho chiesto a mia moglie....LA RISPOSTA: non sò accenderla, ha troppi suoni (cicalini), ha troppe telecamere, ho paura di lasciarla aperta......e se magari non riesco ad aprirla? Ma sono tutte così o solo la mia è così??!!
    Consolati perché er in buona compagnia...
    Mia moglie uguale, poi un sabato stavamo uscendo e l'ho fatta guidare con me accanto.
    Ora appena riesce prende sempre l'XT di nascosto!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Antonello Sab 21 Mar 2015 - 15:00

sono convinto che sarà così anche x lei....allora è meglio non insistere che ridere
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Kadash Lun 23 Mar 2015 - 0:21

Antonello ha scritto:ahhhh dimenticavo, ringrazio Kadash x aver consigliato i battitacchi illuminati blu. Kadash ha ragione, sono fantastici e fanno una scena ottica incredibile.....impossibile non notarli a chi sale sulla X-trail

Eccomi, sono mancato un po' Smile Ho letto ora... grazie a te e molto bella anche la tua, naturalmente bianco ROXX Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano

TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA Empty auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio Da natale Lun 23 Mar 2015 - 22:04

Antonello ha scritto:E' la prima volta che mi tocca leggere il 60% del libretto di istruzioni di una macchina per necessità e non x hobby............fantastica.
    Eccola la mia X-TRAIL TEKNA 7 posti con tettuccio e con le mie modifiche fatte e consigliate dal consigliate dal Conce....tetto verniciato nero lucido intorno al tettuccio e specchietti neri..........TANTA ROBA

mi piace

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile
    natale
    Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili