Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA
+8
Fabrizio
Rafafot
daniele76
maconzio
Maci_5
superpippo
macrac73
Antonello
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA
E' la prima volta che mi tocca leggere il 60% del libretto di istruzioni di una macchina per necessità e non x hobby............fantastica.
Eccola la mia X-TRAIL TEKNA 7 posti con tettuccio e con le mie modifiche fatte e consigliate dal consigliate dal Conce....tetto verniciato nero lucido intorno al tettuccio e specchietti neri..........TANTA ROBA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Eccola la mia X-TRAIL TEKNA 7 posti con tettuccio e con le mie modifiche fatte e consigliate dal consigliate dal Conce....tetto verniciato nero lucido intorno al tettuccio e specchietti neri..........TANTA ROBA
Antonello- Neo patentato
Re: TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA
Domani faccio le foto dell'interno in pelle beige che avevo delle perpessità abbinato con il colore bianco della carrozzeria...perplessità infondate
Antonello- Neo patentato
Bellissima l'idea del tetto nero... per curiosità quanto ti è venuto a costare?
macrac73- Fondatore
Con il tetto completamente nero fa l'effetto qasqhai con tetto in vetro. Ci vorrebbe qualche foto dall'alto per valutare meglio ma non sembra affatto male, complimenti.
superpippo- Veterano
Grandissimo Antonello!!! Ero impaziente di vedere la belva!
Da come me l'avevi descritta non rende affatto giustizia alla realtà!! Complimenti davvero. Ora mi hai messo un tarlo in testa che mi martella dicendomi di fare lo stesso! Mancano però le "nostre"piastre sotto paraurti!
Da come me l'avevi descritta non rende affatto giustizia alla realtà!! Complimenti davvero. Ora mi hai messo un tarlo in testa che mi martella dicendomi di fare lo stesso! Mancano però le "nostre"piastre sotto paraurti!
Maci_5- Veterano
Vista aerea appena posso accontento superpippo. Per le nostre piastre ho il montaggio prossima settimana....e non sono geloso se Vi è piaciuta e volete attuarla l'idea del tetto all black. Diciamo che quando una macchina è bellissima ci vuole poco per farla diventare fantastica e ognuno di noi ha avuto un gusto diverso per farla diventare tale. Complimenti a tutti
Antonello- Neo patentato
ahhhh dimenticavo, ringrazio Kadash x aver consigliato i battitacchi illuminati blu. Kadash ha ragione, sono fantastici e fanno una scena ottica incredibile.....impossibile non notarli a chi sale sulla X-trail
Antonello- Neo patentato
Complimenti veramente bella anche l'idea del tetto nero come dice superpippo foto dall'alto l'interni chiari sono belli quando lo presa c'era una pronta consegna bianca 7 posti 4x4 interni chiari ma non sono riuscito a convincere mia moglie e poi lo presa nera 2wd
maconzio- Team
Personalmente preferisco il tetto bianco con il tetto apribile a spezzare, sono gusti; speriamo che non si infuochi d'estate sotto il sole. Comunque congratulazioni
daniele76- Leggenda
Antonello hey !!! come saranno quelle immagini degli interni di vedere che questa è la pelle beige con il corpo bianco perla? Io sono dalla Spagna e ho appena ordinato uno, anche se non ho visto uno così e sono un po 'impaziente. Grazie !!
Rafafot- Foglio rosa
Devo dire veramente un ottimo lavoro ...
Veramente complimenti ...
Anche io sono pro interni chiari e bianco ... ma ho evitato il beige per non diventare schiavo!!!
Ancora complimenti!!!
Veramente complimenti ...
Anche io sono pro interni chiari e bianco ... ma ho evitato il beige per non diventare schiavo!!!
Ancora complimenti!!!
Fabrizio- Leggenda
eeeeh già caro Fabrizio, gli interni chiari sono bellissimi ma purtroppo schiavizzano. Però questa volta volevo prendere un'auto che mi piace in tutto e per tutto senza pensare sempre ai bambini che me la sporcano ecc ecc
Antonello- Neo patentato
Maconzio!!!! MAI portarsi dietro le mogli perchè loro sono diverse!!!! Non capiscono un C.... di automobili.
Giuro che io ho ordinato l'auto, sono tornato a casa e gli ho dato la notizia. Dopo una settimana sono andata e rivederla con Lei....mi è andata di culo e gli è piaciuta. L'unico vincolo che mi aveva dato la moglie e che doveva essere un SUV.
Giuro che io ho ordinato l'auto, sono tornato a casa e gli ho dato la notizia. Dopo una settimana sono andata e rivederla con Lei....mi è andata di culo e gli è piaciuta. L'unico vincolo che mi aveva dato la moglie e che doveva essere un SUV.
Antonello- Neo patentato
Infatti la questione è proprio bimbi ... va be ... la prox sarà interni chiari ...
Per maconzio .. se facessi una cosa del genere scatterebbe automatico il divorzio ... anche se per cose più piccole ho fatto come te ... ma non mi ha parlato per 2-3 gg ....
Per maconzio .. se facessi una cosa del genere scatterebbe automatico il divorzio ... anche se per cose più piccole ho fatto come te ... ma non mi ha parlato per 2-3 gg ....
Fabrizio- Leggenda
... come diceva il saggio in una coppia l'ultima parola spetta all'uomo..
"Si amore.. ubbedisco..."...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:... come diceva il saggio in una coppia l'ultima parola spetta all'uomo..
Ti straquoto ...
Fabrizio- Leggenda
Antonello ha scritto:Maconzio!!!! MAI portarsi dietro le mogli perchè loro sono diverse!!!! Non capiscono un C.... di automobili.
La mia dice sempre che le auto sono tutte uguali, hanno quattro ruote;
la necessità dell'auto più grande c'era, quando ha visto l'XT ha gradito molto lo spazio nel sedile posteriore e l'accessibilità visto che di solito si siede dietro in mezzo ai 2 seggiolini dei bimbi. Poi fatto un preventivo per Acenta Premium mi ha detto fai come vuoi tanto io non la guiderò mai, è troppo grande (ha una Fiesta). Allora faccio un preventivo per la Tekna che ha il parcheggio assistito per convincerla a guidarla; lei mi dice ok ma ha gli interni in pelle, sono delicati con i bimbi, le ho risposto che basta una pezzetta e si pulisce, quelli in tessuto si macchiano!!!!!!
daniele76- Leggenda
Facile e a dirsi ma a fare si complica comunque ho trovato lo stesso un compromesso perché sull'acquisto era molto deturpante
maconzio- Team
Sacrosanta verità!!!macrac73 ha scritto:... come diceva il saggio in una coppia l'ultima parola spetta all'uomo..
Maci_5- Veterano
Ho il garage con il posto auto davanti.....chi esce la mattina per primo prende la macchina davanti (nel posto auto) e chi esce dopo prende l'auto in garage....così è sempre stato prima che arrivasse LEI .... la X-TRAIL.
Ora se mia moglie va a lavorare prima e la X-trail è nel posto auto davanti al garage devo scendere e spostarla. PERCHE? E' proprio quello che ho chiesto a mia moglie....LA RISPOSTA: non sò accenderla, ha troppi suoni (cicalini), ha troppe telecamere, ho paura di lasciarla aperta......e se magari non riesco ad aprirla? Ma sono tutte così o solo la mia è così??!!
Ora se mia moglie va a lavorare prima e la X-trail è nel posto auto davanti al garage devo scendere e spostarla. PERCHE? E' proprio quello che ho chiesto a mia moglie....LA RISPOSTA: non sò accenderla, ha troppi suoni (cicalini), ha troppe telecamere, ho paura di lasciarla aperta......e se magari non riesco ad aprirla? Ma sono tutte così o solo la mia è così??!!
Antonello- Neo patentato
Consolati perché er in buona compagnia...Antonello ha scritto:Ho il garage con il posto auto davanti.....chi esce la mattina per primo prende la macchina davanti (nel posto auto) e chi esce dopo prende l'auto in garage....così è sempre stato prima che arrivasse LEI .... la X-TRAIL.
Mia moglie uguale, poi un sabato stavamo uscendo e l'ho fatta guidare con me accanto.
Ora appena riesce prende sempre l'XT di nascosto!
Maci_5- Veterano
sono convinto che sarà così anche x lei....allora è meglio non insistere
Antonello- Neo patentato
Antonello ha scritto:ahhhh dimenticavo, ringrazio Kadash x aver consigliato i battitacchi illuminati blu. Kadash ha ragione, sono fantastici e fanno una scena ottica incredibile.....impossibile non notarli a chi sale sulla X-trail
Eccomi, sono mancato un po' Ho letto ora... grazie a te e molto bella anche la tua, naturalmente bianco ROXX
Kadash- Veterano
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Antonello ha scritto:E' la prima volta che mi tocca leggere il 60% del libretto di istruzioni di una macchina per necessità e non x hobby............fantastica.
natale- Foglio rosa
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» In attesa di ritiro
» X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD
» Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano
» ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale
» Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
» X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD
» Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano
» ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale
» Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
Pagina 1 di 2