Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD
+11
Lucagtv
Ophelia
urban_proof
roccia
Robypre84
Oscar Berti
craniof
46forever
maconzio
Lancio64
Miky925
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD
Nissan X-Trail Tekna 1.6 4WD bianco perla.
Modifiche apportate:
- Sostituzione antenna di serie con pinna shark bianca perla;
- Rimozione scritta X trail dal portellone del bagagliaio;
- Sostituzione lampadine alogene retromarcia con due a Led modello torcia;
- Sostituzione lampadine alogene posizione posteriori con due modello torcia;
- Verniciatura in nero opaco dei loghi Nissan sul portellone bagaglio e sulla mascherina anteriore tramite vernice plastidip (removibile);
- Inserimento pannello fonoassorbente tra portellone bagagliaio e plastica interna;
- Sticker NISMO a contrasto applicato su cofano motore lato guida sopra faro;
- Applicata plastica di contorno portabevande;
- Applicazione piccola luce led per illuminazione vano portaoggetti/freno a mano;
- Ghost Shadow Lights NISMO sottoporta;
- Cover fermo portiere NISMO.
Work in progress:
- Luci ambiente zona cambio;
- Luci di cortesia interne;
- Oscuramento vetri anteriori;
Foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Modifiche apportate:
- Sostituzione antenna di serie con pinna shark bianca perla;
- Sostituzione lampadine alogene posizione posteriori con due modello torcia;
- Verniciatura in nero opaco dei loghi Nissan sul portellone bagaglio e sulla mascherina anteriore tramite vernice plastidip (removibile);
- Inserimento pannello fonoassorbente tra portellone bagagliaio e plastica interna;
- Applicazione piccola luce led per illuminazione vano portaoggetti/freno a mano;
- Ghost Shadow Lights NISMO sottoporta;
- Cover fermo portiere NISMO.
Work in progress:
- Luci di cortesia interne;
Foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Miky925 il Lun 15 Gen 2018 - 21:41 - modificato 6 volte. (Motivazione : Aggiornamento modifiche auto)
Miky925- Guidatore esperto
Re: X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD
Cia Miky, a nome di tutto lo staff di NXTM ti dó il bevenuto nel forum, ti invito a partecipare ai sondaggi e a visitare la pagina fb .
Complimenti per le personalizzazioni.
Complimenti per le personalizzazioni.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Miky925 ha scritto:Ciao a tutti, da qualche mese sono anche io possessore di una X-Trail Tekna 1.6 4x4 bianco perla.
A parte qualche problemino riscontrato in questi pochi mesi di utilizzo devo dire che è una gran macchina.
Alcune rifiniture potevano essere migliori considerata la fascia di prezzo e qualche lucetta ambiente come sul Qashqai la avrebbero resa meno spartana.
Nel corso di questi mesi ho apportato alcune modifiche:
Work in progress:
- Verniciatura nero opaco V cromata paraurti anteriore;
Alcune foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bellissime le modifiche!!
Unica nota, attenzione all'oscuramento dei vetri.
Pur non essendo previsto uno specifico articolo del Codice della Strada sull'argomento ma solamente delle circolari del Ministero dei trasporti, oscurare i vetri anteriori porta a limitare la visibilità a 180° gradi prevista per il conducente per cui si è sanzionabili in base all'art. 71 comma 6 del C.d.S..
46forever- Pilota
complimenti anche da parte mia per le modifiche
un like per te e per la risposta tecnica di 46forever
un like per te e per la risposta tecnica di 46forever
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie craniof! Mi sembrava doveroso avvisare il buon Miky925, onde evitare che spendesse soldi inutilmente, magari utilizzabili per altre modifiche...
46forever- Pilota
grazie per la dritta 46forever in realtà conoscevo la limitazione sull’oscuramento anteriore ma quello che avevo pensato era solo una leggerissima gradazione.
in ogni caso ci rifletterò se farà o meno
in ogni caso ci rifletterò se farà o meno
Wow Miky925, un pò appariscente per i miei gusti (mi riferisco alle luci ) ma niente male!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Wow Miky925, un pò appariscente per i miei gusti (mi riferisco alle luci ) ma niente male!
Hai ragione Craniof, effettivamente sono un po’ appariscenti.
Per fortuna basta rimuovere la cartuccia con il logo per renderle delle anonime luci bianche.
Postato anche in accessori NISMO, scusa non ho fatto caso al crossposting
Molto bello il logo con plastidip. Hai avuto difficoltà a farlo ?
Robypre84- Foglio rosa
No, pulisci bene la superficie e dai qualche passata. In mezz'ora è fatto il logo posteriore.
Non avevo mai notato la calandra ed il logo nero opaco. Molto belli. Si sposano bene con il bianco.
urban_proof- Leggenda
Sì effettivamente l'effetto ê molto gradevole. Credo che anche su colore auto nero o grigio si sposi bene
sul bianco mi piace molto..sul nero credo di no anzi qualcosa in più di cromato la aggiungerei
roccia- Moderatori
Concordo con andrea. Sta bene sul bianco. Sul nero soprattutto meglio il cromo...
urban_proof- Leggenda
Micky, oggi mi è venuta in mente una idea per il tuo XT. Magari gia ci hai pensato o gia l'hai fatto... insomma, io farei i profili contorno finestrini. che ad oggi sono cromati, nero opaco come hai fatto gli altri dettagli.
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:Micky, oggi mi è venuta in mente una idea per il tuo XT. Magari gia ci hai pensato o gia l'hai fatto... insomma, io farei i profili contorno finestrini. che ad oggi sono cromati, nero opaco come hai fatto gli altri dettagli.
Urban, l'idea mi pallina già da tempo , pensi che possa venire un bell'effetto!? Francamente pensavo anche alle maniglie
Miky925 ha scritto:urban_proof ha scritto:Micky, oggi mi è venuta in mente una idea per il tuo XT. Magari gia ci hai pensato o gia l'hai fatto... insomma, io farei i profili contorno finestrini. che ad oggi sono cromati, nero opaco come hai fatto gli altri dettagli.
Urban, l'idea mi pallina già da tempo , pensi che possa venire un bell'effetto!? Francamente pensavo anche alle maniglie
Credo proprio di si. Inizia con il contorno, poi "prova" con le maniglie e vedi come ci sta.
Ovviamente... fammi vedere poi!!
urban_proof- Leggenda
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TEKNA BIANCO PERLA RITIRATA GIOVEDI' SERA
» X-TRAIL 1.6 Bianco Perla. CDM
» La mia X-Trail Tekna 130cv 2WD
» x- trail t32 1.6 tekna
» Il mio X Trail Tekna
» X-TRAIL 1.6 Bianco Perla. CDM
» La mia X-Trail Tekna 130cv 2WD
» x- trail t32 1.6 tekna