Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
BUONGIORNO A TUTTI!!!
+8
urban_proof
Giuseppe-IT9
Roberto
macrac73
craniof
Lancio64
maconzio
Ophelia
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Buongiorno a tutti,
sono Elisabetta ho 36 anni e dopo 10 anni con il mio NAVARA a malin cuore ho deciso di darlo via per prendere la nuova X TRAIL....
spero che il mio nuovo acquisto soddisfi tutte le mie aspettative...
Buona giornata a tutti!!!
sono Elisabetta ho 36 anni e dopo 10 anni con il mio NAVARA a malin cuore ho deciso di darlo via per prendere la nuova X TRAIL....
spero che il mio nuovo acquisto soddisfi tutte le mie aspettative...
Buona giornata a tutti!!!
Ophelia- Leggenda
Re: BUONGIORNO A TUTTI!!!
Ciao Elisabetta a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
Ciao Benvenuta nel Forum.
Consegna prevista Settembre?
Spero ti arrivi prima
Consegna prevista Settembre?
Spero ti arrivi prima
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Ophelia, benvenuta!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Spero vivamente che arrivi prima di settembre... purtroppo in tutta Italia al momento non esiste ACENTA PREMIUM - NERA - CAMBIO AUTOMATICAO con SAFETY PACK....
e quindi l'ordine partirà fine mese, e con agosto nel mezzo....
e quindi l'ordine partirà fine mese, e con agosto nel mezzo....
Ophelia- Leggenda
Benvenuta anche da parte mia.... e buon forum....
PS: non è la prima donna ;-)
macrac73- Fondatore
Pensavo fosse la prima iscrittamacrac73 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia.... e buon forum....
maconzio- Team
Ciao Elisabetta e benvenuta su NXTM anche da parte mia.
Buon forum.
Buon forum.
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuta Elisabetta....
...a questo punto, perché non tekna?.
...a questo punto, perché non tekna?.
urban_proof- Leggenda
Ciao Urban...
la cosa che mi ha fatto desistere sono i sedili in pelle!!! vivendo sul mare non mi alletta molto il pensiero di salire su dei sedili in pelle dopo una giornata di sole....
e poi avendo una bambina di 1 anno e mezzo mi spaventano i graffi che potrebbe fare la bambina.
per il resto una volta inserito il safety pack sulla premium le differenze sono poche....
se sbaglio qualcosa dimmi pure...
mi sono iscritta proprio per avere consigli...
la cosa che mi ha fatto desistere sono i sedili in pelle!!! vivendo sul mare non mi alletta molto il pensiero di salire su dei sedili in pelle dopo una giornata di sole....
e poi avendo una bambina di 1 anno e mezzo mi spaventano i graffi che potrebbe fare la bambina.
per il resto una volta inserito il safety pack sulla premium le differenze sono poche....
se sbaglio qualcosa dimmi pure...
mi sono iscritta proprio per avere consigli...
Ophelia- Leggenda
nel topic "sedili in pelle", trovi un mio messaggio dove ho postato i link degli oggetti che ho acquistato su amazon, per proteggere appunto i sedili in pelle
ovviamente non è che uno può incellophanare tutta la macchina , e questi oggetti per altro sono belli e funzionali, ma c'è da dire anche che la pelle dei sedili non mi sembra così "delicata"
quindi mi unisco anche io alla domanda, e la tramuto in consiglio: passa alla tekna!
hai ragione, le differenze alla fine non sono tante... anche io avrei potuto rinunciare alla pelle, ma mai avrei rinunciato ai fari a led, che sono uno spettacolo!
Comunque vada, caschi in piedi... ma un'attesa così lunga (posto che, spesso, si rivela anche più breve del previsto) io proprio non la sopporterei.
Ultima domandina: restare sull'acenta premium ma cambiare colore? Uno a caso... grigio scuro!!!
ovviamente non è che uno può incellophanare tutta la macchina , e questi oggetti per altro sono belli e funzionali, ma c'è da dire anche che la pelle dei sedili non mi sembra così "delicata"
quindi mi unisco anche io alla domanda, e la tramuto in consiglio: passa alla tekna!
hai ragione, le differenze alla fine non sono tante... anche io avrei potuto rinunciare alla pelle, ma mai avrei rinunciato ai fari a led, che sono uno spettacolo!
Comunque vada, caschi in piedi... ma un'attesa così lunga (posto che, spesso, si rivela anche più breve del previsto) io proprio non la sopporterei.
Ultima domandina: restare sull'acenta premium ma cambiare colore? Uno a caso... grigio scuro!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
mi avete quasi convinto, chiamo il concessionario e sento cosa mi dice...
Ophelia- Leggenda
Se cambierai modello il concessionario dovrà dare parte della sua percentuale al forum
maconzio- Team
Beh.... pensa che i sedili in pelle sono molto piu facilmente lavabili. E poi, con la tekna, vedrai tutto "sotto una nuova luce"....
Che fantastici i fari a led!
Che fantastici i fari a led!
urban_proof- Leggenda
Ciao, benvenuta.
Fari led
sedili in pelle con regolazione elettrica e riscaldati
supporto lombare per il guidatore
parcheggio automatico (non l'ho mai usato perchè l'around view ed i sensori avanti e dietro sono più che sufficienti, ma anche usare il sensore laterale solo per capire se ci stà in un parcheggio a volte può servire)
...
Fari led
sedili in pelle con regolazione elettrica e riscaldati
supporto lombare per il guidatore
parcheggio automatico (non l'ho mai usato perchè l'around view ed i sensori avanti e dietro sono più che sufficienti, ma anche usare il sensore laterale solo per capire se ci stà in un parcheggio a volte può servire)
...
daniele76- Leggenda
ho visto per la protezione della pelle, grazie per i suggerimenti.
e come colore, purtroppo ci hanno provato, ma non mi smuove nessuno, rimango sul nero....
COMUNQUE ULTIMO AGGIORNAMENTO:
a qualcuno in Italia, che ha i miei stessi gusti, non è passato il finanziamento, quindi mi hanno trovato l'ACENTA PREMIUM nera con safety pack.... non devo aspettare più fino a settembre e con i soldi risparmiati (parecchi) facciamo mettere i sedili in pelle da un artigiano.
lo so che sembra un pò un controsenso, ma anche per la Tekna nera avrei dovuto aspettare fino a settembre!!! e avrei speso comunque di più...
alla fine l'unica rinucia grossa sono i sedili elettrici e riscaldati....
grazie a tutti per i suggerimenti dati...
e come colore, purtroppo ci hanno provato, ma non mi smuove nessuno, rimango sul nero....
COMUNQUE ULTIMO AGGIORNAMENTO:
a qualcuno in Italia, che ha i miei stessi gusti, non è passato il finanziamento, quindi mi hanno trovato l'ACENTA PREMIUM nera con safety pack.... non devo aspettare più fino a settembre e con i soldi risparmiati (parecchi) facciamo mettere i sedili in pelle da un artigiano.
lo so che sembra un pò un controsenso, ma anche per la Tekna nera avrei dovuto aspettare fino a settembre!!! e avrei speso comunque di più...
alla fine l'unica rinucia grossa sono i sedili elettrici e riscaldati....
grazie a tutti per i suggerimenti dati...
Ophelia- Leggenda
Elisabetta.... Fai una ricerca su internet e qualche telefonata....vedrai in giro x l' Italia quante Tekna nera che trovi....non è solo la pelle la differenza tra Tekna e A.P. !!
Roberto- Veterano
ho già provato a chiamare e a cercare, ma effettivamente l'unica tekna nera che c'è è a Milano ma è un 7 posti...
e con un 7 posti il prezzo aumenta ancora
e con un 7 posti il prezzo aumenta ancora
Ophelia- Leggenda
Devi cercare in concessionari di nomi diverso da quello che sei andata....loro cercano nel proprio gruppo....almeno quando l'ho comprata io a Torino funzionava cosi....
Roberto- Veterano
loro hanno fatto la loro ricerca e io la mia... purtroppo in Italia al momento non c'è. per l'acenta è stata direttamente la NISSAN a bloccare l'ordine per il motivo che ti ho detto prima.
dai Robe... lo so che dato che c'ero potevo prendere la tekna....
ma ormai è andata così... non girare il coltello nella piaga :'
dai Robe... lo so che dato che c'ero potevo prendere la tekna....
ma ormai è andata così... non girare il coltello nella piaga :'
Ophelia- Leggenda
Qualsiasi modello prendi importante che tu sei contenta della tua scelta
maconzio- Team
Non avevo capito che avevi già effettuato il tuo acquisto....volevo solo consigliarti....in ogni caso come dice Maconzio, l' importante è che sei contenta tu....auguri per la tua futura X-Trail....
Roberto- Veterano
acenta o tekna, l'importante è che hai un X-Trail in mano.
Auguri per l'acquisto
Auguri per l'acquisto
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti