Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
BUONGIORNO A TUTTI!!!
+8
urban_proof
Giuseppe-IT9
Roberto
macrac73
craniof
Lancio64
maconzio
Ophelia
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: BUONGIORNO A TUTTI!!!
Giovedi scorso ho chiamato il concessionario per capire se in Italia c'era la tekna disponibile come volevo io, ma purtroppo come detto l'unica nera (7 posti) era a Milano e allora Venerdi ho confermato l'ordine e... Tra acenta subito e tekna a settembre o optato per acenta subito...
Ophelia- Leggenda
Ciao Ophelia.
Mi lascia perplesso la decisione di fare rivestire i sedili in pelle.
Sono d'accordo con te che al mare la pelle non è il massimo, e con gli amici che confermano come sia più semplice pulirla.
Anche io alla fine ho optato per il tessuto della Acenta Premium.
Esistono molti prodotti che, in caso di necessità puliscono a fondo (schiume varie per es.).
Ed io di bambini ne ho 3...
Mi lascia perplesso la decisione di fare rivestire i sedili in pelle.
Sono d'accordo con te che al mare la pelle non è il massimo, e con gli amici che confermano come sia più semplice pulirla.
Anche io alla fine ho optato per il tessuto della Acenta Premium.
Esistono molti prodotti che, in caso di necessità puliscono a fondo (schiume varie per es.).
Ed io di bambini ne ho 3...
Sunset- Veterano
Ragazzi mi sono dimenticata di dirti una cosa... Sono Toscana e non ligure... Non me ne vogliamo i liguri all ascolto... Ma sono fiera di essere toscana al 100 % e più precisamente provincia di Lucca....
Ophelia- Leggenda
No la madre era un perro canario molossoide come il corso e il padre un labrador nero.
E da questo incrocio è venuta fuori lei... Ophelia.
Ophelia- Leggenda
Così abbiamo scoperto da dove viene il tuo nicknameOPHELIA ha scritto:No la madre era un perro canario molossoide come il corso e il padre un labrador nero.
maconzio- Team
Il cambio macchina un po' e' anche per lei... Comincia a essere vecchietta sia per farla salire che per farla scendere dal NAVARA devo prenderla in braccio... Sull xtrail viaggerà sicuramente più comoda...
Ophelia- Leggenda
Si monterò la rete di protezione... Per modo di dire perché la rete non è granché come protezione, che ci sia o non ci sianon cambia niente... Ma lei e l'altra (ho anche sua figlia) sono molto brave.
Quindi non mi creano problemi, e se mi dovessero fermare la rete c'è
Quindi non mi creano problemi, e se mi dovessero fermare la rete c'è
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:Ragazzi mi sono dimenticata di dirti una cosa... Sono Toscana e non ligure... Non me ne vogliamo i liguri all ascolto... Ma sono fiera di essere toscana al 100 % e più precisamente provincia di Lucca....
Cercate, indagate, esplorate nel vs albero genealogico, cari amici del forum... E non vi preoccupate, troverete sempre un po' di lucchesità in ognuno di voi...
Provincia di Lucca is everywhere!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
OPHELIA ha scritto:Il cambio macchina un po' e' anche per lei... Comincia a essere vecchietta sia per farla salire che per farla scendere dal NAVARA devo prenderla in braccio... Sull xtrail viaggerà sicuramente più comoda...
Brava! Ma non è che cambi molto... O si?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si che cambia vuoi mettere a tirarla su fino al cassone del NAVARA o a farla salire in bauliera....
Premetto il cassone del navara e' solo per loro due...
Hanno tutti i cuscini e' meglio di un divano.
Quando ci spostiamo viaggiamo con i bagagli sui sedili posteriori per lasciare spazio a loro....
Premetto il cassone del navara e' solo per loro due...
Hanno tutti i cuscini e' meglio di un divano.
Quando ci spostiamo viaggiamo con i bagagli sui sedili posteriori per lasciare spazio a loro....
Ophelia- Leggenda
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bellini! C'è anche un modello per mogli e suocere???
Se mi sente m'ammazza...
Se mi sente m'ammazza...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ma anzichè lavorare cosa fate al giorno state sempre al computer
maconzio- Team
Ophelia starà organizzando il raduno...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Ma anzichè lavorare cosa fate al giorno state sempre al computer
Quasi...
Sono in chiusura dei bilanci semestrali devo essere concentrata...
Ma proprio non ci riesco...
Ophelia- Leggenda
craniof ha scritto:Ophelia starà organizzando il raduno...
Si almeno ci provo, ma mi sa che siete un caso perso...
Però al momento non mi arrendo.
Ophelia- Leggenda
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti