Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Eccomi!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi!!!
Tekna dark metal grey in garage! Percorsi 200 km e (ovviamente) va tutto alla grande. Pregi: motore non proprio addormentato, come avevo letto in alcuni topic; grandi spazi, ottime telecamere per il parcheggio. Difetti: mappe non aggiornate, rumore quando si viaggia con il tetto aperto oltre gli 80kmh e librone da studiare per capire tutte le funzionalità.. Ma tutto è compensato dalla soddisfazione di vedere i proprietari di suv di fascia più alta (BMW e Audi) guardarsela con una punta di invidia..
maxmartino- Foglio rosa
Re: Eccomi!!!
Penso che sia normale il rumore con i tetto aperto e come se si viaggiasse con il finestrino aperto
maconzio- Team
Beh oddio, sull'invidia ho qualche dubbio ma sono affari loro
Sul discorso tetto, vedi bene che lo fa, soprattutto, nella posizione "tutto aperto"
Aperto solo fino al punto in cui si ferma da sé, che più o meno è a tre quarti, non lo fa o lo fa molto meno
Sul discorso tetto, vedi bene che lo fa, soprattutto, nella posizione "tutto aperto"
Aperto solo fino al punto in cui si ferma da sé, che più o meno è a tre quarti, non lo fa o lo fa molto meno
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
si urban, è proprio quello che intendevo io... lì per lì mi domandavo... e perché si ferma??? poi, dandogli nuovamente il comando di apertura, e quindi raggiunta la posizione "tutto aperto", è cominciato "il caos" vuvuvuvuvuvuvuvuvu
Al che ho capito
Al che ho capito
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
la stessa cosa capitò anche a me. la prima volta che si aprì a 3/4 rimasi un pò deluso. Poi "per errore" scoprìì che si apriva anche di più, ma che era "inguidabile" oltre una certa velocità ed ebbi la risposta alle mie perplessità.
Tuttavia, in città, è una goduria averlo tutto aperto...
Tuttavia, in città, è una goduria averlo tutto aperto...
urban_proof- Leggenda
per ora comincio a camminare con il tetto aperto...sono già abbronzatissimo
Sunset- Veterano
Pagina 1 di 1