Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Buongiorno a tutti .. 30 giorni e arriva
+8
Giuseppe-IT9
Sunset
maconzio
Lancio64
craniof
Roberto
urban_proof
Davideone
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buongiorno a tutti .. 30 giorni e arriva
Buongiorno ho trovato con piacere questo forum
entro meta Marzo mi arriva la xtrail 4x4 tecna con tettuccio e 7 posti ( per uso non fisso i 7 posti ma diciamo di occasione, 7 adulti non ci stanno ) cambio manuale grigio scuro ..
dopo 2 mesi di selezione tra rav4 ( che ho un modello del 2004) crv , mazda 4, kia sorento e valutazione delle tedesche nonché prova su strada ...
ho scelto la xtrail per qualità prezzo per farla breve
devo dire che leggendo diversi commenti sulla parte problemi mi sono un po preoccupato ( discorso filtro antiparticolato che cmq è un problema di tante marche diesel, cambio automatico che io non ho , tettuccio con problemi di filtraggio e altre cose )
nessuna macchina è perfetta come del resto anche da come la si usa dipendono molte cose , tenerla in garage, fare pochi o molto km, attenzione alla manutenzione ..
cmq io sono positivo e spero che i commenti scritti specialmente nel 2015 sia quasi tutti risolti sia x i possessori e chi come ma aspettano ..
scusate il poema buona guida a tutti
Davide da Bergamo
entro meta Marzo mi arriva la xtrail 4x4 tecna con tettuccio e 7 posti ( per uso non fisso i 7 posti ma diciamo di occasione, 7 adulti non ci stanno ) cambio manuale grigio scuro ..
dopo 2 mesi di selezione tra rav4 ( che ho un modello del 2004) crv , mazda 4, kia sorento e valutazione delle tedesche nonché prova su strada ...
ho scelto la xtrail per qualità prezzo per farla breve
devo dire che leggendo diversi commenti sulla parte problemi mi sono un po preoccupato ( discorso filtro antiparticolato che cmq è un problema di tante marche diesel, cambio automatico che io non ho , tettuccio con problemi di filtraggio e altre cose )
nessuna macchina è perfetta come del resto anche da come la si usa dipendono molte cose , tenerla in garage, fare pochi o molto km, attenzione alla manutenzione ..
cmq io sono positivo e spero che i commenti scritti specialmente nel 2015 sia quasi tutti risolti sia x i possessori e chi come ma aspettano ..
scusate il poema buona guida a tutti
Davide da Bergamo
Davideone- Pilota
Re: Buongiorno a tutti .. 30 giorni e arriva
Ciao Davide e benvenuto.
Non preoccuparti dei problemi, fanno parte della casistica per la legge dei grandi numeri e, per dirla tutta, a parte il cambio automatico, non ho mai letto di problemi seri. Ad esempio, quello del tettuccio, è un problema rilevato da 1 solo utente. Insomma, nessun problema strutturale di progettazione.
Non preoccuparti dei problemi, fanno parte della casistica per la legge dei grandi numeri e, per dirla tutta, a parte il cambio automatico, non ho mai letto di problemi seri. Ad esempio, quello del tettuccio, è un problema rilevato da 1 solo utente. Insomma, nessun problema strutturale di progettazione.
urban_proof- Leggenda
Ciao Davide e benvenuto....vedrai che ti troverai benissimo....volevi dire metà Maggio ??
Roberto- Veterano
ciao Roberto
grazie mille
meta giugno .. di contratto è il 5 giugno poi vabbè immagino che un po di ritardo ci sarà
grazie mille
meta giugno .. di contratto è il 5 giugno poi vabbè immagino che un po di ritardo ci sarà
Davideone- Pilota
Ciao Davide, benvenuto!!!
Non raramente arrivano anche prima!
Non raramente arrivano anche prima!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ciao Craniof grazie
be non sarebbe male ma come si dice meglio aspettarsi meno per poi avere tanto ehehe
be non sarebbe male ma come si dice meglio aspettarsi meno per poi avere tanto ehehe
Davideone- Pilota
Ciao e Benvenuto.
Per dirti,io l'ho ordinata fine febbraio e doveva arrivare fine Giugno,invece,con gradita sorpresa,arriva alla fine di Maggio(tra poco),un mese di anticipo non è male.
Spero tu sia altrettanto fortunato
Per dirti,io l'ho ordinata fine febbraio e doveva arrivare fine Giugno,invece,con gradita sorpresa,arriva alla fine di Maggio(tra poco),un mese di anticipo non è male.
Spero tu sia altrettanto fortunato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ciao Lancio grazie
mi fa piacere che ti manca poco all arrivo ..sarai pronto a mangiarti i km con la nuova Belva
mi fa piacere che ti manca poco all arrivo ..sarai pronto a mangiarti i km con la nuova Belva
Davideone- Pilota
Ciao Davidone a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi gia fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina faceboock non preoccuparti per i problemi la maggior parte di loro sono gia stati risolti buon forum
maconzio- Team
Davideone ha scritto:ciao Lancio grazie
Puoi ben dirlo,non stò più nella pelle ormai.
Lancio64- Moderatore globale
ciao Marconzio grazie
faceboock e ste diavolerie no ehehe
ma i sondaggi si
eccicredo Lancio
ma i sondaggi si
eccicredo Lancio
Davideone- Pilota
Allora come ti troverai con tutte le diavolerie che ha xtrailDavideone ha scritto:ciao Marconzio grazie
ma i sondaggi si
eccicredo Lancio
maconzio- Team
EHEHEH GIUSTA CONSIDERAZIONE
LA TECNOLOGIA LA APREZZO I SOCIAL NETWORK OSSESSIVI DICIAMO NO EHEH
DICIAMO CHE HO PROVATO E POI NE SONO USCITO DA QUELLA DIPENDENZA EHEHE
LA TECNOLOGIA LA APREZZO I SOCIAL NETWORK OSSESSIVI DICIAMO NO EHEH
DICIAMO CHE HO PROVATO E POI NE SONO USCITO DA QUELLA DIPENDENZA EHEHE
Davideone- Pilota
Daidone non scrivere in maiuscolo vuol dire gridare
maconzio- Team
Davideone ha scritto:ok Maconzio
Finalmente spero lo hai capito
maconzio- Team
siamo di testa dura noi montanari ma ci arrivo
Davideone- Pilota
Evviva la montagna, evviva l'attesa quando finisce!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Davide e benvenuto anche da parte mia.
Buon forum ma soprattutto buon'attesa
Buon forum ma soprattutto buon'attesa
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuto anche da parte mia.... buon forum!
macrac73- Fondatore
Buongiorno Ragazzi
grazie mille del benvenuto
Buona guida a tutti con grinta e prudenza ..sempre
grazie mille del benvenuto
Buona guida a tutti con grinta e prudenza ..sempre
Davideone- Pilota
Ciao Davideone... Benvenuto a bordo. Non ti preoccupare come dice qualcuno qui scrivono solo i problemi e non i pregi....
Ophelia- Leggenda
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutti tra poco arriva....
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti