Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
HOUSTON... sistemi operativi funzionanti
+7
sonmjke1
urban_proof
maconzio
Davideone
cicciodobro
craniof
Ophelia
11 partecipanti
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti
Guarda che a nessuno interessava la tua fede calcistica, che per altro appariva chiara dal tenore di molti precedenti messaggi...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
OPHELIA ha scritto:cicciodobro ha scritto:OPHELIA ha scritto:interrompo momentaneamente il mio silenzio stampa:
Ciccio così però non vale..... a lui non dici niente???
Giusto OPHELIA, non è corretto che a lui non dica niente. Quindi Craniof mi tocca ammonire anche te, quando ci vuole ci vuole... Con un cofano così grande, ti sembra il caso di mettere uno stemmino così piccolo??? Dai... mi stai deludendo!!!
P.S. Sono solo un simpatizzante Interista, i risultati delle partire spesso li vengo a conoscere la mattina successiva quando vengo deriso dai colleghi non vorrei sollevare malumori, si scherza...
certo che si scherza...
dalla mia parte Juventina nessun rancore per come è andato il campionato.... l'anno prossimo andrà meglio.
E con quest'ultimo post e relativo "Outing" volevo congedare l'utente OPHELIA che non farà più parte del nostro forum...
Per aggravare la tua situazione potevi solo aggingere un "Grazie per aver partecipato al campionato"...
L'unico modo che hai per riscattarti è proporre un luogo per il raduno dove si mangi buona carne/salumi e che ti presenti allo stesso con una collezione di dolci fatti in casa... Ora vedi un po' tu cosa fare...
cicciodobro- Team
Ora torniamo seri, ma ti hanno dato anche un motivo per il ritardo? Stanno forse colorando gli interni di Blu?
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:OPHELIA ha scritto:cicciodobro ha scritto:OPHELIA ha scritto:interrompo momentaneamente il mio silenzio stampa:
Ciccio così però non vale..... a lui non dici niente???
Giusto OPHELIA, non è corretto che a lui non dica niente. Quindi Craniof mi tocca ammonire anche te, quando ci vuole ci vuole... Con un cofano così grande, ti sembra il caso di mettere uno stemmino così piccolo??? Dai... mi stai deludendo!!!
P.S. Sono solo un simpatizzante Interista, i risultati delle partire spesso li vengo a conoscere la mattina successiva quando vengo deriso dai colleghi non vorrei sollevare malumori, si scherza...
certo che si scherza...
dalla mia parte Juventina nessun rancore per come è andato il campionato.... l'anno prossimo andrà meglio.
E con quest'ultimo post e relativo "Outing" volevo congedare l'utente OPHELIA che non farà più parte del nostro forum...
Per aggravare la tua situazione potevi solo aggingere un "Grazie per aver partecipato al campionato"...
L'unico modo che hai per riscattarti è proporre un luogo per il raduno dove si mangi buona carne/salumi e che ti presenti allo stesso con una collezione di dolci fatti in casa... Ora vedi un po' tu cosa fare...
io il locale l'ho già proposto... Il Cavallino Bianco, Craniof ha solo arricchito la giornata....
ma la proposta è stata mia e quindi la prima richiesta c'è...
la seconda sono un ottima cuoca, quindi non ho problemi.
a questo punto per chi mi vuole bene e no...
ci sta un bel .....
E VAI!!!!!
l'OPHELIA è salva!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ophelia- Leggenda
cicciodobro ha scritto:Ora torniamo seri, ma ti hanno dato anche un motivo per il ritardo? Stanno forse colorando gli interni di Blu?
il ritardo è da imputare all'artigiano di Brescia per i sedili in pelle, era convinto di riconsegnare il tutto venerdì così da riuscire a riassemblarla e lavarla tutto per lunedì.
almeno spero che sia per quello...
mi hai messo la pulce nell'orecchio ora chiedo...
non è che gli ci è caduta sopra una tanica di acido??? e non sanno come rimediare.
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:
...sono un ottima cuoca, quindi non ho problemi.
Riabilitata in toto, così è deciso.
(Davanti a della crema pasticcera, della panna cotta o a un tiramisù sono facilmente corruttibile...).
Se l'artigiano si è preso più tempo, a mio modo di vedere, è buon segno, vuol dire che piuttosto che fare le cose di fretta e male si è preso più tempo per farle a regola d'arte.
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:OPHELIA ha scritto:
...sono un ottima cuoca, quindi non ho problemi.
Riabilitata in toto, così è deciso.
(Davanti a della crema pasticcera, della panna cotta o a un tiramisù sono facilmente corruttibile...).
Se l'artigiano si è preso più tempo, a mio modo di vedere, è buon segno, vuol dire che piuttosto che fare le cose di fretta e male si è preso più tempo per farle a regola d'arte.
Ophelia- Leggenda
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Che anno il '78... Io ero giusto giusto appena nato, come per altro ho correttamente riportato nel profilo... Ma sembra evidente che ci sia chi se lo ricorda meglio...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ma lascia stare dai... Sennò la prossima che sparo è la verità sui sedili...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
non mi dire che in qualche festa tu non hai mai ballato questa canzone....
ma fammi il piacere.
la ballano ancora oggi i bambini durante le feste di carnevale....
Ophelia- Leggenda
Ho sempre preferito altri generi...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Probabilmente ho avuto un'infanzia difficile...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Uff. Non posso neppure invocare il rispetto per gli anziani, farei un autogoal clamoroso...
cicciodobro- Team
ehehehe che forza che siete ragazzi dovrebbero aprire una sezione ( a quelli di OpheliaCraiof ) per non addormentarsi mai in auto ..ehehhe ..be sareste forti alla radio ehehhe
Davideone- Pilota
Davideone ha scritto:ehehehe che forza che siete ragazzi dovrebbero aprire una sezione ( a quelli di OpheliaCraiof ) per non addormentarsi mai in auto ..ehehhe ..be sareste forti alla radio ehehhe
e non possiamo neanche parlare in libertà.... ci bannano in continuazione.
prima avevo l'immunità (essendo donna, me l'ero guadagnata)... adesso che sanno che sono della Juve, da uno ho perso l'immunità, me ne rimangono altri due....
spero siano un pò più clementi...
Ophelia- Leggenda
ebbe di certo essendo l unica donzella ha il suo punto forte ehehe
Davideone- Pilota
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» Sensori di parcheggio non funzionanti
» Malfunzionamento sistemi di sicurezzza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote
» FAQ SISTEMI ANDROID Convenzione Elettroitaly