Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
HOUSTON... sistemi operativi funzionanti
+7
sonmjke1
urban_proof
maconzio
Davideone
cicciodobro
craniof
Ophelia
11 partecipanti
Pagina 5 di 16
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti
RAGAZZI.....
cambio di programma, la macchina non è pronta!!!
o domani o mercoledì al massimo.
Craniof è opera tua???
ci hai messo lo zampino.
Craniof è opera tua???
ci hai messo lo zampino.
Ophelia- Leggenda
Re: comincia il COUNTDOWN!!!
Messaggio Da OPHELIA Oggi a 10:39
RAGAZZI.....
Craniof è opera tua???
ci hai messo lo zampino.
ma come è possibile ??? ma dai è uno scherzo ?
RAGAZZI.....
Craniof è opera tua???
ci hai messo lo zampino.
Davideone- Pilota
Craniof appartieni mica alla schiera dei gufatori XXXXXXX???
Ultima modifica di OPHELIA il Lun 16 Mag 2016 - 12:39 - modificato 1 volta.
Ophelia- Leggenda
Davideone ha scritto:Re: comincia il COUNTDOWN!!!
RAGAZZI.....
Craniof è opera tua???
ci hai messo lo zampino.
lascia stare ormai ero pronta psicologicamente....
adesso ricominciamo tutto da capo.
UFFA.....
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:Craniof appartieni mica alla schiera dei gufatori interisti???
OPHELIA, stai richiando il rosso Diretto!!! (E non è un problema di regole del forum!!!)
Ovviamente si scherza, ma non più di tanto...
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:OPHELIA ha scritto:Craniof appartieni mica alla schiera dei gufatori interisti???
OPHELIA, stai richiando il rosso Diretto!!! (E non è un problema di regole del forum!!!)
ultimo ot:
sei interista anche tu???
scherzo
entro in silenzio stampa.
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:cicciodobro ha scritto:OPHELIA ha scritto:Craniof appartieni mica alla schiera dei gufatori interisti???
ultimo ot:
sei interista anche tu???
scherzo
entro in silenzio stampa.
Certo che si, e ho avvisato anche quelli della tua concessionaria, sai, sono tutti capi ultrà neroazzurri..
Dopo quello che gli ho riferito, l'auto te la consegneranno e contestualmente dovrai anche fare la prima revisione obbligatoria per le auo immatricolate da più di 4 anni...
cicciodobro- Team
ecco x non tifo nessuna squadra
stai più male o bene per quello che succede alla tua squadra ( o si dice ) che al piatto di polenta e usei se è cucinato bene
stai più male o bene per quello che succede alla tua squadra ( o si dice ) che al piatto di polenta e usei se è cucinato bene
Davideone- Pilota
cmq Ophelia al di la della rottura di scatole è in concessionaria quindi si tratterà di pochi giorni
Davideone- Pilota
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
un po' di musica per allietare l'inattesa... attesa...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
I ragazzi di Ceriale hanno capito subito l'urgenza di provvedere... l'attesa in fondo non è molta in più... e comunque capirai, Ophelia, che è ben poca cosa rispetto all'onore di poter esibire una così importante personalizzazione
Il messaggio di sportività, sana competizione e giusta civiltà, ti riempirà d'orgoglio
Partecipo con te, con questo mio 500esimo messaggio, alla filosofia di vita dell'interismo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il messaggio di sportività, sana competizione e giusta civiltà, ti riempirà d'orgoglio
Partecipo con te, con questo mio 500esimo messaggio, alla filosofia di vita dell'interismo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di craniof il Lun 16 Mag 2016 - 12:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : il 500esimo messaggio!!! :))
craniof- Amministratore
interrompo momentaneamente il mio silenzio stampa:
Ciccio così però non vale..... a lui non dici niente???
Ophelia- Leggenda
Io non ho mica parlato male di altre tifoserie...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Io non ho mica parlato male di altre tifoserie...
io neanche.... quello che ho detto (non ripeto, per ovvi motivi) è un dato di fatto, se tu vai sul vocabolario e cerchi la parola gufo o gufetto, sotto troverai tutto scritto....
Ophelia- Leggenda
oppure scrivi gufare su GOOGLE (e non gugol, come dice qualcuno) e guarda cosa ti esce....
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:interrompo momentaneamente il mio silenzio stampa:
Giusto OPHELIA, non è corretto che a lui non dica niente. Quindi Craniof mi tocca ammonire anche te, quando ci vuole ci vuole... Con un cofano così grande, ti sembra il caso di mettere uno stemmino così piccolo??? Dai... mi stai deludendo!!!
P.S. Sono solo un simpatizzante Interista, i risultati delle partire spesso li vengo a conoscere la mattina successiva quando vengo deriso dai colleghi non vorrei sollevare malumori, si scherza...
cicciodobro- Team
lo stesso vale per me
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
cicciodobro ha scritto:OPHELIA ha scritto:interrompo momentaneamente il mio silenzio stampa:
Giusto OPHELIA, non è corretto che a lui non dica niente. Quindi Craniof mi tocca ammonire anche te, quando ci vuole ci vuole... Con un cofano così grande, ti sembra il caso di mettere uno stemmino così piccolo??? Dai... mi stai deludendo!!!
P.S. Sono solo un simpatizzante Interista, i risultati delle partire spesso li vengo a conoscere la mattina successiva quando vengo deriso dai colleghi non vorrei sollevare malumori, si scherza...
certo che si scherza...
dalla mia parte Juventina nessun rancore per come è andato il campionato.... l'anno prossimo andrà meglio.
Ophelia- Leggenda
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Argomenti simili
» Sensori di parcheggio non funzionanti
» Malfunzionamento sistemi di sicurezzza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote
» FAQ SISTEMI ANDROID Convenzione Elettroitaly
» Malfunzionamento sistemi di sicurezzza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote
» FAQ SISTEMI ANDROID Convenzione Elettroitaly