Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
HOUSTON... sistemi operativi funzionanti
+7
sonmjke1
urban_proof
maconzio
Davideone
cicciodobro
craniof
Ophelia
11 partecipanti
Pagina 10 di 16
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti
forza e coraggio Ophelia
oggi ci mandi le foto della belva almeno sprero
oggi ci mandi le foto della belva almeno sprero
Davideone- Pilota
Davide non essere così mielose, come dice la tua amica di altri...
Fai uscire il bergamasco che è in te... Su dai...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ehehehe xche non senti la mia voce Craniof e la mia stazza ehehe
sai sono un controsenso , voce bergamasca , stazza da orso e gentilezza da ape mielosa ehehehe ma davvero
sai sono un controsenso , voce bergamasca , stazza da orso e gentilezza da ape mielosa ehehehe ma davvero
Davideone- Pilota
craniof ha scritto:Davide non essere così mielose, come dice la tua amica di altri...
non fare il geloso...
Ophelia- Leggenda
Davide sa come si tratta una dolce donzella....
no come qualcun altro....
no come qualcun altro....
Ophelia- Leggenda
RAGAZZI... tre un oretta chiamo il concessionario e vediamo a che punto siamo...
qualcuno incrocia le dita per me???
qualcuno incrocia le dita per me???
Ophelia- Leggenda
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si sì incrociamo le dita tutti e ti mandiamo un forte abbraccio!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Si sì incrociamo le dita tutti e ti mandiamo un forte abbraccio!
Ophelia- Leggenda
So come ti senti, io il giorno del ritiro mi son sentito come quando avevo 10 anni la mattina di natale....
Dita incrociate per te!!
Dita incrociate per te!!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:So come ti senti, io il giorno del ritiro mi son sentito come quando avevo 10 anni la mattina di natale....
Dita incrociate per te!!
Ophelia- Leggenda
aggiornamenti dal concessionario...
questi sono i messaggi di questa mattina:
- Oggi alle 6 te la consegno
- Va bene?
- Anzi aspetta che li montino (vengono alle 3) e poi ti chiamo
- Non vorrei tardassero
................
questi sono i messaggi di questa mattina:
- Oggi alle 6 te la consegno
- Va bene?
- Anzi aspetta che li montino (vengono alle 3) e poi ti chiamo
- Non vorrei tardassero
................
Ophelia- Leggenda
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
spero che sia il cambio stagione Craniof sino ti consiglio una bella vacanza
Davideone- Pilota
Da Wikipedia, trama de "La lunga attesa"
Il giovane dottor Johnson lavora presso una rinomata concessionaria Nissan, ed è, a prezzo di immani sforzi quotidiani, costretto a sorbirsi la cliente Dott.ssa Ophelia. Durante la di lei attesa della macchina nuova, stringe i denti ma ad un certo punto decide piuttosto di partire per l'Africa per ricoverarsi in un ospedale. Nella struttura trova l'infermiera Jane, con cui prima ha dei diverbi piuttosto forti, poi capisce che è la Dott.ssa Ophelia sotto mentite spoglie. Nei tre giorni successivi, lui nascondendosi nel bagno, i due non riescono più a incontrarsi, finendo con il rivedersi solo quando lei - dopo aver girato il nosocomio in lungo e in largo - è in punto di ricevere l'automezzo. Terminata l'attesa e tornato in concessionaria egli racconta la verità, e per l'abnegazione e dedizione viene promosso capo delle vendite.
Maggiori info cliccando su La lunga attesa
Il giovane dottor Johnson lavora presso una rinomata concessionaria Nissan, ed è, a prezzo di immani sforzi quotidiani, costretto a sorbirsi la cliente Dott.ssa Ophelia. Durante la di lei attesa della macchina nuova, stringe i denti ma ad un certo punto decide piuttosto di partire per l'Africa per ricoverarsi in un ospedale. Nella struttura trova l'infermiera Jane, con cui prima ha dei diverbi piuttosto forti, poi capisce che è la Dott.ssa Ophelia sotto mentite spoglie. Nei tre giorni successivi, lui nascondendosi nel bagno, i due non riescono più a incontrarsi, finendo con il rivedersi solo quando lei - dopo aver girato il nosocomio in lungo e in largo - è in punto di ricevere l'automezzo. Terminata l'attesa e tornato in concessionaria egli racconta la verità, e per l'abnegazione e dedizione viene promosso capo delle vendite.
Maggiori info cliccando su La lunga attesa
craniof- Amministratore
certo che è forte xche un sito di auto è pure un sito letterario ,.fantastico
Davideone- Pilota
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Argomenti simili
» Sensori di parcheggio non funzionanti
» Malfunzionamento sistemi di sicurezzza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote
» FAQ SISTEMI ANDROID Convenzione Elettroitaly
» Malfunzionamento sistemi di sicurezzza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote