Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
apertura sito HARD!
+7
cicciodobro
Ophelia
macrac73
craniof
maconzio
Lancio64
massimodl
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: apertura sito HARD!
OPHELIA ha scritto:scusa l'ignoranza....
ma io non ho capito niente di quello che hai scritto.
Non avevo dubiiiiiiiii aaaaaaaahhhhhhh
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Ci sono troppi cuoricini che girano
no guarda mac, qui le cose che girano, in generale, sono altre...
craniof- Amministratore
a me ha appena aperto gli occhi
chi devo ringraziare???
chi devo ringraziare???
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
OK ora torniamo in topic. Quasi sicuramente è uno dei banner che ha generato il tutto. Ci sono diverse tecniche per ottenere queste cose. Controllate di non avere degli "add-on" o dei "plug-in" non voluti installati sul browser. Cancellate la cronologia e i cookies e dovreste risolvere.
Non posso aiutarvi ulteriormente poichè a me non succede.
Non posso aiutarvi ulteriormente poichè a me non succede.
cicciodobro- Team
Scrivo a forumattivo e vi faccio sapere... magari è tutta la piattaforma invirusata...
macrac73- Fondatore
Sicuramente è come dice Macrac sarà tutta la piattaforma piena di virus perché si aprono pagine diverse a ognuno di noi
maconzio- Team
E da un paio di giorni che sto avendo problemi con lo smartphone si aprono pagine in cui mi dice che il telefono è infetto da virus qualcuno sta avendo lo stesso problema?
maconzio- Team
Io
Ormai non ci faccio più caso
Chiudo la finestra e la riapro
Quando non funziona nemmeno così, chiudo tutto e me ne vado
Ovviamente la cancellazione della cache non porta benefici apprezzabili, dunque ritengo sia un problema generale della piattaforma
Ormai non ci faccio più caso
Chiudo la finestra e la riapro
Quando non funziona nemmeno così, chiudo tutto e me ne vado
Ovviamente la cancellazione della cache non porta benefici apprezzabili, dunque ritengo sia un problema generale della piattaforma
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Fortuna tua adesso sta diventando insopportabile la situazioneurban_proof ha scritto:a me non è mai successo.
maconzio- Team
Vogliate cortesemente precisare meglio il sistema operativo che usate e il vostro browser....
Io sia con sistema operativo Linux che con OS X e browser Chrome, non ho riscontrato questo problema.
P.S. non uso antivirus
Io sia con sistema operativo Linux che con OS X e browser Chrome, non ho riscontrato questo problema.
P.S. non uso antivirus
Giuseppe-IT9- Team
A me lo fa soprattutto con lo smartphone Samsung s6 quando invio i messaggi
maconzio- Team
Rieccomi on-line, piccolo problema con il modem.
Ritornando al discorso.... Con il sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8 mi è successo solo un paio di volte, adesso con Windows 10 non ho riscontrato il problema. Ovviamente fino ad oggi, domani chi lo sa!!!
Ritornando al discorso.... Con il sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8 mi è successo solo un paio di volte, adesso con Windows 10 non ho riscontrato il problema. Ovviamente fino ad oggi, domani chi lo sa!!!
Giuseppe-IT9- Team
maconzio ha scritto:E da un paio di giorni che sto avendo problemi con lo smartphone si aprono pagine in cui mi dice che il telefono è infetto da virus qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Si non ti preoccupare non sei stato infettato da virus,è un sistema di pubblicità delle app,infatti credo che ti consigli di installare il loro antivirus, che effettivamente da quanto leggo in rete ,sembra funzioni.
Comunque per android vai in gestione-applicazioni e clicca sul browser che hai usato e tappi " cancellai dati ",vedrai che alla riapertura non ti darà più il problema,almeno per un periodo ( bisognerebbe conoscere l'app che rompe) ovvio che perderai i dati di navigazione e le PW degli accessi.
Spero di essere stato utile
ciao ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
A me lo dava dal cel android... alla fine mi sono rassegnato ho fatto un hard reset e da allora tutto ok...
macrac73- Fondatore
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sito personalizzazioni
» Nissan Sito web Globale
» Acquisto gomme dal sito gommedinamica
» apertura bagagliaio senza mani
» Apertura pagine varie
» Nissan Sito web Globale
» Acquisto gomme dal sito gommedinamica
» apertura bagagliaio senza mani
» Apertura pagine varie