Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
apertura bagagliaio senza mani
+21
flycat
Sonar
blufalc
urban_proof
dariush
Ibso
zingos
Esos64
ale.mare
Giampaolo
leon5712
46forever
roccia
Precision
mauroto1
melaverde
sronweb
abalbo1
Talamora
craniof
Ianval
25 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
apertura bagagliaio senza mani
Ciao a tutti,
poichè su 10 tentativi di aprire il bagagliaio con il piede ci riesco solo 2 volte, chiedo di sapere se il sensore è difettato, se sono io che sbaglio manovra, oppure se bisogna tentare più di 10 volte suscitando ilarità dei passanti o di chi ti guarda.
Attendo informazioni, grazie
poichè su 10 tentativi di aprire il bagagliaio con il piede ci riesco solo 2 volte, chiedo di sapere se il sensore è difettato, se sono io che sbaglio manovra, oppure se bisogna tentare più di 10 volte suscitando ilarità dei passanti o di chi ti guarda.
Attendo informazioni, grazie
Ianval- Neo patentato
Re: apertura bagagliaio senza mani
ciao Ianval,
intanto sposto dall'area convenzioni
io non ho "il piede", come tutti i possessori del my2014, ma ricordo bene i 10 tentativi che ho fatto in salone, insieme al venditore stesso.
ebbene questa è la mia esperienaza: il sensore funziona solo a macchina chiusa e dopo un pò che lo è (da quando il sistema elettrico "stacca"), passando il piede al centro del sotto paraurti
non c'è stato verso di farlo funzionare a macchina aperta o appena chiusa, il che ha anche un senso, se si pensa alla situazione "arrivo con le borse della spesa o lo scatolone da casa"
ovviamente magari il funzionamento è anche diverso, ma eravamo due principianti
altri possessori?
intanto sposto dall'area convenzioni
io non ho "il piede", come tutti i possessori del my2014, ma ricordo bene i 10 tentativi che ho fatto in salone, insieme al venditore stesso.
ebbene questa è la mia esperienaza: il sensore funziona solo a macchina chiusa e dopo un pò che lo è (da quando il sistema elettrico "stacca"), passando il piede al centro del sotto paraurti
non c'è stato verso di farlo funzionare a macchina aperta o appena chiusa, il che ha anche un senso, se si pensa alla situazione "arrivo con le borse della spesa o lo scatolone da casa"
ovviamente magari il funzionamento è anche diverso, ma eravamo due principianti
altri possessori?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
si certo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ciao craniof, scusa se torno sull'argomento. Ho provato ad aprire il bagagliaio come da tue istruzioni, ma senza successo; l'apertura è avvenuta solo dopo i soliti molteplici tentativi.
Attendo consiglio ed eventuali istruzioni.
Grazie
Grazie
Ianval- Neo patentato
Ciao ho la macchina da qualche settimana e l'apertura del portellone funziona bene. L'unica cortezza che devi avere è che dopo aver passato il piede devi spostarlo dal raggio di azione del sensore.
abalbo1- Foglio rosa
Ianval ha scritto:ciao craniof, scusa se torno sull'argomento. Ho provato ad aprire il bagagliaio come da tue istruzioni, ma senza successo; l'apertura è avvenuta solo dopo i soliti molteplici tentativi.
Grazie
Scusa ianval se non ho mai risposto, vedo solo ora il tuo messaggio.
Credo per altro che l'esperienza di altri possessori, come abalbo, valga più di ogni mia risposta.
Se poi abalbo o altri riuscissero a postare un piccolo video...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Questo è il video linkato nella discussione di cui sopra:
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Immagino che il sensore sia lo stesso, visto che Infiniti è la sorella lussuosa di Nissan
In breve, non si deve "ciondolare" il piede sotto il paraurti, nè avvicinarlo troppo.
Spero che il video sia di aiuto
In breve, non si deve "ciondolare" il piede sotto il paraurti, nè avvicinarlo troppo.
Spero che il video sia di aiuto
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ma questa opzione non c'e' sulla Acenta Premium , giusto?
sronweb- Foglio rosa
Ianval ha scritto:ciao craniof, scusa se torno sull'argomento. Ho provato ad aprire il bagagliaio come da tue istruzioni, ma senza successo; l'apertura è avvenuta solo dopo i soliti molteplici tentativi.
Grazie
anche io stesso problema...muovendo piu' volte il piede spesso non si apre al primo colpo....qualcosa mi dice che potrebbe essere il sensore..e l'apertura avviene solo dopo diversi tentativi e per di piu' davanti a volte ad occhi increduli di passanti, come se fossi un imbecille che tenta di fare qualcosa con il piede sotto l'auto senza ovviamente sapere di questa possibilita' di aprire il bagagliaio....
melaverde- Foglio rosa
Provo ad essere di aiuto con questo video:
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buongiorno a tutti,
Il portellone posteriore non pare dotato di sensore per apertura con il piede passando sotto al paraurti.......
Il concessionario, interrogato, ha risposto evasivamente dicendo che quella dell'apertura é solo una trovata pubblicitaria riservata ad alcuni modelli ristretti.
Chiedo cortesemente agli altri forumisti, per quanto di conoscenza, di volermi soccorrere riferendo quanto conoscono in merito alla dotazione in parola, in modo, eventualmente, di potermi nuovamente rapportare in concessionaria con maggior cognizione.
Grazie.
Il portellone posteriore non pare dotato di sensore per apertura con il piede passando sotto al paraurti.......
Il concessionario, interrogato, ha risposto evasivamente dicendo che quella dell'apertura é solo una trovata pubblicitaria riservata ad alcuni modelli ristretti.
Chiedo cortesemente agli altri forumisti, per quanto di conoscenza, di volermi soccorrere riferendo quanto conoscono in merito alla dotazione in parola, in modo, eventualmente, di potermi nuovamente rapportare in concessionaria con maggior cognizione.
Grazie.
mauroto1- Foglio rosa
Sposto qui la risposta data da 46forever a mauroto1, in area presentazioni, sulla materia in oggetto:
Per quanto riguarda il portellone, non mi risulta che vi siano versioni diverse di apertura elettrica.
Sul nuovo modello (restyling) è stata implementata l'apertura con il piede che è di serie su tutte le versioni di Xtrail 2017-18.
Per quanto riguarda il portellone, non mi risulta che vi siano versioni diverse di apertura elettrica.
Sul nuovo modello (restyling) è stata implementata l'apertura con il piede che è di serie su tutte le versioni di Xtrail 2017-18.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
doveroso aggiornamento....... e magari anche aiuto per chi come me, non ci riusciva prima......
Il portellone si apre rispondendo ad un movimento semicircolare del piede che da sinistra procede in senso orario verso destra. Il movimento deve partire poco prima del punto in corrispondenza con l'inzio della targa e terminare poco oltre il termine della stessa.
Il portellone si apre rispondendo ad un movimento semicircolare del piede che da sinistra procede in senso orario verso destra. Il movimento deve partire poco prima del punto in corrispondenza con l'inzio della targa e terminare poco oltre il termine della stessa.
mauroto1- Foglio rosa
-Il portellone si apre rispondendo ad un movimento semicircolare del piede che da sinistra procede in senso orario verso destra. Il movimento deve partire poco prima del punto in corrispondenza con l'inzio della targa e terminare poco oltre il termine della stessa.-
Grazie, provo cosi e poi vi faccio sapere.
Grazie, provo cosi e poi vi faccio sapere.
Precision- Neo patentato
craniof ha scritto:Sposto qui la risposta data da 46forever a mauroto1, in area presentazioni, sulla materia in oggetto:
mi pare strano che non sia solo negli allestimenti superiori però alzo le mani
roccia- Moderatori
Ciao, ti confermo che sul nuovo modelloX-tail (restyling), per avere l'apertura con il piede bisogna perndere il tekna.
Precision- Neo patentato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
io infatti posseggo il TEKNA e confermo che la funzione é presente.
Per aprire il bagagliaio bisogna far passare il piede da destra a sinistra.
Per chiudere farlo scorrere da sinistra a destra.
Per aprire il bagagliaio bisogna far passare il piede da destra a sinistra.
Per chiudere farlo scorrere da sinistra a destra.
mauroto1- Foglio rosa
E' vero, non me ne ero accorto! Dal configuratore di Nissan per il restyling solo N-Connecta e Tekna hanno l'apertura elettrica del bagagliaio. Visia, Acenta, Business invece no.
Questa è effettivamente una caduta di stile....è un pò assurdo che al lancio di una nuovo modello (seppur restyling) si torni indietro con la dotazione accessori invece di implementarle.....
Questa è effettivamente una caduta di stile....è un pò assurdo che al lancio di una nuovo modello (seppur restyling) si torni indietro con la dotazione accessori invece di implementarle.....
46forever- Pilota
confermo possessore di n-connecta bianco nuovo modello l'apertura del bagagliao e'
elettrica sia con piede che con tasto all'interno del cruscotto e funziona molto bene
elettrica sia con piede che con tasto all'interno del cruscotto e funziona molto bene
leon5712- Foglio rosa
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Apertura bagagliaio
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Modulo/sensore apertura bagagliaio "col piede"
» Il mostro fra le mani!!!!
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Modulo/sensore apertura bagagliaio "col piede"
» Il mostro fra le mani!!!!