Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
apertura bagagliaio senza mani
+21
flycat
Sonar
blufalc
urban_proof
dariush
Ibso
zingos
Esos64
ale.mare
Giampaolo
leon5712
46forever
roccia
Precision
mauroto1
melaverde
sronweb
abalbo1
Talamora
craniof
Ianval
25 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: apertura bagagliaio senza mani
sulla mia tkna funziona perfettamente, basta simulare un calcetto al centro come scritto sul libretto istruzioni. mai perso un colpo
Giampaolo- Foglio rosa
Ciao a tutti, non posso che confermare quanto indicato sopra. Oggi mi son recato in concessionaria per il tagliando ed ho scoperto che la storia del ciondolare o spostare il piede da sx a dx o viceversa è una favola o meglio, magari funziona comunque ma non è il movimento richiesto.
Per aprirlo e chiuderlo con successo pari al 100% è sufficiente infatti fare un movimento che simula "un calcio" sotto al paraurti grossomodo al centro di quest'ultimo.
Ora sono felice e dormirò sonni sereni!
Per aprirlo e chiuderlo con successo pari al 100% è sufficiente infatti fare un movimento che simula "un calcio" sotto al paraurti grossomodo al centro di quest'ultimo.
Ora sono felice e dormirò sonni sereni!
ale.mare- Neo patentato
portellone e isofix
Scusate ma Xtrail tecna 1.6 2wd tipo il mio immatr. 09/2017 porta di serie l'apertura del portello è con il piede dotazione denominata Bagagliaio Handsfree? a me non si apre devo veriicare eventuale cellula? Inoltre di serie porta gli attacchi per i sediolini isofix ma sui schienali posteriori ci sono solo dei bottoncini con scritto isofix è una predisposizione? Vi sarei grato se mi invierete foto.
Esos64- Foglio rosa
Se è il restyling dovrebbe avere l’apertura hands free, per l’isofix gli attachi sono sotto il rivestimento
Talamora- Moderatori
Grazie Talamora, l'isofix l' ho verificato e lo trovo poco pratico rispetto ad altre soluzioni adottate da altre case automobilistiche. Mentre come faccio a sapere se la mia xtrail è un restyling? Io continuo a scalciare sotto il portellone
Esos64- Foglio rosa
per quello che non funziona l'handsfree...non c'èESOS64 ha scritto:no... non ha il volante tagliato.
Talamora- Moderatori
apertura portellone
salve a tutti, sono felice proprietario di una XT N-Connecta restyling 2.0 4WD cambio manuale dall'aprile scorso. mi ha assalito un dubbio: in questo allestimento è prevista l'apertura del portellone posteriore mediante sensore posto sotto il paraurti posteriore (cioè senza pigiare col dito il pulsante sul portellone stesso) o no?
nella mia a quanto pare non c'è questa possibilità poichè ho fatto diverse prove ed il portellone si apre con le solite modalità. grazie. saluti per tutti
nella mia a quanto pare non c'è questa possibilità poichè ho fatto diverse prove ed il portellone si apre con le solite modalità. grazie. saluti per tutti
zingos- Foglio rosa
Ciao, tutte le restiling dovrebbero avere il portellone apribile con il piede... hai provato a fare un mezzo passo indietro dopo il "calcetto" ? non hai messo forse l'interruttore a sinistra sotto il volante su OFF?
Ibso- Foglio rosa
salve a tutti. non si finisce mai di imparare... effettivamente per far aprire e chiudere il portellone posteriore confermo che basta dare un "calcetto" in aria sotto il paraurti in corrispondenza della targa. funziona .
grazie della dritta.
grazie della dritta.
zingos- Foglio rosa
Ciao a tutti, ritirata oggi la mia xtrail 1.6dci 2wd Tekna, settembre 2017 restyling (volante tagliato sotto:)) di primo acchitto gran bella macchina, posterò le mie impressioni nei prossimi giorni. A me il conce dice che l'apertura a mani libere non c'è, domani provo meglio, ma colpetti ne ho dati e mi sa che nn c'è proprio. Non è che va abilitato in qualche modo eh?
dariush- Foglio rosa
Buongiorno a tutti.
Un forum veramente valido.
Ringrazio coloro che hanno scritto prima di me grazie ai quali ho appreso di questa funzione di cui non mi avevano parlato in concessionario..!!
Possiedo la Tekna restyling immatricolata a fine Marzo 2019 e confermo che l'Handsfree c'è.
Qui la foto del punto dove si deve fingere il 'calcetto' per far aprire il portellone con il piede.
Basta fingere di dare un calcetto entro lo spazio delimitato dalle due frecce ed il portellone si apre...'magicamente'.
Il altre parole è lo spazio che sta all'interno dei due sensori di parcheggio installati sul paraurti sotto la targa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un forum veramente valido.
Ringrazio coloro che hanno scritto prima di me grazie ai quali ho appreso di questa funzione di cui non mi avevano parlato in concessionario..!!
Possiedo la Tekna restyling immatricolata a fine Marzo 2019 e confermo che l'Handsfree c'è.
Qui la foto del punto dove si deve fingere il 'calcetto' per far aprire il portellone con il piede.
Basta fingere di dare un calcetto entro lo spazio delimitato dalle due frecce ed il portellone si apre...'magicamente'.
Il altre parole è lo spazio che sta all'interno dei due sensori di parcheggio installati sul paraurti sotto la targa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
blufalc- Neo patentato
Salve,
io la N-Connecta ritirata da 1 mese; l'addetto alla consegna è riuscito a far funzionare il portellone col piede una sola volta e poi basta. Io nemmeno quella
io la N-Connecta ritirata da 1 mese; l'addetto alla consegna è riuscito a far funzionare il portellone col piede una sola volta e poi basta. Io nemmeno quella
Sonar- Foglio rosa
Apertura bagagliaio con piede
Ciao ho appena visto un video del restailyng, allestimento teina, in cui viene detto che l'apertura del bagagliaio avviene anche tramite il sensore nel paraurti. Mi confermante che è di serie sulla tekna?
flycat- Pilota
Ottima notizia!!!!! bella sorpresa, ora mancherebbe solo il cruscotto digitale, e poi sarebbe perfetta vabbè, diciamo che possiamo accontentarci.
grazie della risposta
grazie della risposta
flycat- Pilota
Ciao io ho il restaylinf 2017 e leggo in giro che ha lapertura con il piede del bagagliaio. La mia ha il gancio traino e il bagagliaio con il piede non va. E a punto per via del gancio o perche il modello non lo prevede? Grazie delle info
ale.vento@yahoo.it- Foglio rosa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao io ho il restaylinf 2017 e leggo in giro che ha lapertura con il piede del bagagliaio. La mia ha il gancio traino e il bagagliaio con il piede non va. E a punto per via del gancio o perche il modello non lo prevede? Grazie delle info
Arghhhhhh mi hai rovinato la serata….. scherzo……. Non mi va di andar a far una figuraccia con il venditore Nissan… dai qualcuno che ha il tel a, ci dica qualcosa…..
flycat- Pilota
Porca miseria, dal 2021 nessuno ha risposto a quest'ultimo quesito.... Io vorrei montare il gancio traino e cercavo proprio questa info. Perderò la funzione handsfree o no?
franky23- Foglio rosa
ciao, io ho un allestimento tekna del 2017 (mi pare di capire non restyling dato che il mio volante ha la razza centrale piena in basso) ho anche il gancio di traino e hai voglia a scalciare come un mulo davanti al paraurti posteriore...il portellone non si apre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Chiedo gentilmente lumi se la tekna prima del restyling prevedesse l'apertura senza mani.
Perché in caso affermativo faccio un salto dal meccanico per capire dove sta il problema e chiedere se eventualmente la funzione si è persa con il gancio di traino.
Grazie!
Chiedo gentilmente lumi se la tekna prima del restyling prevedesse l'apertura senza mani.
Perché in caso affermativo faccio un salto dal meccanico per capire dove sta il problema e chiedere se eventualmente la funzione si è persa con il gancio di traino.
Grazie!
blue_skyes- Foglio rosa
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Apertura bagagliaio
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Modulo/sensore apertura bagagliaio "col piede"
» Il mostro fra le mani!!!!
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Modulo/sensore apertura bagagliaio "col piede"