Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
chiave x apertura e sistema protezione
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
chiave x apertura e sistema protezione
Buona sera Colleghi
Se non ho capito male ( mentre aspetto che arrivi la mia belva ) la chiusura e apertura delle porte avviene con chiave in mano senza schiacciare il tasto chiusura/apertura auto e si puo usare un tastino se non erro sulla maniglia esterna x chiudere ..
e fin qui spero di non sbagliarmi
io per esperienza negativa e rischio alto lavorativo, mi hanno rubato due anni fa la mondeo .. io ho chiuso l auto con la chiavetta controllato che era chiusa al 100% anche perché ero con un cliente a pranzo e le telecamere hanno ripreso tutto ,.,. i ladri a una distanza di anche 50+- metri avevano un apparecchio che nel momento che ho chiuso l auto hanno registrato il segnalo e codici per poi aprirla e via .. l auto non è stata trovata anche se dopo meno di un ora ho segnalato il tutto ( dopo pranzo appunto ) ma nulla da fare, ce da dire che per fortuna era assicurato e l ho ripresa tale uguale senza perderci più di tanto, più la scocciatura ..
la domanda è la chiave intelligente Nissan potrebbe avere lo stesso problema o dato che la puoi chiudere con il pulsante sulla maniglia no ?
sempre sperando di aver capito bene della chiave su xtrail tecna
vi ringrazio
Davidone
Se non ho capito male ( mentre aspetto che arrivi la mia belva ) la chiusura e apertura delle porte avviene con chiave in mano senza schiacciare il tasto chiusura/apertura auto e si puo usare un tastino se non erro sulla maniglia esterna x chiudere ..
e fin qui spero di non sbagliarmi
io per esperienza negativa e rischio alto lavorativo, mi hanno rubato due anni fa la mondeo .. io ho chiuso l auto con la chiavetta controllato che era chiusa al 100% anche perché ero con un cliente a pranzo e le telecamere hanno ripreso tutto ,.,. i ladri a una distanza di anche 50+- metri avevano un apparecchio che nel momento che ho chiuso l auto hanno registrato il segnalo e codici per poi aprirla e via .. l auto non è stata trovata anche se dopo meno di un ora ho segnalato il tutto ( dopo pranzo appunto ) ma nulla da fare, ce da dire che per fortuna era assicurato e l ho ripresa tale uguale senza perderci più di tanto, più la scocciatura ..
la domanda è la chiave intelligente Nissan potrebbe avere lo stesso problema o dato che la puoi chiudere con il pulsante sulla maniglia no ?
sempre sperando di aver capito bene della chiave su xtrail tecna
vi ringrazio
Davidone
Davideone- Pilota
Re: chiave x apertura e sistema protezione
Stesso problema, basta uno stupido sminerai e il giochetto è fatto, se ne è parlato poco tempo fa ma non mi ricordo dove, forse nel topic "intelligent key"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Info chiave
» Protezione sottoscocca
» Protezione bauliera
» chiave messa in moto
» Protezione dal sole
» Protezione sottoscocca
» Protezione bauliera
» chiave messa in moto
» Protezione dal sole