Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione (di nuovo)
+8
cicciodobro
maconzio
Ophelia
Lancio64
Davideone
craniof
Giuseppe-IT9
s.signoriello
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione (di nuovo)
La presentazione l'avevo già fatta a fine 2015, prima di acquistare l'auto, ed ho anche fatto domande (cambio automatico) e ricevuto risposta (link dell'argomento già trattato). Evidentemente non mi sono presentato nella giusta "sezione" e forse dovreste chiarire come farlo correttamente. Occorre cliccare il link "Nuovo argomento" trovandosi già nella sezione "presentazioni"? Se così è, non mi sembra intuitivo, in quanto la dizione "nuovo argomento" fa pensare a qualcosa di diverso dall'argomento oggetto della sezione in cui ci si trova. Se così non è, allora significa che anche questa mia ri-presentazione andrà a vuoto.
Comunque sono di Lodi ed ho ritirato ma mia Xtrail Tekna CVT tetto apribile a Gennaio 2016. Cordiali saluti.
Comunque sono di Lodi ed ho ritirato ma mia Xtrail Tekna CVT tetto apribile a Gennaio 2016. Cordiali saluti.
s.signoriello- Foglio rosa
Re: Presentazione (di nuovo)
Ciao Signoriello, sinceramente ho controllato ma non ho trovato la tua presentazione, ho anche visto gli argomenti in qui hai partecipato e nemmeno la ho trovato niente.
Vedo comunque che tu hai scritto su questi argomenti:
- Ventola Radiatore
- Rumore Fruscio Aerodinamico
Comunque non ti preoccupare, a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo.
Per quanto riguarda il metodo di presentazione, quello è abbastanza semplice, basta andare sulla pagina Presentazioni e cliccare il tasto "Nuovo Argomento", la dizione del tasto è riferita ai nuovi argomenti scritti (nuovi post scritti) all'interna dell'area Presentazioni.
Buon Forum e Buona X-Trail
Vedo comunque che tu hai scritto su questi argomenti:
- Ventola Radiatore
- Rumore Fruscio Aerodinamico
Comunque non ti preoccupare, a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo.
Per quanto riguarda il metodo di presentazione, quello è abbastanza semplice, basta andare sulla pagina Presentazioni e cliccare il tasto "Nuovo Argomento", la dizione del tasto è riferita ai nuovi argomenti scritti (nuovi post scritti) all'interna dell'area Presentazioni.
Buon Forum e Buona X-Trail
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuto Signoriello!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao e Benvenuto
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ben ritrovato..... il sito è su piattaforma in inglese, per, forse, la traduzione del tsto "new topic" è stata fatta con il traslator....
.... passiamo oltre... buon forum!
.... passiamo oltre... buon forum!
macrac73- Fondatore
Argomenti simili
» Presentazione - Nuovo Iscritto
» presentazione nuovo utente
» Presentazione nuovo utente
» Nuovo iscritto e presentazione
» nuovo iscritto presentazione
» presentazione nuovo utente
» Presentazione nuovo utente
» Nuovo iscritto e presentazione