Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
La Belva è Arrivataaa !!!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Belva è Arrivataaa !!!!!!
Ciao ragazzi
Con sorpresa è arrivata la mia bellissima (come una pantera) XT.
Già passato ad effettuare la visione e il saldo,ritiro previsto ,Martedì pomeriggio prox.
Consegnate all'officina un paio di trombe nuove della Fisa ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] montare prima della consegna (mi ha assicurato che le mette tutte e due) prese da Bep's negozio vicino alla concessionaria ,il negoziante me le ha fatte sentire ,bel suono potente e costo irrisorio di neanche 10 euro.
A parte tutto ciò
Evviva!!! stracontento aspetto con impazienza che arrivi Martedì prox.
Poi ho una notiziola su un nuovo motore che vi dirò
Con sorpresa è arrivata la mia bellissima (come una pantera) XT.
Già passato ad effettuare la visione e il saldo,ritiro previsto ,Martedì pomeriggio prox.
Consegnate all'officina un paio di trombe nuove della Fisa ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] montare prima della consegna (mi ha assicurato che le mette tutte e due) prese da Bep's negozio vicino alla concessionaria ,il negoziante me le ha fatte sentire ,bel suono potente e costo irrisorio di neanche 10 euro.
A parte tutto ciò
Evviva!!! stracontento aspetto con impazienza che arrivi Martedì prox.
Lancio64- Moderatore globale
Re: La Belva è Arrivataaa !!!!!!
Grazie Urban
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64 ha scritto:
Complimentoni per la nuova arrivata!!!
Per il resto... Sappiamo già tutto...
craniof- Amministratore
Sicuramente ,grazie a tutti intanto
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 1 di 1