Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sta per arrivare la belva!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Sta per arrivare la belva!
Ciao Patrick,
Anche se sei ancora in attesa, ma poco (!), ho spostato in questa sezione il tuo bel messaggio, con già una foto!
È proprio questa, o questa era una in salone?
Complimenti per l'acquisto!
Riguardo all'impianto Bose, certo che si sente e anche bene, a leggere chi lo ha qui sul forum!
A presto per altre foto e commenti ok?
Anche se sei ancora in attesa, ma poco (!), ho spostato in questa sezione il tuo bel messaggio, con già una foto!
È proprio questa, o questa era una in salone?
Complimenti per l'acquisto!
Riguardo all'impianto Bose, certo che si sente e anche bene, a leggere chi lo ha qui sul forum!
A presto per altre foto e commenti ok?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ragazzi é arrivato il gran giorno vado a rutirare la nuova XTrail Tekna.
Manderò foto e commenti per il momento ciao a tutti a tutti!!!
Manderò foto e commenti per il momento ciao a tutti a tutti!!!
Patrick- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Oggi ritiro io la belva!!! dopo una lunga attesa (dal 15 dicembre 2017) finalmente è arrivata. appena posso vi mando foto e impressioni di guida.
denny72- Foglio rosa
Oggi grandi festeggiamenti allora, buon XT day.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao a tutti dopo 3 mesi di posseso posso dire che é un gran mezzo...trovata solo una pecca o due .
La prima e un rumore con i bassi dello stereo che sembra provenire dagli sportelli il secondo é il navigatore. Non puoi scorrere le canzoni dal cellulare e non é aggiornato ma è fermo a qualche anno fa.
Per il resto la velocità non e male toccati i 200 kmh i consumi anche circa 16 al litro. Interni ben fatti fari intelligenti. Manca i sedili rinfrescati perche con tutta quella pelle ....si suda parecchio..ma va bene cosi.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La prima e un rumore con i bassi dello stereo che sembra provenire dagli sportelli il secondo é il navigatore. Non puoi scorrere le canzoni dal cellulare e non é aggiornato ma è fermo a qualche anno fa.
Per il resto la velocità non e male toccati i 200 kmh i consumi anche circa 16 al litro. Interni ben fatti fari intelligenti. Manca i sedili rinfrescati perche con tutta quella pelle ....si suda parecchio..ma va bene cosi.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Patrick- Neo patentato
Pagina 1 di 1