Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tekna 4wd con varie modifiche estetiche
+6
Lancio64
urban_proof
daniele76
Davideone
craniof
Roberto
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche
Belle le pedane dove le hai prese, hai il link?
IMax75- Neo patentato
Grazie le avevo poi trovate anche italiane ma a 275
IMax75- Neo patentato
Bellissima con queste pedane le prendo sicuramente stanno a 200 euro
Invece i pezzi avanti e dietro di che materiale sono e dove le hai prese?
Invece i pezzi avanti e dietro di che materiale sono e dove le hai prese?
Paolo- Pilota
La piastra anteriore e quella posteriore compongono il "crossover pack", per dirla a mo' del catalogo accessori
Esistono in commercio diverse versioni del CP non originale: alcune in plastica, altre in metallo.
Il prezzo del kit non originale viaggia intorno ai 200-250 euro, se non ricordo male, mentre il kit originale (che è in plastica, e comprende anche il portatarga: alcune soluzioni di terze parti non lo hanno) costa di listino 750 euro (ma viene via a meno: io l'ho pagato 500 euro insieme alla macchina).
Del Crossover Pack parliamo in questa discussione, continuiamo là per favore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Esistono in commercio diverse versioni del CP non originale: alcune in plastica, altre in metallo.
Il prezzo del kit non originale viaggia intorno ai 200-250 euro, se non ricordo male, mentre il kit originale (che è in plastica, e comprende anche il portatarga: alcune soluzioni di terze parti non lo hanno) costa di listino 750 euro (ma viene via a meno: io l'ho pagato 500 euro insieme alla macchina).
Del Crossover Pack parliamo in questa discussione, continuiamo là per favore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Niente di nuovo, a parte l' antenna di cui ho già postato le foto nella sezione adatta, ma giusto perché oggi guardandola dal balcone mi piaceva particolarmente e quindi ho scattato e postato sta foto....sempre bella la nostra X-trail....
Roberto- Veterano
Bella,mi piace
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La mia XT - (modifiche ed upgrade)
» Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
» Il mio Xtrail con optional e modifiche
» INFO VARIE
» Apertura pagine varie
» Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
» Il mio Xtrail con optional e modifiche
» INFO VARIE
» Apertura pagine varie
Pagina 2 di 2