Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
TANTI AUGURI....
+25
Derrik
als
Beppe Gentile
massimodl
Mc Kion
Yoshisuke Aikawa
mauro
robin
maconzio
Yanniyanni
Ophelia
craniof
Giuseppe-IT9
caste
Lancio64
Canaja
Alladri
PietroR
sore73
urban_proof
macrac73
daniele76
Roberto
cicciodobro
Davideone
29 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: TANTI AUGURI....
OPHELIA ha scritto:no... tu sei andato off topic... qui si parlava di auguri e tu sei finito a parlare di quaglie e quagliette....
Bene... allora... per tornare in topic...
Auguri ad Alextrail che domani è il suo compleannooooooo
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:OPHELIA ha scritto:no... tu sei andato off topic... qui si parlava di auguri e tu sei finito a parlare di quaglie e quagliette....
Bene... allora... per tornare in topic...
Auguri ad Alextrail che domani è il suo compleannooooooo
Guarda che comunque hai sbagliato il suo compleanno è tra qualche giorno...
Ophelia- Leggenda
Auguri a tutti che presto è il 2 giugnoooooooooooo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Con la scusa di portarmi avanti con gli auguri a Francysko (49), gbavellino (62) e Pericle (46), che fanno gli anni entro 7 giorni, faccio subito subito gli auguri a Craniof che ne compie 38 il prossimo 17 giugno...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Guarda che gli auguri anticipati non si fanno,
e poi ti fai gli auguri tu stesso??
e poi ti fai gli auguri tu stesso??
Giuseppe-IT9- Team
Se li fa da solo perché ha paura che non glieli faccia nessuno...
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:Se li fa da solo perché ha paura che non glieli faccia nessuno...
Vero, infatti lo festeggio con la forza il 19, a Modena...
Anzi, per non dare nell'occhio è probabile che lo festeggi la settimana successiva...
craniof- Amministratore
Magari invece ti va male e non lo festeggi ne il 19 ne la settimana dopo...
Ophelia- Leggenda
Può essere ma scusate eh... come mai tanto interesse verso il mio compleanno???
E che diamine... fatevi i compleanni vostri!!!
E che diamine... fatevi i compleanni vostri!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ma come Metti le cose in piazza e poi vuoi che nessuno dica niente....
Non mi torna tanto questa cosa!
Non mi torna tanto questa cosa!
Ophelia- Leggenda
Attento craniof, che se lo sanno al raduno ti fanno pagare il conto
daniele76- Leggenda
Azz è vero... Ritirataaaaaaaa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Questo post è di Ophelia e solo lei è autorizzata a fare gli auguri e a chi farlicraniof ha scritto:Con la scusa di portarmi avanti con gli auguri a Francysko (49), gbavellino (62) e Pericle (46), che fanno gli anni entro 7 giorni, faccio subito subito gli auguri a Craniof che ne compie 38 il prossimo 17 giugno...
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Questo post è di Ophelia e solo lei è autorizzata a fare gli auguri e a chi farlicraniof ha scritto:Con la scusa di portarmi avanti con gli auguri a Francysko (49), gbavellino (62) e Pericle (46), che fanno gli anni entro 7 giorni, faccio subito subito gli auguri a Craniof che ne compie 38 il prossimo 17 giugno...
Sono d'accordo!!!
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Questo post è di Ophelia e solo lei è autorizzata a fare gli auguri e a chi farlicraniof ha scritto:Con la scusa di portarmi avanti con gli auguri a Francysko (49), gbavellino (62) e Pericle (46), che fanno gli anni entro 7 giorni, faccio subito subito gli auguri a Craniof che ne compie 38 il prossimo 17 giugno...
Ma se Ophelia non scrive, allora basta auguri?
Passino pure i miei auguri, tanto io non li merito ... Ma vedo che ce ne sono tanti 'sto mese...
craniof- Amministratore
Aspettate la chiamo...
Opheliaaaaaaaaaaa...
Opheliaaaaaaaaaaa...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non ti preoccupare.... Quando sarà il momento se te lo meriti ti farò gli auguri.... Al momento mi sembra ancora presto.
Ophelia- Leggenda
Hai proprio ragione ce ne sono troppi questo mese... Eliminiamo qualcuno... Se vuoi possiamo cominciare con te...
Ophelia- Leggenda
ma come... se sono ormai sull'orlo dell'incoronazione???
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bene appunto... Sei sul orlo del incoronazione... Cosa te ne frega di festeggiare il tuo compleanno... Depenniamolo dal calendario... Porta anche sfiga... Venerdì 17.
Ophelia- Leggenda
Va bene va bene... tanto lo festeggio il 19 con gli amici di QQmania....
Magari do indietro pure la X... Ma mi tengo le pedane, magari il passo è uguale...
Craniof sull'orlo si, ma del ban definitivooooooo....
Magari do indietro pure la X... Ma mi tengo le pedane, magari il passo è uguale...
Craniof sull'orlo si, ma del ban definitivooooooo....
craniof- Amministratore
daniele76 ha scritto:Attento craniof, che se lo sanno al raduno ti fanno pagare il conto
Daniele, gli organizzatori mi hanno informato che domenica c'è già un compleanno da festeggiare, di un utente QQmania
Quindi sono salvo... ... mal che vada si fa metà per uno...
craniof- Amministratore
OPHELIA ha scritto: Depenniamolo dal calendario... Porta anche sfiga... Venerdì 17.
considerato che "[...]Il venerdì 17 è una superstizione tipicamente italiana, non riscontrabile altrove[...] (fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] speriamo di non portarsi sfiga per il prossimo impegno dell'Italia all'europeo, Venerdì 17 ore 15.00 contro la Svezia...
Via ho deciso, venerdì pomeriggio prendo ferie...
craniof- Amministratore
OPHELIA ha scritto:Quando sarà il momento se te lo meriti ti farò gli auguri....
ma solo gli auguri o anche un regalino?
Se vuoi ti mando 2 o 3 link di amazon...
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» TANTI AUGURI....
» AUGURI al nostro Super Amministratore!!!
» Ragazzi è fatta!
» Auguri a Fabio81
» Auguri a Superpippo
» AUGURI al nostro Super Amministratore!!!
» Ragazzi è fatta!
» Auguri a Fabio81
» Auguri a Superpippo
Pagina 2 di 40