Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ragazzi è fatta!
+5
Maci_5
macrac73
consolati1969
Fabio65
superpippo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ragazzi è fatta!
Oggi ero a casa libero dal lavoro, vuoi complice la pioggia sono tornato dal mio concessionario di zona e dopo una piacevole trattativa sono uscito dalla concessionaria con in mano il contratto di una XT tekna 2wd colore black pearl + tetto cinque posti. E' la prima volta con una giapponese speriamo bene.
superpippo- Veterano
Re: Ragazzi è fatta!
Ecco la mia piccola parcheggiata davanti casa. Datemi qualche giorno e vi fare sapere le prime impressioni e vi inviero qualche altra foto.
Comunque troppo contento
Comunque troppo contento
superpippo- Veterano
Causa mocciosi in famiglia ahimé Neri.consolati1969 ha scritto:È uguale alla mia. Io interni beige
superpippo- Veterano
Davvero stupenda, hai degli ottimi gusti!! (Non perché è uguale alla mia, nooo...)
cicciodobro- Team
Very good .. nera fa la sua figura ma, come per gli interni beige, richiede più attenzioni ...
Molto bella comunque ...
Molto bella comunque ...
Fabrizio- Leggenda
Ne ho sorpassata un che aveva solo le diurne accese e nello specchietto si vedeva una luce fortissima anche a più di 1km!!
daniele76- Leggenda
auguri
superpippo ha scritto:Oggi ero a casa libero dal lavoro, vuoi complice la pioggia sono tornato dal mio concessionario di zona e dopo una piacevole trattativa sono uscito dalla concessionaria con in mano il contratto di una XT tekna 2wd colore black pearl + tetto cinque posti. E' la prima volta con una giapponese speriamo bene.
natale- Foglio rosa
Argomenti simili
» Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va
» SALVE RAGAZZI
» Ciao ragazzi
» Ciao Ragazzi
» Piacere ragazzi!
» SALVE RAGAZZI
» Ciao ragazzi
» Ciao Ragazzi
» Piacere ragazzi!
Pagina 1 di 1