Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va
Felice possessore di xtrail 2wd tekna da quasi un mese......
Io trovo che sia una macchina fantastica e sono soddisfatto del mio acquisto al 98 per cento.......
98 perche' non sono ancora riuscito a fargli fare un parcheggio automatico che mi aspettavo fosse una cosa banale.... E invece non mi riesce...... Qualcuno mi spiega come si fa? (meno 1 punto percentuale)
E mi da fastidio il rumore di rotolamento pneumatici su marcia autostradale...
Me la aspettavo silenziosissima e invece sono un po' deluso (secondo punto percentuale perso)..... Qualcun altro ha avuto questa sensazione?
Io trovo che sia una macchina fantastica e sono soddisfatto del mio acquisto al 98 per cento.......
98 perche' non sono ancora riuscito a fargli fare un parcheggio automatico che mi aspettavo fosse una cosa banale.... E invece non mi riesce...... Qualcuno mi spiega come si fa? (meno 1 punto percentuale)
E mi da fastidio il rumore di rotolamento pneumatici su marcia autostradale...
Me la aspettavo silenziosissima e invece sono un po' deluso (secondo punto percentuale perso)..... Qualcun altro ha avuto questa sensazione?
Paolone58- Neo patentato
A Alod piace questo messaggio.
Re: Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va
Innanzitutto per fare il parcheggio automatico occorre che siano evidenziate a terra le strisce bianche altrimenti, anche se c'è lo spazio (tra 2 auto ad esempio, il sistema non riesce a percepirlo.
Poi procedi lentamente e quando si accende sul monitor la P di parcheggio, freni. A questo punto premi avvio e il gioco è fatto
Poi procedi lentamente e quando si accende sul monitor la P di parcheggio, freni. A questo punto premi avvio e il gioco è fatto
Marius65- Neo patentato
Re: Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va
Marius65 ha scritto:Innanzitutto per fare il parcheggio automatico occorre che siano evidenziate a terra le strisce bianche altrimenti, anche se c'è lo spazio (tra 2 auto ad esempio, il sistema non riesce a percepirlo.
Forse è per quello che non mi funziona.... Non ci sono le strisce bianche..... Ma pensavo bas asse lo spazio a sufficienza fra le nacchine
Paolone58- Neo patentato
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ragazzi è fatta!
» Contento , ma non felice
» Comprata, a giorni la ritiro,sono contento di far parte di questo gruppo
» Perché si è perché no!
» Perchè X-Trail?
» Contento , ma non felice
» Comprata, a giorni la ritiro,sono contento di far parte di questo gruppo
» Perché si è perché no!
» Perchè X-Trail?