New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va Empty Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va

    Messaggio Da Paolone58 Ven 5 Lug 2024 - 22:26

    Felice possessore di xtrail 2wd tekna da quasi un mese...... 
    Io trovo che sia una macchina fantastica e sono soddisfatto del mio acquisto al 98 per cento....... 
    98 perche' non sono ancora riuscito a fargli fare un parcheggio automatico che mi aspettavo fosse una cosa banale.... E invece non mi riesce...... Qualcuno mi spiega come si fa? (meno 1 punto percentuale)
    E mi da fastidio il rumore di rotolamento pneumatici su marcia autostradale... 
    Me la aspettavo silenziosissima e invece sono un po' deluso (secondo punto percentuale perso)..... Qualcun altro ha avuto questa sensazione?
    Paolone58
    Paolone58
    Foglio rosa


    A Alod piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va Empty Re: Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va

    Messaggio Da Marius65 Ven 12 Lug 2024 - 10:12

    Innanzitutto per fare il parcheggio automatico occorre che siano evidenziate a terra le strisce bianche altrimenti, anche se c'è lo spazio (tra 2 auto ad esempio, il sistema non riesce a percepirlo.
    Poi procedi lentamente e quando si accende sul monitor la P di parcheggio, freni. A questo punto premi avvio e il gioco è fatto
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va Empty Re: Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va

    Messaggio Da Paolone58 Ven 12 Lug 2024 - 18:54

    Marius65 ha scritto:Innanzitutto per fare il parcheggio automatico occorre che siano evidenziate a terra le strisce bianche altrimenti, anche se c'è lo spazio (tra 2 auto ad esempio, il sistema non riesce a percepirlo.
    Poi procedi lentamente e quando si accende sul monitor la P di parcheggio, freni. A questo punto premi avvio e il gioco è fatto

    Forse è per quello che non mi funziona.... Non ci sono le strisce bianche..... Ma pensavo bas asse lo spazio a sufficienza fra le nacchine
    Paolone58
    Paolone58
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va Empty Re: Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.