Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Contento , ma non felice
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contento , ma non felice
Ciao , sono possessore di X Trail 2.0 177 Cv e sono contento , ma non felice perché oltre ad aver avuto problemi con l'ordine di acquisto pensavo di aver toccato il fondo quando l'ho ritirata , invece fin da subito o quasi ho avuto alcuni problemi.
Alex- Neo patentato
Re: Contento , ma non felice
ciao alex mi dispiace per la tua esperienza
che tipo di problemi hai avuto?
vediamo se riusciamo a risolverli o se possano essere di aiuto per qualche altro utente
che tipo di problemi hai avuto?
vediamo se riusciamo a risolverli o se possano essere di aiuto per qualche altro utente
roccia- Moderatori
A parte i problemi tecnici di cui ho scritto in un post "rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv" , per quanto concerne l'acquisto senza tediare nessuno , partiamo da un allestimento concordato di OPT che dopo 20 giorni non era più disponibile , per arrivare alla valutazione della permuta concordata in circa 10.000 euro ridotti a 8 ( prendere o lasciare mi ha detto la concessionaria ) per un presunto problema al differenziale mai riscontrato nelle precedenti valutazioni , fino ad arrivare a rischiare di non andare in ferie con le bici perché il gancio traino è stato montato il 30 luglio.
Speravo che l'esperienza negativa fosse finita , invece adesso mi trovo una macchina che ogni 45 gg circa è in officina senza una cura definitiva ( rigenerano il FAP e mi rimandano a casa ).
Contattato Nissan Italia che per quanto concerne il problema acquisto mi ha detto che non poteva farci nulla , mentre per il FAP non ha ancora risposto.
Speravo che l'esperienza negativa fosse finita , invece adesso mi trovo una macchina che ogni 45 gg circa è in officina senza una cura definitiva ( rigenerano il FAP e mi rimandano a casa ).
Contattato Nissan Italia che per quanto concerne il problema acquisto mi ha detto che non poteva farci nulla , mentre per il FAP non ha ancora risposto.
Alex- Neo patentato
Purtroppo mi sento di dire che le concessionarie alle volte fanno la differenza.
Comunque un benvenuto nel forum di NXTM e incrociamo le dita per il futuro.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Purtroppo mi sento di dire che le concessionarie alle volte fanno la differenza.
sono d'accordo con le tue parole in quanto ho avuto esperienze e preventivi completamente contrastanti sullo stesso problema che ho avuto..appena risolverò definitivamente farò un post in cui spiegherò l'accaduto
roccia- Moderatori
Ciao Alex,
Benvenuto nel forum anche da parte mia!
Benvenuto nel forum anche da parte mia!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Felice di unirmi a VOI!!!
» Salve! Felice di conoscervi!
» Comprata, a giorni la ritiro,sono contento di far parte di questo gruppo
» Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va
» Salve nuoto . Felice di fare la vostra conoscenza
» Salve! Felice di conoscervi!
» Comprata, a giorni la ritiro,sono contento di far parte di questo gruppo
» Super contento della spesa fatta con voto 98%.....scoprite il perché se vi va
» Salve nuoto . Felice di fare la vostra conoscenza