Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Felice di unirmi a VOI!!!
+6
superpippo
dimo1979
macrac73
cicciodobro
Maci_5
ultimoweb
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Felice di unirmi a VOI!!!
Ciao a tutti mi chiamo Michele ho 32 anni e 2 bambini piccoli...e allora sapete com'è...mi serve spaziooooo ed ecco che arriva il nuovo x-trail tekna acquistato appena 5gg fa... un saluto a tutto il forum e un ringraziamento particolare ai moderatori!!!
ultimoweb- Foglio rosa
Re: Felice di unirmi a VOI!!!
Benvenuto, vedo che hai usato la mia stessa scusa per acquistare l'XT...
Se non lo avessi già fatto ti invito a darci il tuo like anche su facebook, qualora avessi il profilo.
Ti auguro un buon forum ed un felice XT
Se non lo avessi già fatto ti invito a darci il tuo like anche su facebook, qualora avessi il profilo.
Ti auguro un buon forum ed un felice XT
Maci_5- Veterano
like dato su fb... ...
in effetti diciamo che è una scusa il fatto dei bimbi dato che anche una sw sarebbe andata bene...anzi ce ne sono tante con bagagliaio più grande...è stato sempre un mio sogno il l'idea del SUV finalmente realizzato.
in effetti diciamo che è una scusa il fatto dei bimbi dato che anche una sw sarebbe andata bene...anzi ce ne sono tante con bagagliaio più grande...è stato sempre un mio sogno il l'idea del SUV finalmente realizzato.
ultimoweb- Foglio rosa
Ciao ultimoweb e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi.
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Ben arrivato anche da parte mia ..
La scusa è sempre la stessa ... comunque bravo.. ottima scelta!!!
Ma già lo stai usando?
La scusa è sempre la stessa ... comunque bravo.. ottima scelta!!!
Ma già lo stai usando?
Fabrizio- Leggenda
Ciao benvenuto, ma quanti siamo nella stessa situazione!!!!!!
daniele76- Leggenda
ciao e grazie a tutti...si si lo sto usando...troppo bello...poi prendendo il tekna calcola che ho tutta la tecnologia ed è uno spettacolo..
ultimoweb- Foglio rosa
Argomenti simili
» Contento , ma non felice
» Salve! Felice di conoscervi!
» Salve nuoto . Felice di fare la vostra conoscenza
» Salve! Felice di conoscervi!
» Salve nuoto . Felice di fare la vostra conoscenza
Pagina 1 di 1