Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Colore interno
+3
urban_proof
craniof
maconzio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Colore interno
Buongiorno stamattina ho portato l'auto a lavare e mentre aspettavo mi sono accorto che gli interni degli sportelli sono bianchi senza essere madre perlato le vostre auto come sono?
maconzio- Team
Re: Colore interno
Cioè che il profilo dello sportello non è dello stesso bianco della carrozzeria?
I miei sono dello stesso grigio
I miei sono dello stesso grigio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Strano, perchè di solito la verniciatura originale è a bagno... Chissà, forse per la XT no...
urban_proof- Leggenda
La verniciatura sulle auto viene eseguita da Robot con modalità a spruzzo. L'auto entra in linea con tutte le portiere, le quali vengono aperte e chiuse dagli stessi robot.
Giuseppe-IT9- Team
Guardate al minuto 0.54, anche se quà sono operai ad aprire e chiudere le portiere....
Giuseppe-IT9- Team
.... non ho fatto caso.... mi sembra strano.... forse è questione di "ceratura" che per ovvi motivi è solo esterna e quindi fa percepire una leggera differenza di tono colore?
macrac73- Fondatore
Concordo perché guardandola senza riflessi del sole sembra ugualemacrac73 ha scritto:.... non ho fatto caso.... mi sembra strano.... forse è questione di "ceratura" che per ovvi motivi è solo esterna e quindi fa percepire una leggera differenza di tono colore?
maconzio- Team
anche io ho notato che la mia esternamente è perlata e all'interno delle porte è bianca, si nota quando apri la porta del guidatore e hai quella del passeggero chiusa.
massimodl- Guidatore esperto
Argomenti simili
» Specchietto retrovisore interno
» Colore tappetini - interni beige
» Portiera non si apre dall'interno
» SCELTA DEL COLORE
» Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori
» Colore tappetini - interni beige
» Portiera non si apre dall'interno
» SCELTA DEL COLORE
» Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori
Pagina 1 di 1