Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
SCELTA DEL COLORE
+26
bienne72
Lancio64
mussovolante
Roberto
lellolong
PietroR
kap
urban_proof
craniof
Massimo 46
sore73
Maci_5
Trottolino
superpippo
GigAnt
cicciodobro
lui777
gianco
Michele81
maconzio
Fabrizio
daniele76
Loris57
flycat
macrac73
alberto70
30 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
SCELTA DEL COLORE
Ragazzi, sto decidendo il colore e sono in dubbio tra il nero, il grigio scuro ed il verde ... cosa consigliate????
alberto70- Neo patentato
Re: SCELTA DEL COLORE
Non posso aiutarti io l'ho presa bianca....
comunque benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook....
buon forum!
comunque benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook....
buon forum!
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Non posso aiutarti io l'ho presa bianca....
buon forum!
... grazie cmq!!!
... sto gironzolando nel forum ...
alberto70- Neo patentato
alberto70 ha scritto:Ragazzi, sto decidendo il colore e sono in dubbio tra il nero, il grigio scuro ed il verde ... cosa consigliate????
Io l'ho scelta bianca anche se mi piace moltissimo nera.
Il problema è che nera, esperienza ancora in essere, è molto delicata e dopo un po' di lavaggi la macchina sembra rigata ... senza considerare i puntini bianchi sul cofano dovuti ai sassolini delle macchine che ti precedono
Grigio scuro a me sembra da vecchio
Olive ... beh ... non mi dispiace anche se non ho avuto occasione di vederla dal vivo. Stuferà alla lunga??
Tra i tre ... prenderei nera !!!
Fabrizio- Leggenda
Si, è vero, è una scelta personale, ma chiedevo giusto un consiglio (pro e contro) a qualcuno che i tre colori individuati li ha, li ha scelti, è soddisfatto o se potesse ... giusto, come a fatto Fabrizio, le proprie osservazioni!
GRAZIEEE
GRAZIEEE
alberto70- Neo patentato
Secondo me i colori scuri sono bellissimi da vedere però puoi fare una convenzione con qualche autolavaggio perché almeno una volta a settimana la devi fare lavare ciao e spero di esserti stato utile
maconzio- Team
Io vengo da tre macchine nere.... bellissime se pulite.. ma dopo poco si vedono le righine e come già detto i puntini bianchi sul cofano dovuti al brecciolino preso in autostrada...
macrac73- Fondatore
io non ho mai avuto la macchina nera..... inizio con il nissan xtrail... spero di "pentirmi" solo del colore
flycat- Pilota
macrac73 ha scritto:Io vengo da tre macchine nere.... bellissime se pulite.. ma dopo poco si vedono le righine e come già detto i puntini bianchi sul cofano dovuti al brecciolino preso in autostrada...
verissimo, anche io ho l'auto nera, la devi lavare a mano altrimenti le righe delle spazzole si vedranno tutte, e poi appena lavata già si vede la polvere per non parlare dei pollini in primavera.
Comunque bellissimo l'XT nero, ha la giusta dose di cromature a spezzare il colore.
daniele76- Leggenda
Il verde oliva mi intriga, ma non ho avuto modo di vederlo dal vivo qualche possessore mi sa dire come mantiene lo sporco.
Mi sembra un colore che gli dà un tocco di sportività in più ma resta al tempo stesso elegante essendo un metallizato scuro.
Dal vivo ho visto solo il bianco, il nero e il grigio chiaro.
Vorrei vedere anche il grigio scuro.
Mi sembra un colore che gli dà un tocco di sportività in più ma resta al tempo stesso elegante essendo un metallizato scuro.
Dal vivo ho visto solo il bianco, il nero e il grigio chiaro.
Vorrei vedere anche il grigio scuro.
daniele76- Leggenda
Alla fine ho scelto il grigio chiaro, faccio strade sterrate almeno una volta a settimana e con l'auto attuale (nera) è un dramma.
Il verde oliva mi piaceva moltissimo ma dal vivo è più scuro rispetto alle foto quindi stesso discorso del nero. Belli anche il grigio scuro e il blu
Il verde oliva mi piaceva moltissimo ma dal vivo è più scuro rispetto alle foto quindi stesso discorso del nero. Belli anche il grigio scuro e il blu
daniele76- Leggenda
Ragazzi, sto valutando di passare al grigio scuro ; mi sembra che sul grigio chiaro le cromature giro vetri, maniglie e barre sul tetto non si notino. Posso decidere entro mercoledì altrimenti la consegna slitta
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:Ragazzi, sto valutando di passare al grigio scuro ; mi sembra che sul grigio chiaro le cromature giro vetri, maniglie e barre sul tetto non si notino. Posso decidere entro mercoledì altrimenti la consegna slitta
Io non ho detto nulla perchè i gusti sono personali ... ma se dovessi scegliere grigio scuro senza neanche pensarci.
Il conce, ed io ero d'accordo, mi diceva che grigio chiaro è un po da vecchietto!!!
Ora so che mi ucciderete!!!!
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:daniele76 ha scritto:Ragazzi, sto valutando di passare al grigio scuro ; mi sembra che sul grigio chiaro le cromature giro vetri, maniglie e barre sul tetto non si notino. Posso decidere entro mercoledì altrimenti la consegna slitta
Io non ho detto nulla perchè i gusti sono personali ... ma se dovessi scegliere grigio scuro senza neanche pensarci.
Il conce, ed io ero d'accordo, mi diceva che grigio chiaro è un po da vecchietto!!!
Ora so che mi ucciderete!!!!
Anch'io sono d'accordo con Fabrizio
maconzio- Team
il colore è molto soggettivo....anche la mia scelta è stata combattuta...personalmente il verde lo trovo molto bello e particolare ma credo che a lungo andare potrebbe stancare...quindi alla fine ho optato per la blu con gli interni chiari...
Michele81- Neo patentato
Michele81 ha scritto:il colore è molto soggettivo....anche la mia scelta è stata combattuta...personalmente il verde lo trovo molto bello e particolare ma credo che a lungo andare potrebbe stancare...quindi alla fine ho optato per la blu con gli interni chiari...
Semplicemente stupenda, peccato siano così delicati e impegnativi gli interni chiari... Praticità a parte di sicuro sono fantastici!!
cicciodobro- Team
diciamo che ho girato quasi tutti i concessionari di Roma e provincia per vedere tutti i colori dal vivo...e l'interno beige mi ha fatto innamorare...non ho ancora figli e spero solo di non pentirmi della scelta quando arriveranno i bebè
Michele81- Neo patentato
di sicuro,se si vogliono esaltare le cromature meglio scegliere colori scuri...parola di vecchietto che avrebbe preso volentieri il verde oliva se fosse stato in pronta consegna!!
gianco- Guidatore esperto
Michele io come te ho scelto il colore beige per l'interno. È stato amore a prima vista. Premetto che ho 3 bimbi piccoli 6 anni la grande poi 4 e 2....
lui777- Pilota
lui777 ha scritto:Michele io come te ho scelto il colore beige per l'interno. È stato amore a prima vista. Premetto che ho 3 bimbi piccoli 6 anni la grande poi 4 e 2....
Però adesso un bel televisore in camera da letto o una bella libreria per leggere tanto la sera!!
Scherzi a parte, "very compliments" !
cicciodobro- Team
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Colore interno
» scelta antifurto
» Scelta coprisedili
» Scelta.... 2wd ne vale la pena...
» Domanda su lavagggio colore nero
» scelta antifurto
» Scelta coprisedili
» Scelta.... 2wd ne vale la pena...