Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
SCELTA DEL COLORE
+26
bienne72
Lancio64
mussovolante
Roberto
lellolong
PietroR
kap
urban_proof
craniof
Massimo 46
sore73
Maci_5
Trottolino
superpippo
GigAnt
cicciodobro
lui777
gianco
Michele81
maconzio
Fabrizio
daniele76
Loris57
flycat
macrac73
alberto70
30 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: SCELTA DEL COLORE
Sono entrambe belle
Io la prenderei nera
Anzi no, grigia
Io la prenderei nera
Anzi no, grigia
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
bienne72 ha scritto:Ragazzi aiutatemi! Non riesco a decidere tra la bianca e la nera!
Ho unito questo post al topic già esistente sulla scelta del colore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
bienne72 ha scritto:Ragazzi aiutatemi! Non riesco a decidere tra la bianca e la nera!
Da un opposto all'altro,dubbio che avevo io ma poi vista dal vivo ho scelto, anzi avevo scartato il bianco e avevo messo l'occhio sul dark grey ,ma avendo le colorazioni tutte vicine (a parte l'orange) la pantera nera non mi ha lasciato dubbi.
Ciao
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Io mi sono innamorato del nero e non ci ho pensato due volte: presa.
Mi son pentito perchè è un disastro. In 6 mesi ho una decina di buchi di vernice sul cofano ed è già opaca. La lavo ogni settimana, ma mi da molto da fare.
Tornassi indietro prenderei arancio che, vista dal vivo, mi piace molto!
Mi son pentito perchè è un disastro. In 6 mesi ho una decina di buchi di vernice sul cofano ed è già opaca. La lavo ogni settimana, ma mi da molto da fare.
Tornassi indietro prenderei arancio che, vista dal vivo, mi piace molto!
Wilcker- Foglio rosa
benvenuto nel club....Wilcker ha scritto: In 6 mesi ho una decina di buchi di vernice sul cofano ed è già opaca.
Talamora- Moderatori
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Colore interno
» scelta antifurto
» Scelta coprisedili
» Scelta.... 2wd ne vale la pena...
» Domanda su lavagggio colore nero
» scelta antifurto
» Scelta coprisedili
» Scelta.... 2wd ne vale la pena...
» Domanda su lavagggio colore nero