Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
scelta antifurto
+12
Talamora
Pino
craniof
maconzio
FrankFG
murdok1968
Yoshisuke Aikawa
Lino
daniele76
Loris57
cicciodobro
Distribution Tech
16 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
scelta antifurto
Meglio un antifurto elettronico o meccanico?
Voi cosa avete scelto?
Voi cosa avete scelto?
Loris57- Neo patentato
Re: scelta antifurto
Loris57 ha scritto:Meglio un antifurto elettronico o meccanico?
Voi cosa avete scelto?
Per meccanico intendi questo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scherzi a parte, partendo dal presupposto che se vogliono portarla via, lo fanno e basta, l'ideale è diversificare i metodi. Se metti un blocca sterzo di quelli che vanno di moda ora, un satellitare con volumetrico attivo, più un satellitare passivo di quelli che si nascondo, non sono schermabili (oscurano persino la famosa radio del clero) e servono al ritrovamento in caso di furto direi che hai un buon deterrente. Non dimenticare i dadi antifurto di almeno due tipologie per ogni ruota....
Poi io dico sempre che dormire in macchina con una carabina ha la sua utilità!!
Oppure affidati a Fuffi....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cicciodobro- Team
Loris57 ha scritto:Meglio un antifurto elettronico o meccanico?
Voi cosa avete scelto?
Un consiglio personale metti un buon antifurto elettronico magari anche il satellitare, ma abbina anche un blocco motore che permetta alla vettura di fare magari 500 metri e poi si spegne, a quel punto tutti abbandono subito la vettura.Il massimo sarebbe un antifurto artigianale.
Distribution Tech- Neo patentato
Satellitare + blocco motore + antisollevamento + io che ci dormo dentro con una mazza da baseball. Direi che può bastare...daniele76 ha scritto:Qualcuno ha già installato un antifurto?
cicciodobro- Team
daniele76 ha scritto:Costo esclusa la mazza?
Antifurto + moduli (non ho citato il volumetrico e l'apertura cofano ma ci sono anche quelli)+ installazione + collaudo 800 €uri circa.
Io costo 10 € al kg (156 kg alla bilancia questa mattina)
cicciodobro- Team
io sono orientato per un antifurto meccanico che mi blocca il circuito dei freni quando si tenta di mettere in moto e che blocca anche l'avviamento del motore...la ditta che li produce me lo monterebbe direttamente in concessionaria.
Loris57- Neo patentato
cicciodobro ha scritto:daniele76 ha scritto:Costo esclusa la mazza?
Antifurto + moduli (non ho citato il volumetrico e l'apertura cofano ma ci sono anche quelli)+ installazione + collaudo 800 €uri circa.
Io costo 10 € al kg (156 kg alla bilancia questa mattina)
grazie ma costi un po' troppo, meglio non invitarti a cena...
daniele76- Leggenda
Il miglior antifurto è : LO JACK è un sistema americano che si basa su radiofrequenza con centrale operativa.
Provate a informarVi su internet, è veramente incredibile, meglio del satellitare che in certe situazioni non riesce a comunicare (es. dentro dei container).
Provate a informarVi su internet, è veramente incredibile, meglio del satellitare che in certe situazioni non riesce a comunicare (es. dentro dei container).
Lino- Foglio rosa
Nessuno ha notizie, codici e funzionalità degli antifurti montati da Nissan?
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Io ho fatto montare l'antifurto dalla concessionaria. Se non ricordo male cobra. Ho speso 300 €. A volte prendendo l'auto in garage mi segnala che c'è stato un tentativo di accensione del motore. Chiaramente una anomalia.
murdok1968- Neo patentato
Saluti a tutti....Qualcuno ha montato antifurto ' sonoro e uno del tipo meccanico (bloccasterzo) tipo BLOCK SHAFT o EUROBLOCK? Ed eventualmente una loro installazione crea problemi alla garanzia dell' auto?
FrankFG- Foglio rosa
Penso proprio di no ma puoi sempre chiedere in concessionariaFrankFG ha scritto:Saluti a tutti....Qualcuno ha montato antifurto ' sonoro e uno del tipo meccanico (bloccasterzo) tipo BLOCK SHAFT o EUROBLOCK? Ed eventualmente una loro installazione crea problemi alla garanzia dell' auto?
maconzio- Team
Neanche a me risulta
Un'installazione fatta a regola d'arte non penso proprio che comprometta la garanzia, men che meno se fatta da nissan
Un'installazione fatta a regola d'arte non penso proprio che comprometta la garanzia, men che meno se fatta da nissan
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Gabbia di faraday
Buonasera.
no so che tipo di antifurto monta la mia , usato 8000 km tekna 1600 tettuccio ecc 5 mesi di vita.
Il block shaft lo evito non voglio smembrare la mia auto, ma da esperienze vissute sulla pelle, la macchina di un mio amico la younday x35 è stata fregata in 5 minuti con cambio della centralina dopo aver intercettato il segnale telecomando.
Ora..... dico... ho la chiave intelligente, basta per evitare intercettazioni, (in luoghi affollati o al mare ) mettere la chiave in sacco schermato e chiudere la porta con la chiave? La chiusura con chiavino attiva tutto, cioe è una chiusura completa? chiaro che se la macchina vogliono portarsela se la portano comunque, intanto cosi evito intercettazioni, altro deterrente e l adesivo block shaft farlocco, spero bene.
Grazie Pino
no so che tipo di antifurto monta la mia , usato 8000 km tekna 1600 tettuccio ecc 5 mesi di vita.
Il block shaft lo evito non voglio smembrare la mia auto, ma da esperienze vissute sulla pelle, la macchina di un mio amico la younday x35 è stata fregata in 5 minuti con cambio della centralina dopo aver intercettato il segnale telecomando.
Ora..... dico... ho la chiave intelligente, basta per evitare intercettazioni, (in luoghi affollati o al mare ) mettere la chiave in sacco schermato e chiudere la porta con la chiave? La chiusura con chiavino attiva tutto, cioe è una chiusura completa? chiaro che se la macchina vogliono portarsela se la portano comunque, intanto cosi evito intercettazioni, altro deterrente e l adesivo block shaft farlocco, spero bene.
Grazie Pino
Pino- Foglio rosa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La bontà del sistema dipende da come è stato studiato e costruito...storicamente il NATS è uno dei migliori, almeno prima che ci mettesse lo zampino la Renault.
Talamora- Moderatori
Qualcuno ha informazioni circa l'appetibilità della x-trail per i ladri?
Non credevo fosse particolarmente ricercata
Non credevo fosse particolarmente ricercata
Sunset- Veterano
dI sicuro il qashqai è più rubato se non altro perché è ben più diffuso!!
Derrik- Guidatore esperto
Derrik ha scritto:dI sicuro il qashqai è più rubato se non altro perché è ben più diffuso!!
questo è possibile
Sunset- Veterano
Salve, io sto per ritirare l' X-trail nuovo, e sto facendo montare l'antifurto della nissan al costo di 400 euro montato.(blocco motore e volumetrico)
Dato che ho acquistato l'XT perchè mi hanno rubato la QQ (bellissima) con un'anno e mezzo di vita, ora vivo con il timore di ripassarci.
Volevo montare oltre l'antifurto nissan anche LOJACK.
qualcuno sa dirmi qualcosa ?
-Costi per il montaggio
-Costi per la gestione
Vale la pena ?
Ringrazio in anticipo
Dato che ho acquistato l'XT perchè mi hanno rubato la QQ (bellissima) con un'anno e mezzo di vita, ora vivo con il timore di ripassarci.
Volevo montare oltre l'antifurto nissan anche LOJACK.
qualcuno sa dirmi qualcosa ?
-Costi per il montaggio
-Costi per la gestione
Vale la pena ?
Ringrazio in anticipo
Precision- Neo patentato
Ciao, io ho messo il lojack al momento dell'acquisto. C'era una promo ed ho preso il pacchetto per 3 anni, mi sembra di aver pagato circa 600 euro (ora non ho modo di verificare) tutto compreso.
Non è il modello base ma quello che prevede l'invio di un sms e telefonata lato lojack in caso l'uato si sposti senza il relativo trasponder.
se serva o meno non ne ho idea e spero di non scoprirlo!!
Non è il modello base ma quello che prevede l'invio di un sms e telefonata lato lojack in caso l'uato si sposti senza il relativo trasponder.
se serva o meno non ne ho idea e spero di non scoprirlo!!
Derrik- Guidatore esperto
caspita! non è tanto.
ma bisogna pagare anche un'abbonamento?
ma bisogna pagare anche un'abbonamento?
Precision- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Scelta coprisedili
» SCELTA DEL COLORE
» Scelta.... 2wd ne vale la pena...
» Consiglio pratico scelta xt