Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Regolazione lombare del sedile guida
+5
urban_proof
Ophelia
Roberto
maconzio
Massimo 46
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Regolazione lombare del sedile guida
Ciao a tutti, chiedo riscontro a chi abbia una versione di XTRAIL senza la regolazione lombare. Il sedile nella zona lombare, sostiene oppure dovrò comprare uno di quegli osceni cuscinetti aftermarket? Grazie per i vostri riscontri (50.000 km/annui)
Massimo 46- Neo patentato
Re: Regolazione lombare del sedile guida
Ciao Massimo quale versione hai che dall'avatar non si vede?
maconzio- Team
La versione business ci sono pochi proprietari nel forum non so come aiutarti forse la versione base sarà come la tua?Massimo 46 ha scritto:Ciao, ho ordinato la Business
maconzio- Team
Se non ricordo male il modello acenta ha il supporto lombareMassimo 46 ha scritto:È come la Acenta
maconzio- Team
A me sembra di ricordare che solo la Tekna abbia la regolazione del lombare....
Roberto- Veterano
Confermo solo la tekna ha il supporto lombare.
Ophelia- Leggenda
Avevo la regolazione lombare sul navara, ma devo dire che questi sono molto comodi anche senza...
Ophelia- Leggenda
Ok, Massimo....Ophelia ti ha dato la risposta che cercavi.....
Roberto- Veterano
Non è che sulla Tekna sia Elettrica e sulle altre solo manuale? Mi sembra strano che non ci sia proprio...
urban_proof- Leggenda
@ urban Purtroppo è così non c'è nemmeno manuale (sulla Qashqa è di serie su tutte le versioni)
Massimo 46- Neo patentato
Comunque sostiene abbastanza bene, non ne sento la mancanza...almeno fino ad ora...ora che mi ci avete fatto pensare...
Sunset- Veterano
Massimo 46 ha scritto:@ urban Purtroppo è così non c'è nemmeno manuale (sulla Qashqa è di serie su tutte le versioni)
Altra stranezza delle scelte Nissan...
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao a tutti. Sono possessore di un'acenta premium e vi confermo che non c'è il supporto lombare..... Stranezze della Nissan....
Beppe Gentile- Neo patentato
Scusa ma ne senti la mancanza si o noBEPPE GENTILE ha scritto:Ciao a tutti. Sono possessore di un'acenta premium e vi confermo che non c'è il supporto lombare..... Stranezze della Nissan....
maconzio- Team
Io personalmente un pò la sento, soprattutto quando faccio lunghi viaggi (6/7 ore).
Beppe Gentile- Neo patentato
BEPPE GENTILE ha scritto:Io personalmente un pò la sento, soprattutto quando faccio lunghi viaggi (6/7 ore).
Confermo... La differenza sui viaggi lunghi si fa sentire.
Ophelia- Leggenda
Quindi concludendo mamma nissan ha fatto una cavolata a non mettere la regolazione lombare sulla versione acenta e visia
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Quindi concludendo mamma nissan ha fatto una cavolata a non mettere la regolazione lombare sulla versione acenta e visia
Si grossa cavolata..
Ophelia- Leggenda
Direi di sì....sopratutto se come ho letto qui nel forum, sulla QQ è presente su tutte le versioni....se non fosse stato così su QQ, non mi sarei stupito più di tanto, perché il supporto lombare è uno di quei optional che tante case danno di serie solo sul top di gamma ( Tekna nel nostro caso ) ma avendolo messo su QQ su ogni versione, non vedo perché non l' hanno messo su XT che è la sorella maggiore....stranezze....
Roberto- Veterano
Nissan le fa queste "stranezze". Consolatevi sul fatto che le QQ non hanno i bocchettoni dell'aria sul posteriore...
urban_proof- Leggenda
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sedile guida rumoroso
» Sedile in pelle lato guida
» Rumore sotto sedile lato guida
» Ciao a tutti [rumorosità sedile lato guida]
» SEDILE TAGLIATO
» Sedile in pelle lato guida
» Rumore sotto sedile lato guida
» Ciao a tutti [rumorosità sedile lato guida]
» SEDILE TAGLIATO