Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo X-Trail
+10
Davideone
urban_proof
Ophelia
Giuseppe-IT9
Lancio64
Roberto
craniof
maconzio
daniele76
luis
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo X-Trail
Ciao a tutti,
sto per prendere il nuovo X-Trail e volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi se è rumoroso come dicono alcune recensioni.
A me interessa perchè lo userei per viaggiare in autostrada e mi darebbe fastidio se non fosse insonorizzato come si deve.
Grazie a tutti
sto per prendere il nuovo X-Trail e volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi se è rumoroso come dicono alcune recensioni.
A me interessa perchè lo userei per viaggiare in autostrada e mi darebbe fastidio se non fosse insonorizzato come si deve.
Grazie a tutti
luis- Foglio rosa
Re: Nuovo X-Trail
Ciao e benvenuto nel forum,
penso che sia una cosa soggettiva e dipende anche dal l'auto che guidi adesso.
Per me che guidavo un utilitaria è silenziosissimo, magari chi è abituato ad Audi o BMW può sentire qualche rumorino o fruscio aerodinamico.
Un test drive ti toglierà ogni dubbio.
PS. Ti dovresti prima presentare nella sezione apposita
penso che sia una cosa soggettiva e dipende anche dal l'auto che guidi adesso.
Per me che guidavo un utilitaria è silenziosissimo, magari chi è abituato ad Audi o BMW può sentire qualche rumorino o fruscio aerodinamico.
Un test drive ti toglierà ogni dubbio.
PS. Ti dovresti prima presentare nella sezione apposita
daniele76- Leggenda
Ciao Luisa hai postato nel posto sbagliato visto che hai fatto una mezza presentazione
Sposto nella sezione adeguata
Sposto nella sezione adeguata
maconzio- Team
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e di completare la presentazione detto ciò ti allego un link dove puoi trovare qualcosa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maconzio- Team
Ciao Luis, benvenuto!
Come già detto, l'unica soluzione è il test drive...
Da dove scrivi, se possiamo saperlo?
Come già detto, l'unica soluzione è il test drive...
Da dove scrivi, se possiamo saperlo?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Luis,un benvenuto anche da parte mia.
Come ha detto Craniof,provare,provare e ancora provare.
Io ho provato sia l'automatico che il manuale segliendo poi quest'ultimo.
Comunque per conto mio è silenziosa,cosa che hanno notato anche miei i trasportati in diverse occasioni,anche in autostrada.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque per conto mio è silenziosa,cosa che hanno notato anche miei i trasportati in diverse occasioni,anche in autostrada.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Luis e benvenuto anche da parte mia. Credo che già ti hanno risposto nel modo più esaustivo possibile.
Posso dirti la mia, io provengo da una Grande Punto, e quando sono salito a bordo della X-Trail ho notato subito la silenziosità, ovviamente è solo un parere soggettivo, fai un bel test drive e dissipa ogni dubbio.
Ciao e buon forum.
Posso dirti la mia, io provengo da una Grande Punto, e quando sono salito a bordo della X-Trail ho notato subito la silenziosità, ovviamente è solo un parere soggettivo, fai un bel test drive e dissipa ogni dubbio.
Ciao e buon forum.
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuto anche da parte mia...
A differenza degli altri per me in autostrada è un po rumorosa, sinceramente il navara era insonorizzato meglio...
Come detto però dipende dai punti di vista.
A differenza degli altri per me in autostrada è un po rumorosa, sinceramente il navara era insonorizzato meglio...
Come detto però dipende dai punti di vista.
Ophelia- Leggenda
Lancio64 ha scritto:Ciao Luis,un benvenuto anche da parte mia.
Aggiungo, anche se la materia è soggettiva (oltre che "figlia", come già detto, anche delle precedenti esperienze automobilistiche) che io non la trovo un'auto rumorosa.
Poi oh, non è questo il caso, ma - non dimentichiamolo - se non deve vola' una mosca, basta spendere il doppio... il triplo... e così via...
Ok ho un po' esagerato, ma spero di aver reso l'idea
craniof- Amministratore
ciao Luis Benvenuto
io come ha fatto notare Craniof penserei a
1 qualità prezzo ottomo
2 è un suv cmq sia e per via gommatura, rigidità ecc non è da auto da strada al 100%
io quando guido la mondeo/classeB o la rav4 me ne accorgo ma sono due mondi differenti, stradale al 100% +- e suv che fa da 50/50+-
Buona scelta
io come ha fatto notare Craniof penserei a
1 qualità prezzo ottomo
2 è un suv cmq sia e per via gommatura, rigidità ecc non è da auto da strada al 100%
io quando guido la mondeo/classeB o la rav4 me ne accorgo ma sono due mondi differenti, stradale al 100% +- e suv che fa da 50/50+-
Buona scelta
Davideone- Pilota
Benvenuto.
I provengo da Audi a6 avant...che dire: 2 mondi diversi, entrambi con lati più o meno positivi.
Come ti hanno già detto, è un suv e come tale ha un impatto con l'aria ad elevate velocità maggiore, gommatura generosa, tutti a sfavore del "silenzio".
Io in autostrada continuo a chiacchierare e a sentire la musica senza dover alzare troppo il volume.
In sostanza nella mia esperienza, non è certo il rumore che rimpiango di aver lasciato con la vettura precedente.
Se può esserti utile, ho il cvt.
Un grosso vantaggio per me e i pargoli è l'altezza maggiore, la visibilità a 360° e la luminosità dell'abitacolo (tetto in cristallo scorrevole).
A conti fatti? Te la consiglio!
I provengo da Audi a6 avant...che dire: 2 mondi diversi, entrambi con lati più o meno positivi.
Come ti hanno già detto, è un suv e come tale ha un impatto con l'aria ad elevate velocità maggiore, gommatura generosa, tutti a sfavore del "silenzio".
Io in autostrada continuo a chiacchierare e a sentire la musica senza dover alzare troppo il volume.
In sostanza nella mia esperienza, non è certo il rumore che rimpiango di aver lasciato con la vettura precedente.
Se può esserti utile, ho il cvt.
Un grosso vantaggio per me e i pargoli è l'altezza maggiore, la visibilità a 360° e la luminosità dell'abitacolo (tetto in cristallo scorrevole).
A conti fatti? Te la consiglio!
Sunset- Veterano
La mia non è per niente rumorosa, poi dipende dalle aspettative. Forse un tizio abituato a collaudare auto molto silenziose potrebbe sentire più rumore e scrivere recensioni più severe con gli altri modelli.
Cmq, ti consiglierei di provare 2 xt, una col tettino apribile e l'altra senza, per vedere la differenza.
Cmq, ti consiglierei di provare 2 xt, una col tettino apribile e l'altra senza, per vedere la differenza.
Trailer- Pilota
Argomenti simili
» Nuovo X-Trail fan
» nuovo io e la x trail
» Nuovo utente X-TRAIL
» Nuovo arrivo X-Trail 2020
» Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!
» nuovo io e la x trail
» Nuovo utente X-TRAIL
» Nuovo arrivo X-Trail 2020
» Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!
Pagina 1 di 1