Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedale della frizione già "tagliato"
+11
Lancio64
craniof
Daimon
daniele76
Trailer
macrac73
Sunset
urban_proof
Giuseppe-IT9
Roberto
maconzio
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pedale della frizione già "tagliato"
Di tempo ne hai abbastanza esperienza non so puoi anche averla. Il mod apposto mio non sono io a decidere manifestazioni di affetto sarà una percezione tuacraniof ha scritto:Vedete... Scrivo i messaggi e poi non li mando...
La prima risposta diceva:
"Mac, sono sinceramente lusingato dalle manifestazioni di affetto che ultimamente mi rivolgi... Purtroppo però non ho il tempo, né la tua esperienza, per fare il mod al posto tuo...
"
maconzio- Team
..oggi ho montato la pedaliera sportiva originale...un sistema di montaggio un po' barbaro..e mi sono anche tagliato, xò è venuta bene! Ma non so se ve ne siete accorti...il pedale dell'acceleratore è di nuda plastica, senza nessun "preservativo"...se si consuma bisogna cambiare l'intero pedale, leva compresa!!
Daimon- Neo patentato
Bravo daimon!
dove l'hai presa, per curiosità?
dove l'hai presa, per curiosità?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ah è vero, il pedale dell'acceleratore non ha nessuna "guaina" da togliere, prima di montare il pedale "sportivo"
Un altra piccola pecca della nostra X...
Un altra piccola pecca della nostra X...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao ragazzi, volevo sapere se anche sulle vostre auto, il pedale dell accelleratore ha uno scatto a fine corsa, come le vecchie auto dotate di overbost??!!! Se si, come mai per voi??
Rac82- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Salve a tutti, è un po’ di tempo che il pedale della frizione mi scricchiola ogni volta che lo premo.
Sono stato in concessionario, mi hanno sostituito l’intero pedale ma il problema persiste.
Hanno attribuito il problema ad una partita difettosa del fornitore del pedale. Ho visto che sul forum Qashqai anche qualche altro utente ha lo stesso problema. Qui nessuno ha riscontrato questa problematica?
Sono stato in concessionario, mi hanno sostituito l’intero pedale ma il problema persiste.
Hanno attribuito il problema ad una partita difettosa del fornitore del pedale. Ho visto che sul forum Qashqai anche qualche altro utente ha lo stesso problema. Qui nessuno ha riscontrato questa problematica?
Miky925- Guidatore esperto
io, ad esempio, e con me altri.
Per quanto mi riguarda, la natura "randomica" del ticchettio (o scricchiolio), oltre al fatto che sia un "problema" comune al QQ (e magari al Juke) mi fa desistere dal perderci tempo... vediamo più in qua, entro la scadenza della garanzia, come si comporta.
ne parlano anche nel forum inglese della nostra vettura...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quanto mi riguarda, la natura "randomica" del ticchettio (o scricchiolio), oltre al fatto che sia un "problema" comune al QQ (e magari al Juke) mi fa desistere dal perderci tempo... vediamo più in qua, entro la scadenza della garanzia, come si comporta.
ne parlano anche nel forum inglese della nostra vettura...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Come detto più volte, dopo un paio di mesi dall'inizio dello scricchiolio, passa da solo e non si sente più niente.
liupat- Moderatori
Buongiorno, anch'io ho avuto lo stesso problema di Craniof, gommino del pedale tagliato a soli 20000km e non mi era mai successo di dover cambiare il tampone nemmeno dopo 150.000km. La macchina ha un anno e mezzo ma in concessionaria dicono che è usura, per me anomala, e non rientra in garanzia anzi per il ricambio mi hanno chiesto circa € 30. Ho risolto acquistando da un autoricambi gommini della Fiat Freemont, calzano a pennello e con € 7,00 te ne danno 2.
escor73- Foglio rosa
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rumore del pedale della frizione
» Cigolio pedale frizione
» SEDILE TAGLIATO
» Volante "tagliato" stile modello restyling
» problemi con pedale acceleratore
» Cigolio pedale frizione
» SEDILE TAGLIATO
» Volante "tagliato" stile modello restyling
» problemi con pedale acceleratore