Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presente!!!
+10
urban_proof
Ophelia
macrac73
Canaja
Roberto
craniof
maconzio
Lancio64
Giuseppe-IT9
camerata76
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presente!!!
Ciao A tutti mi chiamo Moreno della provincia di Bg e sono in "dolce attesa" da quasi 4 mesi di una Xtrail nera Tekna 5p con tetto. Tempo 3/4 gg e me la consegnano, poi comincerò a torturarvi tutti! ahaha
A presto
A presto
camerata76- Foglio rosa
Re: Presente!!!
Ciao Moreno e benvenuto a nome dello staff. Se non lo avessi giá fatto, ti invito a mettere un bel Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, a rispondere ai nostri sondaggi e a completare pure il tuo profilo. Fine delle raccomandazioni.
Buon forum e Ottimo acquisto!!!
Buon forum e Ottimo acquisto!!!
Giuseppe-IT9- Team
Ciao Moreno ,un Benvenuto nel Forum anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto Moreno, buon forum!!!
Ultima modifica di craniof il Sab 25 Giu 2016 - 22:16 - modificato 1 volta.
craniof- Amministratore
Moreno, mi raccomando: appena la ritiri vogliamo le foto!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Come ogni primadonna si è fatta desiderare un bel pò... giusto per farmi stare con la bava alla bocca ogni volta che ne vedevo una, e quanti inseguimenti e inversioni di marcia se incrociavo una solo per vederla un pò in azione! ahahaha roba da malati
Farò sicuramente un bel servizio fotografico! è il mio mestiere
camerata76- Foglio rosa
camerata76 ha scritto:Come ogni primadonna si è fatta desiderare un bel pò... giusto per farmi stare con la bava alla bocca ogni volta che ne vedevo una, e quanti inseguimenti e inversioni di marcia se incrociavo una solo per vederla un pò in azione! ahahaha roba da malati
Anche la tua è stata attrazione fatale allora
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Si eheehe ma stava cominciando a diventare un ossessione!!Lancio64 ha scritto:Anche la tua è stata attrazione fatale allora
Ero il terrore di tutte le XT in giro ahahaah le pedinavo fino a fuori casa!
Fortuna che ora ho la mia da gustarmi
camerata76- Foglio rosa
Argomenti simili
» Presente!!!
» 1' raduno ufficiale????
» Eccomi presente
» presente - acenta 1,6 4 wd
» Presente finalmente è arrivata
» 1' raduno ufficiale????
» Eccomi presente
» presente - acenta 1,6 4 wd
» Presente finalmente è arrivata