Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
1' raduno ufficiale????
+7
Alladri
Giuseppe-IT9
daniele76
macrac73
maconzio
kap
Maci_5
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
1' raduno ufficiale????
Sig. E membri del Forum, dato che ormai le ferie sono terminate per tutti, e che tra qualche giorno il Forum compirà il suo primo anno di vita, mi sembra doveroso mettersi lì per organizzare l'agoniato raduno di T32.
Kap sei chiamato in causa insieme a tutti i membri dello staff e Forumisti.
Forza ragazzi è tempo di conoscerci di persona!!
Maci_5- Veterano
PRESENTE!!
Maci_5 ha scritto:Sig. E membri del Forum, dato che ormai le ferie sono terminate per tutti, e che tra qualche giorno il Forum compirà il suo primo anno di vita, mi sembra doveroso mettersi lì per organizzare l'agoniato raduno di T32.
Io sono pronto, a disposizione come due settimane fa per qualsiasi cosa, come anticipato avevo già pre-organizzato per quattro nella mia zona, quindi io un'impostazione di locale-parcheggio-cena l'ho già fatta.
Se cambiamo zona mi affido a chiunque abbia voglia di sbattersi un pochino per darmi una mano. Dai dai che è ora di vedersi!!!
kap- Veterano
Re: 1' raduno ufficiale????
Sono terminate le ferie hai detto bene e si ritorna al lavoro a pieni giri il raduno si potrebbe fare solo per zone perché è impossibile che uno del nord si faccia 1500km per venire al sud e viceversa
maconzio- Team
Kap se vuoi una mano per organizzare io ci sono.kap ha scritto:Maci_5 ha scritto:Sig. E membri del Forum, dato che ormai le ferie sono terminate per tutti, e che tra qualche giorno il Forum compirà il suo primo anno di vita, mi sembra doveroso mettersi lì per organizzare l'agoniato raduno di T32.
Io sono pronto, a disposizione come due settimane fa per qualsiasi cosa, come anticipato avevo già pre-organizzato per quattro nella mia zona, quindi io un'impostazione di locale-parcheggio-cena l'ho già fatta.
Se cambiamo zona mi affido a chiunque abbia voglia di sbattersi un pochino per darmi una mano. Dai dai che è ora di vedersi!!!
Io proporrei di farlo in un punto strategico a mezza via, (es. provincia di Modena, Parma o brescia) in modo tale che sia a metà strada per tutti.
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:
Kap se vuoi una mano per organizzare io ci sono.
Io proporrei di farlo in un punto strategico a mezza via, (es. provincia di Modena, Parma o brescia) in modo tale che sia a metà strada per tutti.
OK perfetto... partite ad organizzare il "raduno del nord".... cercate la location....
Data 18 Ottobre 2015.
OK?
Chi si occupa del raduno del centro e del sud?
Maconzio, organizzi tu per il sud?
Per fare in modo che sia fruibile da più gente possibile bisogna che sia accessibile con un massimo di 2/3 ore di macchina.
Stessa data per tutti, presenza di almeno un membro dello staff per ciascuna location...
Ok?
Se si organizza facciamo la felpa bianca del primo raduno!!
Forza al lavoro!
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Maci_5 ha scritto:
OK perfetto... partite ad organizzare il "raduno del nord".... cercate la location....
Data 18 Ottobre 2015.
OK?
Per fare in modo che sia fruibile da più gente possibile bisogna che sia accessibile con un massimo di 2/3 ore di macchina.
Stessa data per tutti, presenza di almeno un membro dello staff per ciascuna location...
Ok?
Forza al lavoro!
Ci sono!!! Sia per la produzione felpe che per l'organizzazione dell'evento.
Se maci conosce qualche posto zona Modena/Parma si faccia avanti che lo andiamo a collaudare!!!
Oltre alla felpa stavolta è ora dell'adesivo, quindi, proposta:
- trovare location per pranzo domenicale con parcheggio ampio
- stabilire menu' e costi
- produzione adesivi il cui costo verrà sommato a quello del pranzo (niente paura, costano poco)
- invito ufficiale sul forum e conteggio finale
- prenotazione locale e invio coordinate ai partecipanti
- RADUNO!!!!
Avanti miei prodi.
kap- Veterano
macrac73 ha scritto:Maci_5 ha scritto:
Data 18 Ottobre 2015.
OK?
Ok?
Forza al lavoro!
Mi dispiace in questo periodo sono un po incasinato con il mio lavoro non so se mi posso interessare se c'è qualche altro volontario per il sud si faccia avanti
maconzio- Team
Kap io conosco un agriturismo in Franciacorta dove la cucina è veramente ottima ed in più fanno anche le visite guidate alla cantina con degustazione finale.
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Kap io conosco un agriturismo in Franciacorta dove la cucina è veramente ottima ed in più fanno anche le visite guidate alla cantina con degustazione finale.
Molto bello, ma secondo me siamo un po' in alto, dovremmo trovare in zona Parma/Reggio Emilia per far un circa metà strada per tutti.
Conosci qualcosa nella zona?
Altrimenti andiamo a Salsomaggiore, magari non mangiamo, ma sai che figurone se ci inquadra la RAI insieme a MISS ITALIA?
kap- Veterano
Bella l'idea del Suv & Crossover Day peccato che dista quasi 9 ore da casa. Sapete qualcosa di simile più al sud?
Alladri- Pilota
Al sud potremmo incontrarci ,quelli della Sicilia e Calabria magari in una parte che sia metà strada per tutti noi .
Prima di tutto quante persone sarebbero disposte (Sicilia e Calabria )
Prima di tutto quante persone sarebbero disposte (Sicilia e Calabria )
maconzio- Team
qui la discussione langue, e questo non è buon segno, adesso rilancio un'idea proposta non ricordo da chi ma che mi sembrava carina. Organizziamo in zona Maranello, con visita allo stabilimento ed al museo Ferrari, per i gruppi hanno una marea di opzioni, compreso tour fabbrica e pista di Fiorano .
Cosa ne dite? Ci informiamo?
In zona, guardando le recensioni tripadvisor, vanno tutti qui a mangiare, menù fisso, prezzo pure.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se c'è qualcuno della zona è pregato di farsi avanti
Cosa ne dite? Ci informiamo?
In zona, guardando le recensioni tripadvisor, vanno tutti qui a mangiare, menù fisso, prezzo pure.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se c'è qualcuno della zona è pregato di farsi avanti
kap- Veterano
Kap sono stato io a buttarti lì l'idea di Maranello con visita al museo Ferrari.
Io sono d'accordo e propenso per il programma proposto.
Maci_5- Veterano
Ottimo, se arrivassimo ad una decina di iscritti prenotiamo la prova cambio gomme e il simulatore!!!!!!Maci_5 ha scritto:Kap sono stato io a buttarti lì l'idea di Maranello con visita al museo Ferrari.
kap- Veterano
Passando per galleria del vento e giro in pista a fiorano con X-Trail.
Maci_5- Veterano
Forumisti cosa dite della pensata di Kap e mia??
Potrebbe andare?
Admin cosa dici?
Potrebbe andare?
Admin cosa dici?
Maci_5- Veterano
Mi sembra un'ottima idea... forza scegliete la domenica ed iniziamo a raccogliere le adesioni.... io per il motivo che sapete vi darò conferma all'ultimo....
A questo punto secondo me bisogna adesso decidere una domenica di novembre, aprire le iscrizioni per una ventina di giorni e fermare ristorante e visita in funzione delle richieste...
.... a voi l'organizzazione ... fiducia totale!
A questo punto secondo me bisogna adesso decidere una domenica di novembre, aprire le iscrizioni per una ventina di giorni e fermare ristorante e visita in funzione delle richieste...
.... a voi l'organizzazione ... fiducia totale!
macrac73- Fondatore
per la visita al museo senti tu Maci cosa propongono e i prezzi? Io in questo periodo sono incasinatissimo con il lavoro.....
kap- Veterano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» UFFICIALE 2.0 4WD CVT
» PRIMO RADUNO!!!!
» Primo raduno?
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» UFFICIALE 2.0 4WD CVT
» PRIMO RADUNO!!!!
» Primo raduno?