Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
[TUTORIAL] Illuminazione Bagagliaio
+12
roccia
Canaja
Ophelia
craniof
urban_proof
massimodl
Roberto
maconzio
Yanniyanni
Lancio64
daniele76
Giuseppe-IT9
16 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [TUTORIAL] Illuminazione Bagagliaio
Grande Andrea! Ho visto che hai anche i ganci per la spesa, ottimo.
Giuseppe-IT9- Team
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una lampadina siluro 10x31 a 16 led (tipicamente a 2 Euro nei supermercati cinesi) illumina quasi quattro volte più di quella originale ad incandescenza per il bagagliaio. Invero un po' difficile da trovare, essendo più comune quella a 12 led (non in foto). Ne ho accoppiate due come in fotografia rimuovendo e risaldando i terminali, così da ottenere 32 led totali e due lati illuminanti. A questo punto ho messo della pellicola cromata sul riflettore posteriore dentro il portalampada originale del bagagliaio, sempre illustrato in foto, così da riflettere davanti l'illuminazione posteriore. Praticamente adesso il bagagliaio è illuminato a giorno (quasi otto volte l'illuminazione originale) senza alcuna modifica che intacchi l'originalità della vettura, se non la sostituzione della lampadina,e nella stessa tonalità cromatica di tutti gli altri led di illuminazione interna.
Una lampadina siluro 10x31 a 16 led (tipicamente a 2 Euro nei supermercati cinesi) illumina quasi quattro volte più di quella originale ad incandescenza per il bagagliaio. Invero un po' difficile da trovare, essendo più comune quella a 12 led (non in foto). Ne ho accoppiate due come in fotografia rimuovendo e risaldando i terminali, così da ottenere 32 led totali e due lati illuminanti. A questo punto ho messo della pellicola cromata sul riflettore posteriore dentro il portalampada originale del bagagliaio, sempre illustrato in foto, così da riflettere davanti l'illuminazione posteriore. Praticamente adesso il bagagliaio è illuminato a giorno (quasi otto volte l'illuminazione originale) senza alcuna modifica che intacchi l'originalità della vettura, se non la sostituzione della lampadina,e nella stessa tonalità cromatica di tutti gli altri led di illuminazione interna.
listastudio- Moderatori
Bravo Lista, un like per te
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
non c'e' sistema di passare un cavetto sul portellone? io fino al tubo in gomma di raccordo ci sono arrivato poi.... nebbia.
enrico c- Foglio rosa
Ciao listastudio avresti delle foto per capire come unire le 2 lampade?grazie
Nicolapetrone- Neo patentato
Ciao Nicola, come vedi nella foto poco più sopra la lampadina nel mio caso è un circuito stampato con stagnati i due bicchierini in lamierino per i contatti laterali. Prese due lampadine ho dissaldato i 4 bicchierini, accoppiato i due circuiti stampati, retro con retro, e ristagnati i due bicchierini, invero un po' sformati come vedi in foto. Adesso la lampadina illumina il doppio, ovviamente mettendo un po' di pellicola cromata sul retro del diffusore.
listastudio- Moderatori
A Antonio68 piace questo messaggio.
A ok grazie nn l'avevo capito.grazie ancora
Nicolapetrone- Neo patentato
A Antonio68 piace questo messaggio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO
» Maggior illuminazione bagagliaio
» [TUTORIAL] Illuminazione zona USB
» [TUTORIAL] Illuminazione scenografica cambio