Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Maggior illuminazione bagagliaio
+3
macrac73
maconzio
Fabio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maggior illuminazione bagagliaio
Ciao a tutti,
visto la scarsa illuminazione nel vano bagagliaio vorrei applicare una striscia a led adesiva di circa 1 metro nella parte inferiore del porta tendina, ma non so proprio come farci arrivare il cavo dal connettore portalampada. Qualche suggerimento?
Grazie 1000.
Fabio
visto la scarsa illuminazione nel vano bagagliaio vorrei applicare una striscia a led adesiva di circa 1 metro nella parte inferiore del porta tendina, ma non so proprio come farci arrivare il cavo dal connettore portalampada. Qualche suggerimento?
Grazie 1000.
Fabio
Fabio- Neo patentato
Re: Maggior illuminazione bagagliaio
Fallo passare dentro la plastica e poi sotto la moquette vedi di nasconderlo il più possibileFabio ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie 1000.
Fabio
Ma i led di un metro mi sembra un po esagerato secondo me farà troppa luce poi vedi tu fai delle prove
maconzio- Team
Aggiungo anche.... sei poi sicuro che non avrai mai bisogno di togliere l'arrotolatore della tendina??
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Aggiungo anche.... sei poi sicuro che non avrai mai bisogno di togliere l'arrotolatore della tendina??
Certo, infatti utilizzerò un connettore (tipo faston) all'estremità della striscia led, in modo da poterla scollegare in caso dovessi togliere l'arrotolatore.
Fabio- Neo patentato
maconzio ha scritto:Fallo passare dentro la plastica e poi sotto la moquette vedi di nasconderlo il più possibileFabio ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie 1000.
Fabio
Ma i led di un metro mi sembra un po esagerato secondo me farà troppa luce poi vedi tu fai delle prove
Credo anch'io che farà troppa luce, prima di fissarla farò delle prove ed eventualmente la taglierò.
Perdonami ma non ho capito come far passare il cavo. Dall'arrotolatore della tendina come faccio ad entrare dentro la plastica lato dx del bagagliaio? devo fare un foro?
Grazie.
Fabio- Neo patentato
Ciao, il consiglio che ti posso dare è semplicemente di cambiare la lampadina originale con una sempre a siluro ma a led... Io ho risolto così... Naturalmente devi comprare una lampadina un po' più lunga rispetto all'originale... Perché se no non concludi nulla... La mia ha sei led e credimi ora si inizia a vedere qualcosa anche di sera... Appena posso metto le foto così ti rendi conto.
Chicoloco83- Foglio rosa
Chicoloco83 ha scritto:Ciao, il consiglio che ti posso dare è semplicemente di cambiare la lampadina originale con una sempre a siluro ma a led... Io ho risolto così... Naturalmente devi comprare una lampadina un po' più lunga rispetto all'originale... Perché se no non concludi nulla... La mia ha sei led e credimi ora si inizia a vedere qualcosa anche di sera... Appena posso metto le foto così ti rendi conto.
La lampadina l'ho già cambiata con un siluro a led, ma non sono rimasto soddisfatto. Sì e vero, più luce rispetto all'originale, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Fabio- Neo patentato
Chicoloco83 ha scritto:Ciao, il consiglio che ti posso dare è semplicemente di cambiare la lampadina originale con una sempre a siluro ma a led... Io ho risolto così... Naturalmente devi comprare una lampadina un po' più lunga rispetto all'originale... Perché se no non concludi nulla... La mia ha sei led e credimi ora si inizia a vedere qualcosa anche di sera... Appena posso metto le foto così ti rendi conto.
Ciao..... per la foto del bagagliaio...???
foggiaale- Guidatore esperto
Io ho installato sia sul lato destro che su quello sinistro, appena poco sotto la cappelliera del bagagliaio, queste luci led a 'bottone' (con all'interno 3 pile AAA) normalmente usate negli armadi. Premetto che le ho prima verniciate di nero opaco...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
blufalc- Neo patentato
Argomenti simili
» ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO
» [TUTORIAL] Illuminazione Bagagliaio
» Optional "illuminazione interna"
» Illuminazione Amica
» Illuminazione Comandi
» [TUTORIAL] Illuminazione Bagagliaio
» Optional "illuminazione interna"
» Illuminazione Amica