Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Illuminazione Amica
+2
Lancio64
Derrik
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Illuminazione Amica
Ciao a tutti ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla. Pertanto vi chiedo ma cosa è sta illuminazione amica che leggo tra le varie specifiche dell'auto che arriverà a breve?
Derrik- Guidatore esperto
Re: Illuminazione Amica
Ganzo e dove l'hai letto?
Scommetto che è solo un cambiar nome alle cose...
Scommetto che è solo un cambiar nome alle cose...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si vabbè ma scusa dove l'hai letto?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Se riesci fai una foto e postala per favore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Funzione che già conoscevamo e di cui abbiamo parlato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Allora c'avevo visto giusto... è solo la traduzione nissan della "follow me home" e via discorrendo, c'è da dire con il vantaggio di poter impostare la durata tramite il lampeggio (però da cdb sarebbe stato più comodo)
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
credo che per "illuminazione amica" intendano quel piccolo led integrato nella plafoniera che resta acceso di notte...
urban_proof- Leggenda
A parte che dopo un po' il sistema spenge tutto... no dai... è il follow me home...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi sono affacciato ed è tutto spento...
Anche la lucina del freno a mano, oltre a tutta la plafoniera, compreso il punto luce a forma di rettangolo, nel mezzo, che durante la marcia serve evidentemente "dincortesia", a localizzare la pulsantiera della plafoniera stessa (che, manco a dirlo, non è retroilluminata )
Anche la lucina del freno a mano, oltre a tutta la plafoniera, compreso il punto luce a forma di rettangolo, nel mezzo, che durante la marcia serve evidentemente "dincortesia", a localizzare la pulsantiera della plafoniera stessa (che, manco a dirlo, non è retroilluminata )
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Craniof già si era detto tutto ciò non ricordo dove ma dopo determinati minuti tutte le luci dell'auto anche quella del freno a mano si spengono
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Craniof già si era detto tutto ciò non ricordo dove ma dopo determinati minuti tutte le luci dell'auto anche quella del freno a mano si spengono
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:sono stato frainteso...
"di notte... in marcia"
Ah ok
comunque non dovrebbe essere quella... anche perché ci vorrebbe del coraggio a chiamarla "illuminazione amica"...
craniof- Amministratore
No secondo me non è quellaurban_proof ha scritto:sono stato frainteso...
"di notte... in marcia"
maconzio- Team
Ma perché non fanno un 'upgrade' (migliorativo) di tutta la plafoniera? Per non parlare di altri aspetti... Oggi sto con un'utilitaria di 10 anni fa, senz'altro più comoda su vari fronti.
Trailer- Pilota
Trailer ha scritto:Ma perché non fanno un 'upgrade' (migliorativo) di tutta la plafoniera? Per non parlare di altri aspetti... Oggi sto con un'utilitaria di 10 anni fa, senz'altro più comoda su vari fronti.
E costa anche meno!
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:apriamo scommesse!!
Io scommetto che anche su questo il QQ è fatto meglio
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Trailer ha scritto:Ma perché non fanno un 'upgrade' (migliorativo) di tutta la plafoniera? Per non parlare di altri aspetti... Oggi sto con un'utilitaria di 10 anni fa, senz'altro più comoda su vari fronti.
E costa anche meno!
Sì e non ha chiavi intelligenti!
Trailer- Pilota
Argomenti simili
» Illuminazione Comandi
» illuminazione plancia
» ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO
» Optional "illuminazione interna"
» [TUTORIAL] Illuminazione Bagagliaio
» illuminazione plancia
» ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO
» Optional "illuminazione interna"