Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Illuminazione Comandi
+36
maclover
blufalc
Alessandro Siani
montalbano
Azac
gugo
Talamora
Jonnyk.84
Paskuale
roccia
liupat
Miky925
profiloweb
maconzio
Zebbo
urban_proof
scorpion
Lancio64
foggiaale
Roberto
Giuseppe-IT9
gennyx
craniof
PietroR
daniele76
gianluca
curioso
Fabrizio
androa
Loris57
dimo1979
giulio76
saldia
gianco
Roby
cicciodobro
40 partecipanti
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Illuminazione Comandi
Ho notato, che a differenza di altre auto possedute prima, i comandi luci, frecce e tergicristalli non sono illuminati. Una lucina sarebbe comoda anche sotto il cruscotto dove è posizionata la presa USB e AUX. Secondo voi è possibile rimediare in qualche modo?
Ospite- Ospite
Re: Illuminazione Comandi
quoto in pieno l'osservazione di ing.ruberto...in altro topic lamentavo altresi' come le luci ambiente (mi riferisco alla plafoniera anteriore) contengono solo sue luci lettura a led, belle a vedersi ma non il massimo in termini di funzionalità: cito per esempio la difficoltà di inserire la chiave nel quadro! sull'altra vettura avevo il cerchio del quadro accensione illuminato, un idea geniale a cui i proggettisti nissan non hanno pensato..Uffff!!!!
gianco- Guidatore esperto
i progettisti dell'XT hanno dimenticato un sacco di cose utili e già da tempo presenti in tutte le auto della medesima categoria.
Loris57- Neo patentato
come darti torto loris!! ma è davvero un peccato essere abituati a delle cavolate che aiutano la vita a bordo, già presenti su auto di 10 anni fa e non trovarle su una vettura 2014!
vabbè...ci sono altri pregi
gianco- Guidatore esperto
Straquoto!! Si sono persi davvero in delle minuzie...gianco ha scritto:come darti torto loris!! ma è davvero un peccato essere abituati a delle cavolate che aiutano la vita a bordo, già presenti su auto di 10 anni fa e non trovarle su una vettura 2014!
cicciodobro- Team
Ci vorrebbe qualcuno che inventi qualcosa x illuminare la console tipo nuovo qq
maconzio- Team
Anche i comandi degli alza cristalli e blocco portiere mi sarebbero piaciuti con la retro illuminazione....sulla IQ Toyota sono presenti e l'ho pagata meno di un terzo.....
giulio76- Guidatore esperto
[quote="giulio76"]Anche i comandi degli alza cristalli e blocco portiere mi sarebbero piaciuti con la retro illuminazione....sulla IQ Toyota sono presenti e l'ho pagata meno di un terzo.....
Concordo pienamente......
Concordo pienamente......
Roby- Pilota
Esiste secondo voi la possibilità che siano predisposti?giulio76 ha scritto:Anche i comandi degli alza cristalli e blocco portiere mi sarebbero piaciuti con la retro illuminazione....sulla IQ Toyota sono presenti e l'ho pagata meno di un terzo.....
saldia- Neo patentato
Secondo me in un possibile restyling tra qualche anno....
giulio76- Guidatore esperto
ho posseduto una Nisan Almera dal 1997 al 2007 e anche li gli alzacristalli non erano illuminati... mah!!!!... speriamo che Nissan si adegui al resto delle altre marche, anche se non ci conto ...
dimo1979- Pilota
la altima che vendono negli stati uniti è piena zeppa di lucine.
Loris57- Neo patentato
Ma scusate, oltre ai comandi degli alzacristalli, ci sono altri comandi non illuminati?
Per dovere di cronaca, anche nella Toyota Yaris che ho non sono illuminati e so che non lo sono neppure sulla Auris, probabilmente ai nipponici non interessa.
Per dovere di cronaca, anche nella Toyota Yaris che ho non sono illuminati e so che non lo sono neppure sulla Auris, probabilmente ai nipponici non interessa.
androa- Neo patentato
androa ha scritto:Ma scusate, oltre ai comandi degli alzacristalli, ci sono altri comandi non illuminati?
Anche io avevo la Yaris e i pulsanti non erano illuminati.
Comunque faccio una domanda: ma mentre guidate di notte per aprire un vetro abbassate lo sguardo per cercare il comando?
Io butto lì la mano ed uso il comando ....
Fabrizio- Leggenda
Normalmente per aprire il finestrino mentre guidi ci vai a intuito non ti metti a vedere dove sia per lo più illuminato e più fico
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Normalmente per aprire il finestrino mentre guidi ci vai a intuito non ti metti a vedere dove sia per lo più illuminato e più fico
Si infatti la lamentela dell'illuminazione, e mi ci metto anche io, è più legata ad un fattore estetico che funzionale.
Sulla BMW addirittura puoi cambiare il colore delle luci interne ... figata ... però preferisco le 4 telecamere sugli angoli che in BMW non si possono avere.
Fabrizio- Leggenda
Una domanda, i tasti posizionati alla sinistra del volante sul cruscotto, e i comandi sul volante, sono illuminati?
Grazie.
Grazie.
androa- Neo patentato
SMENTISCO!androa ha scritto:Ma scusate, oltre ai comandi degli alzacristalli, ci sono altri comandi non illuminati?
Nella nipponica Mazda erano illuminati!
... ed è davvero assurdo che non lo siano sulla XT
curioso- Neo patentato
Sia i comandi al volante che quelli sulla sinistra del volante sono illuminati.
daniele76- Leggenda
Grazie Maconzio e grazie Craniof, per il reindirizzamneto dell'argomento che sposto qui:
il tasto lato guida di chiusura porte come ben noto, non è illuminato.. La cosa non è tanto gratificante e sicura, specialmente se si guida di sera e hai necessità di attivarlo fermi al semaforo di qualche quartiere poco affidabile...la posizione del pulsante a memoria la si ricorda ma mi è capitato di non ricordare se la chiusura era pigiando la parte in avanti o dietro del pulsante, specialmente se in giornata guidi anche altre auto di famiglia o di lavoro...qualcuno di voi sa se si possa illuminarlo come gli altri inserendo un led?
il tasto lato guida di chiusura porte come ben noto, non è illuminato.. La cosa non è tanto gratificante e sicura, specialmente se si guida di sera e hai necessità di attivarlo fermi al semaforo di qualche quartiere poco affidabile...la posizione del pulsante a memoria la si ricorda ma mi è capitato di non ricordare se la chiusura era pigiando la parte in avanti o dietro del pulsante, specialmente se in giornata guidi anche altre auto di famiglia o di lavoro...qualcuno di voi sa se si possa illuminarlo come gli altri inserendo un led?
PietroR- Pilota
Penso sarebbe fattibile mettere un led per illuminare le zpne comandi ma penso non sia alla portata di tutti, almeno per me non saprei neanche dove cominciare.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Comandi vocali.
» Comandi radio al volante
» Comandi vocali
» Problema con comandi vocali
» Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
» Comandi radio al volante
» Comandi vocali
» Problema con comandi vocali