Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Illuminazione Comandi
+36
maclover
blufalc
Alessandro Siani
montalbano
Azac
gugo
Talamora
Jonnyk.84
Paskuale
roccia
liupat
Miky925
profiloweb
maconzio
Zebbo
urban_proof
scorpion
Lancio64
foggiaale
Roberto
Giuseppe-IT9
gennyx
craniof
PietroR
daniele76
gianluca
curioso
Fabrizio
androa
Loris57
dimo1979
giulio76
saldia
gianco
Roby
cicciodobro
40 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Illuminazione Comandi
grazie delle informazioni!
I due pistoni si montano senza problemi? richiedono registrazione del cofano?
I due pistoni si montano senza problemi? richiedono registrazione del cofano?
Rosario- Moderatori
No, nessuna registrazione. Il lavoro è molto veloce. Io l'ho fatto da solo ma se ha moglie o figlio/a che ti possono tenere fermo in cofano via via che sviti ed avviti i bulloni dove dev'essere avvitata ciascuna piastra, anche meglio.
blufalc- Neo patentato
Tranquillo, il sono 12 anni che compro da Aliexpress, ho mezza Xtrail accessoriata con questo canale.
Avrò comprato forse già un centinaio di accessori e rifiniture, e ne attendo, ormai da natale, almeno altre venti.
Avrò comprato forse già un centinaio di accessori e rifiniture, e ne attendo, ormai da natale, almeno altre venti.
maclover- Neo patentato
Anch'io ho comperato la pulsantiera illuminata e altre quattro cag... robette su aliexpress , ordinate il 13.03 e dal tracciamento del pacco adesso sono in doganaqui in italia, nonostante i tempi duri.
enrico c- Foglio rosa
Grande Alì il top,insieme ad Amazon ma mooolto più conveniente
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Arrivata la pulsantiera degli alzacristalli ordinata su aliexpres a marzo... arrivata in Italia, tornata in Cina e arrivata per la seconda volta in Italia ( poi ho scoperto il perche') alla fine del mese scorso... un odissea... da marzo a settembre... comunque montata ed e' bellina e sopratutto funzionante... adesso penso al modulo alzavetri...
enrico c- Foglio rosa
enrico c ha scritto:Arrivata la pulsantiera degli alzacristalli ordinata su aliexpres a marzo... arrivata in Italia, tornata in Cina e arrivata per la seconda volta in Italia ( poi ho scoperto il perche') alla fine del mese scorso... un odissea... da marzo a settembre... comunque montata ed e' bellina e sopratutto funzionante... adesso penso al modulo alzavetri...
è facile smontare i pannelli porte?
Rosario- Moderatori
Una cavolata, ho seguito un tutorial, certo bisogna andare con cautela per non rompere i gancetti ,ma si fa senza problemi, è della cugina ma è la stessa cosa (Tutorial How To Install DRL Led Strips With Dynamic Turn Signal, Qashqai J11 And All Cars) per le porte posteriori, qui ho trovato un compagno di forum che mi ha delucidato, comunque semplicissimo, basta togliere il tappino di gomma, la vite e con delicatezza partendo dalla parte piu' grossa sollevare la plastica ed il gioco e' fatto
enrico c- Foglio rosa
Rosario ha scritto:enrico c ha scritto:Arrivata la pulsantiera degli alzacristalli ordinata su aliexpres a marzo... arrivata in Italia, tornata in Cina e arrivata per la seconda volta in Italia ( poi ho scoperto il perche') alla fine del mese scorso... un odissea... da marzo a settembre... comunque montata ed e' bellina e sopratutto funzionante... adesso penso al modulo alzavetri...
Rosario, conosci qualcuno dalle parti di Roma che possa fare questo lavoro, magari aggiungendo anche i finestrini automatici lato passeggero e posteriori? Io non mi avventuro da solo
Bracco- Neo patentato
Bracco ha scritto:Rosario ha scritto:
Rosario, conosci qualcuno dalle parti di Roma che possa fare questo lavoro, magari aggiungendo anche i finestrini automatici lato passeggero e posteriori? Io non mi avventuro da solo
Purtroppo no mi dispiace.
Rosario- Moderatori
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Comandi vocali.
» Comandi radio al volante
» Comandi vocali
» Problema con comandi vocali
» Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
» Comandi radio al volante
» Comandi vocali
» Problema con comandi vocali