Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
+4
craniof
foggiaale
Lancio64
maconzio
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
Ciao a tutti....2 mesi e gia' i comandi al volante hanno dei graffi
Sulle plastiche dell'auto....i "Nissan" devono ancora imparare...o, meglio, usare qualcosa di piu' "forte".
Cmq se a qualcun'altro e' successo ed in qualche modo avete risolto...i consigli sono bene accetti.
Sulle plastiche dell'auto....i "Nissan" devono ancora imparare...o, meglio, usare qualcosa di piu' "forte".
Cmq se a qualcun'altro e' successo ed in qualche modo avete risolto...i consigli sono bene accetti.
foggiaale- Guidatore esperto
Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
Io in due anni che uso l'auto non si è formato nessun graffio
Non so come aiutarti
Non so come aiutarti
maconzio- Team
Tradotta la descrizione con Google
indietro
Descrizione
Ogni telefono cellulare, PDA e iPod proprietario lo sa:
Uomo che porta il suo dispositivo con spiccioli, chiavi e altri oggetti nella borsa.
Poi viene all'inevitabile, tranne graffi non riconosce tanto sul display anche con l'utilizzo di sacchetti protettivi graffiato lo schermo e disfare.
DISPLEX offre una soluzione incredibilmente semplice a questo problema diffuso. Con speciale pasta lucidante, si ha la possibilità di eliminare i graffi lo schermo del telefono cellulare in modo rapido ea costi contenuti in un metodo fai-da-te.
Abbastanza facile da usare:
Dare qualche DISPLEX-incolla su schermo del cellulare. Con un panno morbido, pulito panno di cotone o un batuffolo di cotone lucidare le parti graffiate per 2-3 minuti sotto una forte pressione.
Importante! Modificare solo la parte trasparente del vetro del display.
Se graffi profondi ripetere tempi di applicazione diversi. Rimuovere il residuo con un semplice panno.
contenuti tubo di 5g sono sufficienti per circa 8-10 applicazioni.
Il vetro plastica è leggermente inciso e levigato dalle finissime particelle abrasive. I bordi delle tracce scratch sono arrotondate e riempito la colonna con il materiale della lente.
indietro
Descrizione
Ogni telefono cellulare, PDA e iPod proprietario lo sa:
Uomo che porta il suo dispositivo con spiccioli, chiavi e altri oggetti nella borsa.
Poi viene all'inevitabile, tranne graffi non riconosce tanto sul display anche con l'utilizzo di sacchetti protettivi graffiato lo schermo e disfare.
DISPLEX offre una soluzione incredibilmente semplice a questo problema diffuso. Con speciale pasta lucidante, si ha la possibilità di eliminare i graffi lo schermo del telefono cellulare in modo rapido ea costi contenuti in un metodo fai-da-te.
Abbastanza facile da usare:
Dare qualche DISPLEX-incolla su schermo del cellulare. Con un panno morbido, pulito panno di cotone o un batuffolo di cotone lucidare le parti graffiate per 2-3 minuti sotto una forte pressione.
Importante! Modificare solo la parte trasparente del vetro del display.
Se graffi profondi ripetere tempi di applicazione diversi. Rimuovere il residuo con un semplice panno.
contenuti tubo di 5g sono sufficienti per circa 8-10 applicazioni.
Il vetro plastica è leggermente inciso e levigato dalle finissime particelle abrasive. I bordi delle tracce scratch sono arrotondate e riempito la colonna con il materiale della lente.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
U
Secondo me questo prodotto nel caso specifico fa più danni di quelli da sistemare
Secondo me questo prodotto nel caso specifico fa più danni di quelli da sistemare
craniof- Amministratore
Anch'io sono contrario a usare prodotti su plastiche
maconzio- Team
ok...stiamo parlando di un graffietto che vedo mettendomi in condizioni particolari (160gradi rispetto la perpendicolare)
Di come ne parlavi semirava una cosa più gravefoggiaale ha scritto:ok...stiamo parlando di un graffietto che vedo mettendomi in condizioni particolari (160gradi rispetto la perpendicolare)
maconzio- Team
Ai miei occhi tutto e' grave ...poi se ci puo' eliminare bene altrimenti pace
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie...ma mi tengo il graffietto!!!!
foggiaale ha scritto:Grazie...ma mi tengo il graffietto!!!!
per 80 dollari lo terrei anche io
craniof- Amministratore
Anzi..ne faccio un altro!
foggiaale ha scritto:Anzi..ne faccio un altro!
via giù adesso non esageriamo...
craniof- Amministratore
volante "alternativo" con airbag e comandi
buon pomeriggio a tutti,
qualche giorno fa dovevo scendere di fretta dall'auto, ho sganciato la cintura tirando una botta sulla plastica argentata del volante. Adesso c'è un bozzo piccolo che quasi non si vede (ma lo vedo io). Allora mi sono messo a cercare i ricambi online, e ho visto che le plastiche del volante si trovano, usate, a prezzi che variano dai 70 ai 90 euro. Se ne trovano molte, credo per via che il volante è identico a quello del qashqai. Poi mi sono chiesto, che esista un volante alternativo, tipo momo per dire una marca, con l'airbag e i tasti dei vari comandi? Sapete qualcosa?
qualche giorno fa dovevo scendere di fretta dall'auto, ho sganciato la cintura tirando una botta sulla plastica argentata del volante. Adesso c'è un bozzo piccolo che quasi non si vede (ma lo vedo io). Allora mi sono messo a cercare i ricambi online, e ho visto che le plastiche del volante si trovano, usate, a prezzi che variano dai 70 ai 90 euro. Se ne trovano molte, credo per via che il volante è identico a quello del qashqai. Poi mi sono chiesto, che esista un volante alternativo, tipo momo per dire una marca, con l'airbag e i tasti dei vari comandi? Sapete qualcosa?
doclight- Guidatore esperto
Non ho mai visto né letto nulla al riguardo, e francamente dubito che esista qualcosa di compatibile vista tutta l'elettronica che ormai è ospitata sui volanti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
amen.. se decido di sostituire la plastica ammaccata, il lavoro chi lo fa? il carrozziere o l'elettrauto?
Io lo farei fare in officina... ma comprendo forse che portargli il pezzo possa non essere molto carino... dipende in che rapporti ci sei
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
doclight ha scritto:buon pomeriggio a tutti,
Ciao, più che un volante alternativo sarebbe interessante sapere se fosse possibile mette il volante della nuova x-trail che a parer mio è molto più bello!
Sim4rko- Neo patentato
Secondo me si, bisogna capire quanto chiedono in concessionaria per fare il lavoro.
sarebbe figo si il nuovo volante a D
roccia- Moderatori
Buongiorno, qualcuno ha avuto notizie sulla fattibilità del trapianto del nuovo volante della XT sul nostro modello?
epatella- Foglio rosa
Salve, io mi sono informato e mi hanno detto che dovrebbe essere possibile ma va sostituito anche l'anello sotto il volante e forse c'è da fare una riprogrammazione da cdb. Ci vorrebbe qualcuno che faccia da cavia e oltretutto è molto difficile trovare un volante su internetepatella ha scritto:Buongiorno, qualcuno ha avuto notizie sulla fattibilità del trapianto del nuovo volante della XT sul nostro modello?
Sim4rko- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]
» Illuminazione Comandi
» Autoradio alternativo al Connect
» Piccoli graffi sulla carrozzeria....
» Comandi vocali.
» Illuminazione Comandi
» Autoradio alternativo al Connect
» Piccoli graffi sulla carrozzeria....
» Comandi vocali.