Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cessione dominio newxtrailmania
+2
craniof
Ophelia
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cessione dominio newxtrailmania
Cari amici, a circa due anni dalla fondazione di questo forum che ormai conta più di 1200 iscritti, mi vedo costretto, per mancanza di tempo, a dover cedere il dominio.
Avrete notato che purtroppo non sono più presente come prima.
Tra lavoro e famiglia mi resta ben poco da dedicare al nostro forum, per cui, a malincuore devo passare la mano.
Ho quindi intenzione di cedere il dominio e quindi l'account master (X-emperor) a chi abbia davvero l'intenzione di portare avanti questo progetto.
Vorrei comunque rimanere nella community con un ruolo "da concordare".....
Chi tra voi fosse interessato mi contatti in PVT.
..... buon forum......
Avrete notato che purtroppo non sono più presente come prima.
Tra lavoro e famiglia mi resta ben poco da dedicare al nostro forum, per cui, a malincuore devo passare la mano.
Ho quindi intenzione di cedere il dominio e quindi l'account master (X-emperor) a chi abbia davvero l'intenzione di portare avanti questo progetto.
Vorrei comunque rimanere nella community con un ruolo "da concordare".....
Chi tra voi fosse interessato mi contatti in PVT.
..... buon forum......
macrac73- Fondatore
Re: Cessione dominio newxtrailmania
ad una settimana di distanza, chiedevo, sempre se era possibile, sapere se qualcuno si è fatto avanti....
penso di parlare per molti, se dico che siamo interessati al destino del forum.....
....arriviamo almeno al 15 dicembre per festeggiare il mio compleanno...
penso di parlare per molti, se dico che siamo interessati al destino del forum.....
....arriviamo almeno al 15 dicembre per festeggiare il mio compleanno...
Ophelia- Leggenda
E' uno scherzo vero? Ahahaha... il solito burlone!
No, dai, dici sul serio? Ti ritiri dal gioco adesso che viene il bello? Se potessi mi offrirei ma come ben sai ho meno tempo di te, e un figlio in più, i vecchi forumisti come me piano piano mollano il colpo, è normale, ma spero che comunque vada a finire e chiunque si prende in carico quest'onere (ONORE a mio parere), spero non ci abbandonerai del tutto. Io propongo un ruolo di Presidente Onorario , e comunque, non so quando e non so dove si riuscirà a fare, ma al prossimo raduno DEVI essere presente. D'altronde qui ci sono ancora più di 1100 persone che devono ringraziarti di persona per aver dato vita a questo forum!!!
No, dai, dici sul serio? Ti ritiri dal gioco adesso che viene il bello? Se potessi mi offrirei ma come ben sai ho meno tempo di te, e un figlio in più, i vecchi forumisti come me piano piano mollano il colpo, è normale, ma spero che comunque vada a finire e chiunque si prende in carico quest'onere (ONORE a mio parere), spero non ci abbandonerai del tutto. Io propongo un ruolo di Presidente Onorario , e comunque, non so quando e non so dove si riuscirà a fare, ma al prossimo raduno DEVI essere presente. D'altronde qui ci sono ancora più di 1100 persone che devono ringraziarti di persona per aver dato vita a questo forum!!!
kap- Veterano
Grazie grazie per gli attestati di stima.... fino a quando potrò tirerò avanti ... poi si vedrà!
Servono forze nuove da impiegare..... forza fatevi avanti....
... per Ophelia.... si dai fino al 15/12 ce la posso fare!
Servono forze nuove da impiegare..... forza fatevi avanti....
... per Ophelia.... si dai fino al 15/12 ce la posso fare!
macrac73- Fondatore
Ciao macrac,
Come va la questione?
Si è fatto avanti qualcun altro?
Facci sapere!
Come va la questione?
Facci sapere!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
e comunque sei tu che hai proposto me e non io.... sinceramente a me più che moderare mi piace alimentare....
Ophelia- Leggenda
craniof ha scritto:Ciao macrac,
Come va la questione?
Facci sapere!
io ho solo fatto una domanda IT... vabbè due...
craniof- Amministratore
Eccomi Craniof.... no, nessun candidato.... io continuo fin quando riesco.... poi tirerò giù la "CLER" come si dice a milano....
macrac73- Fondatore
ciao Macrac...
durante la mia assenza dalle scene si è smosso qualcosa???
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:ciao Macrac...
Buongiorno staff, ciao Macrac!
Nel giorno di Natale e con il mio 2000esimo messaggio, scrivo anche in questa room per farti e farvi gli auguri di Buon Natale!
Mi unisco al messaggio di Ophelia e, notando che non ti sei più collegato da quasi un mese, mi auguro che vada tutto bene!
Riguardo alla cessione del dominio del sito, se è un progetto ancora attuale magari possiamo riparlarne...
Ancora tanti auguri a tutti!
Francesco
craniof- Amministratore
Ciao Macrac tutto bene?
È dal 6 gennaio che non ti si vede...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Ciao Macrac tutto bene?
Magari qualche moderatore l'ha sentito
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Quasi 1500 iscritti.... ne è passato di tempo da quando ci deridevano perchè eravamo 4 gatti.
Purtroppo come Macrac ho dovuto parzialmente accantonare il forum per motivi di tempo, ma ogni tanto passo per vedere com'è la situazione e per salutare i nuovi amici. Fa sempre piacere vedere che cresce e resta attivo, anche se, a distanza di quasi 3 anni, non si è ancora riusciti ad organizzare un raduno degno di tale nome, in ogni caso custodisco gelosamente la mia maglietta del forum, fortuna che solo pochi dei "vecchi" hanno
Purtroppo come Macrac ho dovuto parzialmente accantonare il forum per motivi di tempo, ma ogni tanto passo per vedere com'è la situazione e per salutare i nuovi amici. Fa sempre piacere vedere che cresce e resta attivo, anche se, a distanza di quasi 3 anni, non si è ancora riusciti ad organizzare un raduno degno di tale nome, in ogni caso custodisco gelosamente la mia maglietta del forum, fortuna che solo pochi dei "vecchi" hanno
kap- Veterano
... quasi 1500 iscritti e 30.000 messaggi
Sul tema del raduno no comment
Sul tema del raduno no comment
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Amici del forum ... dopo mesi di assenza eccomi di nuovo online....
Purtroppo come vi avevo già detto in passato per una serie svariata di motivi devo cedere il passo a chi più di me può dedicare tempo ed energie allo sviluppo e al mantenimento di questa piattaforma.
La persona che mi sostituirà alla guida del forum è Francesco alias Craniof....
a lui passo il testimone di questo forum che grazie al contributo di più di 1600 iscritti è diventanto un importante strumento di confronto ed informazione....
rimarrò comunque nello staff.... come FONDATORE ....... prego quindi Craniof di mettere mano subito all' "organigramma" ...
scherzi a parte, in bocca al lupo e buon lavoro!
Purtroppo come vi avevo già detto in passato per una serie svariata di motivi devo cedere il passo a chi più di me può dedicare tempo ed energie allo sviluppo e al mantenimento di questa piattaforma.
La persona che mi sostituirà alla guida del forum è Francesco alias Craniof....
a lui passo il testimone di questo forum che grazie al contributo di più di 1600 iscritti è diventanto un importante strumento di confronto ed informazione....
rimarrò comunque nello staff.... come FONDATORE ....... prego quindi Craniof di mettere mano subito all' "organigramma" ...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:
Come "scherzi a parte"???
L'ho fatto subito!!!
Da capire se ti piace il colore del gruppo... sennò lo cambio eh...
Ovviamente il Fondatore ha poteri di moderatore
Ribadisco anche qui il "Grazie!" per la fiducia riposta in me e in generale nello staff, del quale (per altro) sono ben contento che tu continui a far parte!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a chi lascia (anche se resta) e un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a chi subentra.
P,S.
Bello il nuovo logo,ma come mai se clicco su "Like us on facebook" non succede nulla,dai craniof e buon lavoro.
Ho spostato e reso attivo il bottone Facebook...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ultima modifica di craniof il Gio 3 Ago 2017 - 22:34 - modificato 2 volte. (Motivazione : Corretto html citazione :))
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Mi piace molto il colore giallo..... ottima scelta
.... e poi quel colore è solo per me!!!!
.... e poi quel colore è solo per me!!!!
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Logo personalizzato NewXTrailMania
» Vi presento lo staff di NewXTrailMania
» NewXTrailMania 1° classificato al contest natalizio!
» scegliamo il dominio del nostro forum
» Vi presento lo staff di NewXTrailMania
» NewXTrailMania 1° classificato al contest natalizio!
» scegliamo il dominio del nostro forum
Pagina 1 di 2