Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Logo personalizzato NewXTrailMania
+12
Poseidone
maconzio
dimo1979
Fabio65
Fabrizio
cicciodobro
kap
consolati1969
niky
Kadash
macrac73
Maci_5
16 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Logo personalizzato NewXTrailMania
Ormai la nostra community supera i 150 iscritti ed è giunta l'ora di avere qualcosa di "personale".
Tra tutti voi ci sarà sicuramente qualcuno più smanettone dal punto di vista grafica e pc.
Vi invito a disegnare il nuovo logo di NewXTrailMania. .. tirate fuori la fantasia...
uniche cose "obbligatorie"... il logo deve contenere:
- il nome del forum
- il logo di FB
- un riferimento stilizzato o meno alla xt
.... per ovvi motivi... il logo non deve contenere il marchio nissan.
Una volta scelto potremo fare magliettebe gadget. ..
forza.. buon lavoro...
Tra tutti voi ci sarà sicuramente qualcuno più smanettone dal punto di vista grafica e pc.
Vi invito a disegnare il nuovo logo di NewXTrailMania. .. tirate fuori la fantasia...
- il nome del forum
- il logo di FB
forza.. buon lavoro...
Ultima modifica di macrac73 il Ven 11 Set 2015 - 13:37 - modificato 3 volte.
macrac73- Fondatore
Re: Logo personalizzato NewXTrailMania
Il mio più caro amico, nonchè testimone di nozze lavora in una tipografia a San Marino e si occupa proprio di queste cose, se vuoi macrac sento da lui se può inventarsi qualcosa a tempo perso.macrac73 ha scritto:Ormai la nostra community supera i 150 iscritti ed è giunta l'ora di avere qualcosa di "personale".
- il nome del forum
- il logo di FB
forza.. buon lavoro...
Maci_5- Veterano
Adesso bisognerebbe sentire il parere un pò di tutti su cosa ne pensano!! E se si creasse un sondaggio da mettere nella pagina iniziale??
Maci_5- Veterano
Partiamo con delle bozze Maci, poi faremo il sondaggio tra 4 5 soluzioni. .. tieni presente che potenzialmente dovrà essere riproducibile su gadget come magliette e cappellini...
macrac73- Fondatore
Non sono capace ma mi piace l'idea. Ribadisco la richiesta di iniziare a inserire le NOSTRE vere macchine nella testata del forum anzichè quelle coi cerchi che vendono in altri mercati
Kadash- Veterano
Come già detto è da rifinire e pulire, ma anche se l'ho fatto io e sono di parte, mi piacerebbe molto per magliette, felpe e cappellini.
Se non vince il contest quasi quasi me lo autoproduco
kap- Veterano
che dire ... hai imboccato la strada giusta!
... non si vede però la seconda foto... è solo un problema mio??
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:che dire ... hai imboccato la strada giusta!
No, mi da dei problemi, comunque è sempre una felpa bianca.
kap- Veterano
Io non sono capace con la grafica ... ma sarebbe meglio un logo dove sia riconoscibile l'auto ... in alcune immagini sembra la Evoque ... IMHO
Sono più favorevole alle immagini di Luca ....
Fabrizio- Leggenda
Mi sto facendo delle idee... mi piacciono le vs bozze ... ma da adesso taccio... non voglio influenzarvi..
macrac73- Fondatore
Fabrizio ha scritto:Io non sono capace con la grafica ... ma sarebbe meglio un logo dove sia riconoscibile l'auto ... in alcune immagini sembra la Evoque ... IMHO
Spiego il perchè della mia proposta e attendo consigli:
Ero partito, se guardate a inizio post, con la figura intera, come Luca, poi mi sembrava poco aggressiva e il logo era d'impiaccio (ovviamente il Font è modificabile), ho tagliato il contorno lasciando i segni distintivi come la cornice vetri, il muso e la punta dello spoiler posteriore, se segui il profilo l'auto è assolutamente distinguibile dalle altre a mio parere.
Io poi ho ragionato per un logo da stampa, non per la testata del forum(vedrò di applicarmi) quindi, 1/2 colori max, linee semplici e pochi fronzoli, in modo che anche un ricamo(moooooolto + bello della stampa) su felpe e cappellini fosse economico e semplice da fare.
Personalmente mi è sempre piaciuto il genere "stilizzato" e forse questo influenza le mie idee, ma siccome l'unione fa la forza, cominciamo a ragionarci tutti e tireremo fuori sicuramente qualcosa di spettacolare.
kap- Veterano
Ragazzi, state facendo un ottimo lavoro.
Che ne pensate di stilizzare a tre colori, dando così una connotazione "Italiana" al gruppo?
Che ne pensate di stilizzare a tre colori, dando così una connotazione "Italiana" al gruppo?
Fabio65- Veterano
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cessione dominio newxtrailmania
» Vi presento lo staff di NewXTrailMania
» NewXTrailMania 1° classificato al contest natalizio!
» Dopo il nuovo logo ....
» Vi presento lo staff di NewXTrailMania
» NewXTrailMania 1° classificato al contest natalizio!
» Dopo il nuovo logo ....
Pagina 1 di 4