Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
problemi con la retromarcia a siringa
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
problemi con la retromarcia a siringa
Ciao a tutti, sono proprietario da esattamente una settimana di una XTrail 1.6 DCI 130 KV con cambio manuale a 6 rapporti.
Ho già avuto modo di riscontrare più di una volta che nel tentativo di inserire la prima marcia, mi si inserisce la retromarcia nonostante non venga sollevata la ghiera di sblocco posta sulla leva del cambio.
E' gia successo a qualcuno e c'è qualche suggerimento che potete darmi, a parte rivolgermi direttamente al centro assistenza?
Ho già avuto modo di riscontrare più di una volta che nel tentativo di inserire la prima marcia, mi si inserisce la retromarcia nonostante non venga sollevata la ghiera di sblocco posta sulla leva del cambio.
E' gia successo a qualcuno e c'è qualche suggerimento che potete darmi, a parte rivolgermi direttamente al centro assistenza?
fabrizio.trio- Foglio rosa
Re: problemi con la retromarcia a siringa
Ciao,
stesso cambio, stesso motore, macchina ricevuta 1 mese e mezzo fa ma per il momento nessun problema
stesso cambio, stesso motore, macchina ricevuta 1 mese e mezzo fa ma per il momento nessun problema
Yanniyanni- Leggenda
Re: problemi con la retromarcia a siringa
Tutto risolto, sono stato oggi pomeriggio in assistenza e hanno apportato delle regolazioni ai cavi
fabrizio.trio- Foglio rosa
Argomenti simili
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Sostituzione telecamera posteriore retromarcia
» Linee segnalazione sul display in retromarcia
» Cambio cvt
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Sostituzione telecamera posteriore retromarcia
» Linee segnalazione sul display in retromarcia
» Cambio cvt
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::