Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sostituzione telecamera posteriore retromarcia
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Sostituzione telecamera posteriore retromarcia
Buongiorno, ho acquistato un x Trail aziendale ed immediatamente ed in garanzia mi è stata sostituita la telecamera posteriore, è apparsa la scritta guasto al sistema ed illuminazione in giallo dei sensori dell'angolo cieco e un quadrato nel campo visivo della telecamera sul display. Il responsabile dell'officina mi ha detto che devono riprogrammare tutte le telecamere tracciando per terra un sistema di linee che fornisca i nuovi punti di riferimento. Nel mentre sono passati 15 giorni e tutto rimandato a settembre. Vi risulta un sistema così complesso? Grazie
Gianluca Sanna- Foglio rosa
Re: Sostituzione telecamera posteriore retromarcia
Benvenuto Gianluca,
Ho spostato il messaggio in "problemi". Ti chiedo di tornare nell'area "Presentazioni" e scrivere qualche riga di saluto
Capisco la seccatura di un tale problema, oltre a tutto "che si è subito presentato".
Il soluzione che ti è stata prospettata mi pare un pò "di fantasia": sto cercando online analoghe esperienze.
Sentiamo anche gli altri utenti se possono aiutarti!
Ho spostato il messaggio in "problemi". Ti chiedo di tornare nell'area "Presentazioni" e scrivere qualche riga di saluto
Capisco la seccatura di un tale problema, oltre a tutto "che si è subito presentato".
Il soluzione che ti è stata prospettata mi pare un pò "di fantasia": sto cercando online analoghe esperienze.
Sentiamo anche gli altri utenti se possono aiutarti!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Sostituzione telecamera posteriore retromarcia
Sposto in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Telecamera posteriore
» Telecamera posteriore ed smontaggio pannello del portellone
» Telecamera di serie usata come Dash cam
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» problemi con la retromarcia a siringa
» Telecamera posteriore ed smontaggio pannello del portellone
» Telecamera di serie usata come Dash cam
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» problemi con la retromarcia a siringa