Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Assistenza stradale / Breakdown service
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assistenza stradale / Breakdown service
Salve,
che voi sappiate la Nissan offre l'assistenza stradale durante il periodo di garanzia?
che voi sappiate la Nissan offre l'assistenza stradale durante il periodo di garanzia?
Gladi8or- Neo patentato
Re: Assistenza stradale / Breakdown service
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Assistenza stradale offerta dalla Nissan
Ciao a tutti,
nella "customer promise" di Nissan c'e' l'assistenza stradale compresa e gratuita 24h su 24.
Io non mi sono fidato e ho messo l'assistenza anche nella mia assicurazione personale.
Domanda: qualcuno ne ha usufruito? Se si, come si e' trovato?
Ho fatto una pirlata a buttare via 13eurozzi per avere qualcosa che mi veniva fornito in maniera gratuita da Nissan?
C'e' qualcosa in piu' da sapere sul servizio offerto da Nissan?
Grazie
nella "customer promise" di Nissan c'e' l'assistenza stradale compresa e gratuita 24h su 24.
Io non mi sono fidato e ho messo l'assistenza anche nella mia assicurazione personale.
Domanda: qualcuno ne ha usufruito? Se si, come si e' trovato?
Ho fatto una pirlata a buttare via 13eurozzi per avere qualcosa che mi veniva fornito in maniera gratuita da Nissan?
C'e' qualcosa in piu' da sapere sul servizio offerto da Nissan?
Grazie
foggiaale- Guidatore esperto
Ho unito gli argomenti già c'era qualcosa aperto
maconzio- Team
A me in concessionaria hanno consigliato di usare sempre la loro per cui ho trovato superfluo farne un'altra,adesso non ricordo bene ma oltre a l'ufficiale nissan sulla garanzia mi sembra di averla anche sull'assicurazione stipulata nel finanziamento.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ok..per l'unione e grazie per le info. Attendo notizie da qualcuno che ha usato il servizio
foggiaale- Guidatore esperto
Argomenti simili
» Libretto Service
» Log in App Nissan Connect Service
» Assistenza in garanzia
» Stanchezza del guidatore??
» Assistenza Valore di Torino
» Log in App Nissan Connect Service
» Assistenza in garanzia
» Stanchezza del guidatore??
» Assistenza Valore di Torino
Pagina 1 di 1