Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
NISSAN CONNECT
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
NISSAN CONNECT
Buongiorno a tutti,
ho proavato a creare un account nissan connect sul sito ufficiale ma al momento di selezionare il tipo di auto non c'è l'X-Trail !!! tutti i modelli nissan ma non la nostra... qualcuno c'è riuscito??? dove sbaglio?
grazie!!!
ho proavato a creare un account nissan connect sul sito ufficiale ma al momento di selezionare il tipo di auto non c'è l'X-Trail !!! tutti i modelli nissan ma non la nostra... qualcuno c'è riuscito??? dove sbaglio?
grazie!!!
AlbertoComo- Foglio rosa
Re: NISSAN CONNECT
Ciao Alberto!
Trattandosi del tuo primo messaggio, ti invito anzitutto a scrivere una tua presentazione nell'apposita sezione del sito
Venendo alla questione del connect, hai provato a leggere qui?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Onestamente non ricordo un problema simile, ma se non ricordo male la procedura è descritta nei vari topic, magari prova a rifarla
Trattandosi del tuo primo messaggio, ti invito anzitutto a scrivere una tua presentazione nell'apposita sezione del sito
Venendo alla questione del connect, hai provato a leggere qui?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Onestamente non ricordo un problema simile, ma se non ricordo male la procedura è descritta nei vari topic, magari prova a rifarla
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ci sta che il sito sia in fase di un qualche aggiornamento
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao ALBERTOCOMO, come consigliato da Craniof, ti invito a presentarti nella sezione opportuna
L'argomento nissan Connect é giá stato affrontato piú volte, infatti se provi a cercarlo sul forum vedrai tutti i risultati
Quí Chiudo.
L'argomento nissan Connect é giá stato affrontato piú volte, infatti se provi a cercarlo sul forum vedrai tutti i risultati
Quindi consiglio di continuare dove piú opportuno.
Quí Chiudo.
Giuseppe-IT9- Team
Argomenti simili
» Codice sblocco
» Dubbio su Nissan connect
» PROBLEMI NISSAN CONNECT
» Altro che nissan connect
» ed ora mi ha abbandonato il nissan connect!
» Dubbio su Nissan connect
» PROBLEMI NISSAN CONNECT
» Altro che nissan connect
» ed ora mi ha abbandonato il nissan connect!
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1