Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
PROBLEMI NISSAN CONNECT
+3
macrac73
daniele76
Peppe.ls
7 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
PROBLEMI NISSAN CONNECT
Salve a tutti Non riesco a usara il servizio nissan connect ma non capisco il perché... io mi sono inscritto sul sito della nissan e ho aggiunto la mia xtrail al garage dopodiché ho scaricato sul mio smartphon Android l applicazione nissan connect e ho fatto l accesso con i dati del mio account nissan e fin qui tutto bene, il telefono si è connesso con il bluetooth alla macchina ma quando ho selezionato la mia x trail mi è spuntato un messaggio che mi diceva che il veicolo non è registrato nei servizi nissan connect... a quel punto ho controllato sul mio account e ho guardato il garage e la mia nissan x trail era registrata ... cosa posso fare?
Peppe.ls- Foglio rosa
Re: PROBLEMI NISSAN CONNECT
Una volta entrato in you+nissan, devi aggiungere il connect in "i miei sevizi", ti rimanda a un altro sito dove devi fare un'altra registrazione.
Dovrebbe funzionare con qualunque email anche la stessa che hai già usato per you+nissan, ma a me con hotmail no funzionava, quando ho messo gmail ha funzionato. Ricorda che in questa seconda password devi mettere per forza un numero, e poi nell'app devi usare questo secondo account. Scusa la battuta ma a Roma si dice "è un giro de Peppe"
Dovrebbe funzionare con qualunque email anche la stessa che hai già usato per you+nissan, ma a me con hotmail no funzionava, quando ho messo gmail ha funzionato. Ricorda che in questa seconda password devi mettere per forza un numero, e poi nell'app devi usare questo secondo account. Scusa la battuta ma a Roma si dice "è un giro de Peppe"
daniele76- Leggenda
Problema Nissan Connect
Salve a tutti,come accennato al mio post di presentazione per il problema al sistema audio navigatore,provo a esporre nella speranza di qualche vostro prezioso consiglio.
Dunque il problema è comparso all'improvviso non si sente più l'audio ma solo un forte disturbo alla radio,CD,navigatore ,bluetooth.
Sono stato all'assistenza Nissan ,mi hanno riferito che si deve cambiare tutto il sistema per un costo non inferiore ai 3.200,00 €!
immaginate il mio shock e rabbia!
Ho chiesto il motivo del guasto in risposta mi hanno riferito un possibile corto dei finali.
Poi mi hanno proposto un sistema revisionato alla modica cifra di 700,00€, ovviamente mi sono preso del tempo per decidere poiché sono ancora shoccato.
Un dubbio mi logora ,ma se sono i finali in corto,ammesso che sia questo il guasto , perché mi propongono un pezzo revisionato e non risolvere il problema con il mio sistema?
Parlando con un amico mi ha consigliato di cambiare con uno nuovo dedicato :
"Dasaita" 10.2" Android 10.0 1 Din Autoradio Bluetooth Vivavoce Carplay Incorporato per Nissan X-Trail Qashqai j11 Rouge 2014-2018 Stereo Auto con Schermo 1280*720 Supporto GPS WiFi USB FM/AM 4G/64G. € 480,00 circa
Qualcuno conosce questo sistema?oppure cosa mi consigliate di fare ?
Dunque il problema è comparso all'improvviso non si sente più l'audio ma solo un forte disturbo alla radio,CD,navigatore ,bluetooth.
Sono stato all'assistenza Nissan ,mi hanno riferito che si deve cambiare tutto il sistema per un costo non inferiore ai 3.200,00 €!
immaginate il mio shock e rabbia!
Ho chiesto il motivo del guasto in risposta mi hanno riferito un possibile corto dei finali.
Poi mi hanno proposto un sistema revisionato alla modica cifra di 700,00€, ovviamente mi sono preso del tempo per decidere poiché sono ancora shoccato.
Un dubbio mi logora ,ma se sono i finali in corto,ammesso che sia questo il guasto , perché mi propongono un pezzo revisionato e non risolvere il problema con il mio sistema?
Parlando con un amico mi ha consigliato di cambiare con uno nuovo dedicato :
"Dasaita" 10.2" Android 10.0 1 Din Autoradio Bluetooth Vivavoce Carplay Incorporato per Nissan X-Trail Qashqai j11 Rouge 2014-2018 Stereo Auto con Schermo 1280*720 Supporto GPS WiFi USB FM/AM 4G/64G. € 480,00 circa
Qualcuno conosce questo sistema?oppure cosa mi consigliate di fare ?
antonio.capriglia- Foglio rosa
Ciao Antonio.
Ho spostato qui il tuo messaggio.
Che dire: il tuo amico va fatto santo subito!
Butta via il connect, dopo poco sarà solo un brutto ricordo.
Toglierlo per mettere il dasaita è stato l'upgrade più utile che ho fatto alla macchina.
Ho spostato qui il tuo messaggio.
Che dire: il tuo amico va fatto santo subito!
Butta via il connect, dopo poco sarà solo un brutto ricordo.
Toglierlo per mettere il dasaita è stato l'upgrade più utile che ho fatto alla macchina.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A antonio.capriglia piace questo messaggio.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dasaita? La scelta migliore. Io lo consiglio tantissimo. Ti restano tutte le funzioni ed in più un 10" android che ci puoi far di tutto.
Alfasi- Foglio rosa
Problema sistema audio x-trial anno 2016
Buona sera a tutti,posto le foto del modello che vorrei comprare,in più il dab+ e il cavo per attacco antenna GPS. Secondo voi sarà una saggia scelta?mi date consigli ?se avete alternative,poi vi chiedo se è rischioso se lo monto io,non sono tanto sprovveduto coi montaggi anche perché qualche mese fa mi sono costruito da solo un PC .Insomma datemi aiuto sono nelle vostre mani!!
Io mi trovo benissimo. Nessun problema. Montato in un'oretta. Ti resta tutto, telecamere, comandi dal volante,un buon amplificatore e tante funzioni in più.
Alfasi- Foglio rosa
Buongiorno e grazie per la tua risposta,mi puoi indicare qualche video in italiano per il montaggio?
Cerca dasaita su youtube. Me li son guardati tutti
Alfasi- Foglio rosa
È davvero facile la sostituzione
Alfasi- Foglio rosa
dicono che il sinosmart sia anch esso molto buono e costi molto molto meno
xvin- Foglio rosa
Interessante,attendo pareri ,comunque io devo scegliere un prodotto testato e affidabile,ho visto video su you tube anche un prodotto auto elite .Help me aiutatemi a scegliere!
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1