Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nissan Connect 3
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Nissan Connect 3
Sul forum QQ è uscito un articolo che spiega le funzioni del connect 3
Anche se non mi pare che ci siano particolari cambiamenti, tranne forse nella gestione vocale di sms e calendario (vedete anche un po' voi ) ho pensato di aprire un topic dedicato a questa evoluzione del ns (quando sarà introdotto anche sulla X) apparato multimediale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche se non mi pare che ci siano particolari cambiamenti, tranne forse nella gestione vocale di sms e calendario (vedete anche un po' voi ) ho pensato di aprire un topic dedicato a questa evoluzione del ns (quando sarà introdotto anche sulla X) apparato multimediale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di craniof il Lun 7 Ott 2019 - 22:59 - modificato 1 volta.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
AGGIORNAMENTO CONNECT VS NUOVA VERSIONE
Buongiorno a tutti,
da un po si parla del restyling della xtrail che, oltre al frontale, prevede una nuova grafica del connect.
Il promo non sarebbe potenzialmente aggiornabile;) , mentre il secondo rimane lo stesso con una modifica semplicemente grafica.
Secondo voi sarebbe aggiornabile sulle versioni precedenti (2016/17) eventualmente lavorando in nissan con un semplice aggiornamento software?
Attendo vostre.
Sempre grazie
Daniele
da un po si parla del restyling della xtrail che, oltre al frontale, prevede una nuova grafica del connect.
Il promo non sarebbe potenzialmente aggiornabile;) , mentre il secondo rimane lo stesso con una modifica semplicemente grafica.
Secondo voi sarebbe aggiornabile sulle versioni precedenti (2016/17) eventualmente lavorando in nissan con un semplice aggiornamento software?
Attendo vostre.
Sempre grazie
Daniele
Daniele r- Foglio rosa
Re: Nissan Connect 3
Topic spostato nella discussione già presente
Usate la funzione cerca
Usate la funzione cerca
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Codice sblocco
» NISSAN CONNECT
» Nissan connect
» Nissan Connect si spegne?
» Nissan Connect... ma è pericoloso?
» NISSAN CONNECT
» Nissan connect
» Nissan Connect si spegne?
» Nissan Connect... ma è pericoloso?