Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Relazione post vendita delle concessionarie
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Relazione post vendita delle concessionarie
ma quindi te la danno la sostitutiva o no?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
lo spero vivamente, anche perchè in caso contrario torno a casa con la mia macchina e segnalo il fatto a Nissan Italia!craniof ha scritto:ma quindi te la danno la sostitutiva o no?
massimodl- Guidatore esperto
Bravomassimodl ha scritto:lo spero vivamente, anche perchè in caso contrario torno a casa con la mia macchina e segnalo il fatto a Nissan Italia!craniof ha scritto:ma quindi te la danno la sostitutiva o no?
maconzio- Team
massimodl ha scritto:lo spero vivamente, anche perchè in caso contrario torno a casa con la mia macchina e segnalo il fatto a Nissan Italia!craniof ha scritto:ma quindi te la danno la sostitutiva o no?
Mostra di conoscere le clausole contrattuali e vedrai che la macchina te la danno
craniof- Amministratore
Devono rispettare la politica Nissan, altrimenti ne fanno spesa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Quando ho fatto l'ultimo tagliando mi hanno perfino chiamato più volte per completare un questionario il quale parlava di come mi ero trovato in concessionaria
maconzio- Team
Si certo io intendevo però evitare di dover tornare comunque a casa con le proprie gambe, che è uno sbattimento al di là di una eventuale giustizia "postuma"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Quando ho fatto l'ultimo tagliando mi hanno perfino chiamato più volte per completare un questionario il quale parlava di come mi ero trovato in concessionaria
Chi ti ha chiamato? Il call center o la concessionaria?
craniof- Amministratore
Quotocraniof ha scritto:Si certo io intendevo però evitare di dover tornare comunque a casa con le proprie gambe, che è uno sbattimento al di là di una eventuale giustizia "postuma"
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
L'addetto che si occupa dei clienticraniof ha scritto:maconzio ha scritto:Quando ho fatto l'ultimo tagliando mi hanno perfino chiamato più volte per completare un questionario il quale parlava di come mi ero trovato in concessionaria
Chi ti ha chiamato? Il call center o la concessionaria?
maconzio- Team
Ok grazie
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Hanno paura per qualche feedback negativo che gli può costare il contratto se ne ricevano un pò
maconzio- Team
a me ha telefonato il concessionario e mi hanno anche inviato un questionario via mail per il tagliando. tra 8 giorni vediamo...
massimodl- Guidatore esperto
Ho aperto questo nuovo thread per non andare ot in altre parti
maconzio- Team
indagine post vendita
Buongiorno,
da circa un mese dall'acquisto del mio nuovo XTrail mi é pervenuta via mail da Nissan un'Indagine Qualità, dove chiedono di dare delle valutazioni sulla esperienza di vendita presso la Nissan.
Il venditore pare molto interessato e mi esorta a rispondere in modo positivo.......
Mi farebbe piacere ricevere notizie di come si siano già orientati coloro che hanno già risposto.
Grazie
da circa un mese dall'acquisto del mio nuovo XTrail mi é pervenuta via mail da Nissan un'Indagine Qualità, dove chiedono di dare delle valutazioni sulla esperienza di vendita presso la Nissan.
Il venditore pare molto interessato e mi esorta a rispondere in modo positivo.......
Mi farebbe piacere ricevere notizie di come si siano già orientati coloro che hanno già risposto.
Grazie
mauroto1- Foglio rosa
Argomenti simili
» La galleria delle foto delle nostre X-Trail!
» NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
» Vendita accessori x-trail
» Dati di vendita mese di Settembre
» e se facessimo delle magliette?
» NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
» Vendita accessori x-trail
» Dati di vendita mese di Settembre
» e se facessimo delle magliette?
Pagina 1 di 1